Autore Topic: L'STERICA E ISTINTIVA JENNIFER ANISTON RITIENE CHE GLI UOMINI SIANO SENZA PALLE  (Letto 4808 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Jen: «Uomini senza palle»
Notizia del 21 agosto 2010 - 10:00La Aniston prima attacca il sesso forte, poi, alla presentazione del suo ultimo film, difende le donne single che scelgono di avere un figlio da sole: «Per quello oggi non serve un uomo». Infine si dà della ritardata e scoppia un putiferio
 

di Libero News



http://magazine.libero.it/cinema/generali/jennifer-aniston-uomini-senza-palle-ne11931.phtml?refresh_ce


«Se i maschi avessero le palle prenderebbero in mano la loro vita». E invece no. Jennifer Aniston, 41 anni, lo dice chiaro e tondo. Il cosiddetto sesso forte poi tanto forte non è, anzi: fra debolezze e insicurezze alla fine spesso e volentieri sono loro a rimanere indietro. «Dipende da loro con chi stare o non stare» ma «la maggior parte deve ancora scoprire quello che vuole veramente. Hanno dei dubbi, delle incertezze. Non sta a me forzarli».

Alla faccia di chi vede sempre in lei la donna fragile che ancora soffre per il suo amore finito, quella che prova e riprova ad avere un compagno ma alla fine rimane sempre da sola. Lei però almeno quello che vuole lo sa: dei figli. «Voglio dei bambini, per cui sono certa che accadrà - racconta in un'intervista-confessione a Donna Moderna - Potrei adottarli o ricorrere alla fecondazione artificiale. Non escludo nulla». Anche se poi precisa di non avere progetti specifici in questa direzione nell'immediato futuro. Ma mai dire mai!


Non è un caso, quindi, se alla conferenza stampa di presentazione del suo ultimo film The switch in cui interpreta proprio una donna che decide di avere un figlio senza un compagno accanto, e per questo ricorre all'inseminazione artificiale, la Aniston ha difeso a spada tratta le mamme-single, cioè le donne che per l'appunto decidono di avere un figlio anche da sole: «I tempi sono cambiati» così come è cambiato il concetto di "famiglia tradizionale". Quindi, se questo significa avere un bambino senza un uomo accanto va bene lo stesso». Anzi: «le donne si stanno rendendo conto sempre di più che  non c'è bisogno di sposarsi, non devono necessariamente avere un marito per avere un figlio».

Di certo una caratteristica fondamentale per fare la mamma Jennifer Aniston ce l'ha: la pazienza, visto che riesce ancora a rispondere alle domande dei giornalisti che insistono sul suo matrimonio finito e sul fatto che lei, infondo, non si sia ancora ripresa. «Inutile negarlo, ho preso un'enorme botta... Quando sei innamorato di qualcuno, quando lo hai sposato, beh, pensi che sia per sempre. E invece scopri quanto la vita può essere crudele, ed è crudele perché le cose finiscono. Forse tutte le cose. Oggi però sono una persona diversa, - spiega l'attrice al settimanale Gioia - ho i miei amici, il lavoro, lo yoga. Tutto mi ha aiutata, tutto serve. E la stima e l'amicizia per Brad restano».

 Che fare degli spazi in casa dedicati all'ex marito? Nessun problema: il bagno di Brad Pitt lo ha trasformato in una Spa e la casa è arredata con oggetti provenienti da tutto il mondo. «Devo tutto a Brad. Ho cominciato con lui a spingermi sempre più lontano. Ci siamo conosciuti quando aveva appena finito di girare Sette anni in Tibet con Jean-Jacques Annaud. Brad - spiega - aveva vissuto in quella regione momenti molto intensi. Viaggiare in fondo è questo: un'esperienza spirituale»

Jennifer, che dal 20 agosto sarà sul grande schermo con Qualcosa di speciale in cui interpreta Eloise, una fiorista che incontra un giovane vedovo, è anche una forte sostenitrice del risparmio energetico e a questo proposito a di recente confessato: «Dirò una cosa che può sembrare estrema: faccio la doccia tutti i giorni, ma per non più di tre minuti. E nello stesso tempo mi lavo i denti. Tutto per non sentirmi in colpa: per risparmiare acqua! Le modifiche che ho fatto nella villa, del resto sono rigorosamente ecosostenibili e a basso consumo energetico: impianti di raffreddamento e riscaldamento, pannelli solari, sistemi per il recupero della pioggia, vernici vegetali, pozzi sotterranei».

Tutto perfetto? Non proprio. Durante una delle tante tappe di promozione del suo ultimo film, Jen si è fatta scappare una frase davvero infelice e molto politically uncorrect: «Scusatemi, sono proprio una ritardata» ha detto di sè. Putiferio. L'attrice è stata investita da un'ondata di polemiche furibonde.






Quanto odio collerico e istintivo esce dalla bocca di questa atrrice incapace di dominarsi. D'altra parte rappresenta appieno quel mondo di sfigati e isterici, depressi e instabili di umore e psicologicamente, anche affetto da forti tendenze a patologie mentali.

Tipico dei bambini, con rispetto per loro perchè sono infanti, accusare dei propri problemi chi ti sta intorno e lanciare invettive.





PROSEGUE NELLE SUE INVETTIVE ISTERICHE E IRRAZIONALI:

«Se i maschi avessero le palle prenderebbero in mano la loro vita». E invece no. Jennifer Aniston, 41 anni, lo dice chiaro e tondo. Il cosiddetto sesso forte poi tanto forte non è, anzi: fra debolezze e insicurezze alla fine spesso e volentieri sono loro a rimanere indietro. «Dipende da loro con chi stare o non stare» ma «la maggior parte deve ancora scoprire quello che vuole veramente. Hanno dei dubbi, delle incertezze. Non sta a me forzarli».

TUTTE CRITICHE SEMPRE MESSE SUL PERSONALE, TUTTO IN REALTà PERCHE' NESSUNO NE VUOLE SAPERE DI AVERE FIGLI CON UNA COSI'.

Alla faccia di chi vede sempre in lei la donna fragile che ancora soffre per il suo amore finito, quella che prova e riprova ad avere un compagno ma alla fine rimane sempre da sola. Lei però almeno quello che vuole lo sa: dei figli. «Voglio dei bambini, per cui sono certa che accadrà - racconta in un'intervista-confessione a Donna Moderna - Potrei adottarli o ricorrere alla fecondazione artificiale. Non escludo nulla». Anche se poi precisa di non avere progetti specifici in questa direzione nell'immediato futuro. Ma mai dire mai!

 ANCHE GLI UOMINI SANNO QUELLO CHE VOGLIONO QUANDO NON VOGLIONO FIGLI E VANNO CON LE DONNE SOLO PER DIVERTIRSI. ALCUNI UOMINI NON VOGLIONO RAPPORTI IMPEGNATI E LO DICONO. LE SIGNORE NON BATTONO CIGLIO, POI LI ACCUSANO DI IMMATURITA'.

SE DONNNE SIMILI VOGLIONO STARE DA SOLE CHE BEN VENGA. CHE ESPLODA PURE LA MODA LANCIATA DA CAMERON DIAZ, CHE ADESSO, GURDA CASO HA GIA' IL NUOVO PUPILLO. PER LA ANISTON E' QUESTIONE DI TEMPO BREVISSIMO POI SI INNAMORERA' DI NUOVO.


PENSARE CHE GENTE SIMILE E' CONSIDERATA POLITICAMENTE SCORRETTA, MA DOVE......

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
E lei ce l'ha le palle? Comunque non ha tutti i torti, se gli uomini avessero le palle il femminismo non sarebbe mai nato. Tutte le donnette isteriche come lei sarebbero state mandate a casa a calci in culo e con una bella faccia di sberle.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Citazione
«Se i maschi avessero le palle prenderebbero in mano la loro vita».  «Dipende da loro con chi stare o non stare»

«la maggior parte deve ancora scoprire quello che vuole veramente. Hanno dei dubbi, delle incertezze. Non sta a me forzarli».

sembra che mi abbia tolto le parole di bocca perchè queste cose le ho sempre pensate anch'io


invece per quanto riguarda il discorso che per fare figli non c'è bisogno dei maschi mi fa girare le palle per come viene intesa la cosa...parla di inseminazione artificiale come se il maschio in questo argomento non centrasse nulla, evidentemente si scorda che per l'inseminazione artificiale è necessario che siano i maschi a donare il liquido seminale

sicuramente lei si riferiva anche al fatto di crescerli da sola, ma anche in questo caso è ora di finirla con sta storia... i figli hanno bisogno di entrambi i genitori

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Devo dare ragione a Giubizza:se gli uomini hanno permesso passivamente il femminismo qualcosa che non va c'e'.
In quanto poi a volere il figlio da sola,si puo' solo augurare buona fortuna al bambino sia per la madre che si ritrovera' sia per i problemi che spesso hanno i figli allevati senza un padre.
Solo nella nostra societa' moderna si e' giunti alla creazione di una famiglia senza padre:persino nelle societa' matrilineari la figura paterna(non necessariamente il padre biologico,spesso il fratello della madre,che funge a tutti gli effetti da modello maschile)e' sempre presente.
ciao

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Citazione
Non è un caso, quindi, se alla conferenza stampa di presentazione del suo ultimo film The switch in cui interpreta proprio una donna che decide di avere un figlio senza un compagno accanto, e per questo ricorre all'inseminazione artificiale, la Aniston ha difeso a spada tratta le mamme-single, cioè le donne che per l'appunto decidono di avere un figlio anche da sole: «I tempi sono cambiati» così come è cambiato il concetto di "famiglia tradizionale". Quindi, se questo significa avere un bambino senza un uomo accanto va bene lo stesso». Anzi: «le donne si stanno rendendo conto sempre di più che  non c'è bisogno di sposarsi, non devono necessariamente avere un marito per avere un figlio».

Forse le attrici viziate strapagate e nullafacenti come te...si, se ne stanno rendendo conto. La gente comune invece non vi ha nulla a che fare.

Citazione
Di certo una caratteristica fondamentale per fare la mamma Jennifer Aniston ce l'ha: la pazienza, visto che riesce ancora a rispondere alle domande dei giornalisti che insistono sul suo matrimonio finito e sul fatto che lei, infondo, non si sia ancora ripresa. «Inutile negarlo, ho preso un'enorme botta... Quando sei innamorato di qualcuno, quando lo hai sposato, beh, pensi che sia per sempre. E invece scopri quanto la vita può essere crudele, ed è crudele perché le cose finiscono. Forse tutte le cose. Oggi però sono una persona diversa, - spiega l'attrice al settimanale Gioia - ho i miei amici, il lavoro, lo yoga. Tutto mi ha aiutata, tutto serve. E la stima e l'amicizia per Brad restano».


Bhe questo spiegherebbe il suo astio...

Citazione
Jennifer, che dal 20 agosto sarà sul grande schermo con Qualcosa di speciale in cui interpreta Eloise, una fiorista che incontra un giovane vedovo, è anche una forte sostenitrice del risparmio energetico e a questo proposito a di recente confessato: «Dirò una cosa che può sembrare estrema: faccio la doccia tutti i giorni, ma per non più di tre minuti. E nello stesso tempo mi lavo i denti. Tutto per non sentirmi in colpa: per risparmiare acqua! Le modifiche che ho fatto nella villa, del resto sono rigorosamente ecosostenibili e a basso consumo energetico: impianti di raffreddamento e riscaldamento, pannelli solari, sistemi per il recupero della pioggia, vernici vegetali, pozzi sotterranei».

Bella vita, eh ? Io invece non li invidio per niente, anzi schifo solamente parassiti societari come questi, non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e il bello è che  sono gli idoli del nuovo millennio - per i pecoroni ovviamente - .

Citazione
Tutto perfetto? Non proprio. Durante una delle tante tappe di promozione del suo ultimo film, Jen si è fatta scappare una frase davvero infelice e molto politically uncorrect: «Scusatemi, sono proprio una ritardata» ha detto di sè. Putiferio. L'attrice è stata investita da un'ondata di polemiche furibonde.

Questo la dice lunga sul suo grado di moralità ( pari a -6 ) . Anzi non è ritardata, perchè i ritardati sono più intelligenti, ma di molto eh . Che viziati del cazzo, gente inutile . MA poi ho una mega villa tanti soldi e mi permetto di offendere i poveri ritardatati, a Jennifer te posso dì na cosa, ma vaffanculo tu, gli altri tuoi colleghi viziati e i coglioni peroconi che ti ammirano .


Citazione
TUTTE CRITICHE SEMPRE MESSE SUL PERSONALE, TUTTO IN REALTà PERCHE' NESSUNO NE VUOLE SAPERE DI AVERE FIGLI CON UNA COSI'.

Infatti quando la volpe non riesce ad arrivare all'uva dice che è acerba

Citazione
SE DONNNE SIMILI VOGLIONO STARE DA SOLE CHE BEN VENGA.

Ma io spero che stiano con i maschiettini pentiti e femministi, solo quel genere di femmine si meritano...
Io non mi offendo perchè mi sento superiore a lei, però ammetto che mi fa una rabbia tremenda  la sua sparata contro i ritardati mentali

Citazione
PENSARE CHE GENTE SIMILE E' CONSIDERATA POLITICAMENTE SCORRETTA, MA DOVE......
Scorretta, se in quale pianeta ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
tipico orgoglio uterino delle donne di oggi.....sugli uomini senza palle ha ragione: mi sorprenderei pero che una donna un giorno venisse a parlare delle donne senza palle...

poi sul discorso della famiglia..beh,ha fatto un discorso agghiacciante

Offline 2414

  • Utente
  • *
  • Post: 90
In quanto poi a volere il figlio da sola,si puo' solo augurare buona fortuna al bambino sia per la madre che si ritrovera' sia per i problemi che spesso hanno i figli allevati senza un padre.
Solo nella nostra societa' moderna si e' giunti alla creazione di una famiglia senza padre:persino nelle societa' matrilineari la figura paterna(non necessariamente il padre biologico,spesso il fratello della madre,che funge a tutti gli effetti da modello maschile)e' sempre presente.
ciao

Ma infatti se le società  matrilineari vanno avanti da secoli (così come quelle patrilineari) vuol dire che le persone riescono a ritrovarsi in questi modelli di vita che riconoscono la figura maschile e femminile, entrambe importantissime. Non si può pensare di dimenticare che l'essere Umano è un animale e, come tutti gli animali, deve sottostare a certe regole della natura. La scienza deve migliorare la vita, non snaturarla.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Anche se noto ovviamente un certo atteggiamento filo-femminista nel suo discorso, devo dire che mi trovo d'accordo con quanto detto dalla Aniston. Quando dice che gli uomini sono "senza palle" e che "non sanno quello che vogliono" si riferisce a due cose. Innanzitutto alla mancanza di autorità generale che gli uomini hanno, e poi si all'abitudine maschile a non mettere in chiaro le cose, a non volersi impegnare (almeno così l'ho interpretata).

Il discorso degli uomini senza palle è innegabilmente realistico...

Quando parla di famiglia tradizionale e moderna a genitore unico, ahimé ha ancora una volta ragione poiché sottolinea l'inutilità dell'uomo nella famiglia moderna. Certo, un bambino cresciuto da una madre single crescerà in modo diverso (attenzione: non dico male perché tale teoria non è sostenuta da analisi scientifiche) rispetto a uno che cresce con entrambi i genitori, ma la famiglia si sta evolvendo volente o nolente verso quel modello.

Penso che la famiglia tradizionale presto diventerà un brutto ricordo, e le famiglie monogenitore diverranno la norma. Il passo successivo sarà la quasi totale eliminazione della figura genitoriale che verrà rimpiazzata da un'educazione statale, come profetizzato da alcuni scrittori del XX secolo (vedi Huxley).
Non sarebbe la prima volta che la classica "famiglia tradizionale" come noi la conosciamo venga stravolta. Vedi Sparta: sebbene il figlio crescesse in un ambiente famigliare con entrambi i genitori, all'età di 7 anni veniva strappato dalla famiglia natale per essere cresciuto ed educato dallo stato. L'agoghé era un sistema di crescita educativa che prendeva il posto della famiglia per formare giovani forti e moralmente temprati.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
diciamo che la famiglia tradizionale come piccola comunità nello stato si sta estinguendo a scapito dell'educazione statale...la famiglia di oggi è intesa come una "macchina fabbrica bambini": ilproblema è che il servizio pubblico dioggi a livello educativo è totalmente scadente.
Poi per chi ha detto che crescere solo con un genitore è uguale solo che si cresce in "maniera diversa"...beh questa è una boiata immensa...

Offline sandro

  • Utente
  • *
  • Post: 28

invece per quanto riguarda il discorso che per fare figli non c'è bisogno dei maschi mi fa girare le palle per come viene intesa la cosa...parla di inseminazione artificiale come se il maschio in questo argomento non centrasse nulla, evidentemente si scorda che per l'inseminazione artificiale è necessario che siano i maschi a donare il liquido seminale


Ma guarda che questa storia della fecondazione assistita è tutta una bufala.
Quante donne si farebbero ingravidare in quel modo non potendo contare su nessun aiuto economico da parte dello stato?
Si conterebbero sulle punte delle dita e sarebbero tutte riccone con tendenze omo più o meno manifeste, che più o meno è quello che accade ora (lo vanno a fare dove si può).
Il problema vero sta nell' evitare che vengano foraggiate dello stato coi soldi di tutti.
Ti vuoi fare il figlio da sola? Benissimo, a patto che te lo tiri su da sola con le tue forze e basta.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Quante donne si farebbero ingravidare in quel modo non potendo contare su nessun aiuto economico da parte dello stato?
Quelle che se lo possono permettero suppongo. Non solo ricche ma anche ben piazzate che hanno un buon lavoro, e non sono poche.
Ma la questione è un'altra. E' che comunque questi metodi di riproduzione artificiale costituiranno sempre un'eccezione, i metodi naturali saranno sempre la regola.
Ma del resto perché mai "creare" un nuovo essere umano con metodi sofisticati quando la natura lo fa con metodi molto più spicci?

Offline sandro

  • Utente
  • *
  • Post: 28
La fecondazione se la possono permettere praticamente tutte, basta prendere l' aereo e andare, che ne so, in Spagna e con qualche migliaio di euro lo fai.
Il costo di un' auto usata.
Crescere da sole un figlio fino all' età adulta senza foraggiamenti esterni tipo alimenti è un' altra storia, difatti non lo fa praticamente nessuna, neanche quelle che hanno un buon lavoro e un discreto reddito.
Se lo può permettere giusto una che vive agiatamente di rendita, dato che non ci sono solo gli oneri economici, ma tutta una serie di beghe di carattere pratico che per una donna sola che lavora rischiano di rendere il tutto un autentico calvario.
Tra l' altro sembra che il numero di donatori di seme sia, a mio avviso giustamente, in calo costante.
La gente non si fida, e fa bene. Hai visto mai che un giorno qualcuno se ne venga fuori con qualche legge per importi il mantenimento dei figli che sono nati dalla tua donazione?

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Una che lavora può assumere una baby sitter oppure chiedere aiuto ai nonni, come fanno molte donne del resto.

Offline sandro

  • Utente
  • *
  • Post: 28
Però, di fatto, nonostante la possibilità ci sia già e sia alla portata quasi di tutte, non lo fa praticamente nessuna.
Come mai?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Le parole di Jennifer Aniston valgono meno di quelle delle amiche di mia madre. Dico meno perché il suo mondo è lontano anni luce da quello delle persone comuni.
Sappiamo perfettamente che il giudizio femminile è legato in modo strettissimo alle vicende personali e non c'è praticamente traccia di obiettività.

Jennifer Aniston ha avuto dei rapporti con uomini che semplicemente non erano coinvolti quanto lei. E' un discorso trito e ritrito e solo poche ore fa ho sentito che una mia amica ne ha parlato con gli stessi termini del suo trombamico. E' la norma: "non ti vuoi impegnare? allora non hai le palle!"
Credo che sia molto più realistico dire: "non ti vuoi impegnare? allora non ti piaccio abbastanza"

Ultima cosa, la più importante. Un uomo può non avere le palle, dato che non tutti siamo uguali; due uomini possono non avere le palle; cinque uomini possono non avere le palle; tutti gli uomini di una certa zona possono non avere le palle, ma qui poi bisogna analizzare i motivi.
Ma se gli uomini in generale non hanno le palle, allora si vede che le palle sono state idealizzate.
« Ultima modifica: Agosto 21, 2010, 22:19:23 pm da Warlordmaniac »