Autore Topic: louise malenfant  (Letto 1190 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
louise malenfant
« il: Agosto 21, 2010, 19:31:45 pm »
 Written by SilvioA on 20 agosto 2010

La malvagità nazista stimolò persone buone ad atti di eroismo per salvare vite umane;  si disse che «mai così tanto fu dovuto da così tanti a tanto pochi».

A questi pochi, aggiungiamo oggi Louise Malenfant.

Quando Louise fondò l’associazione “Genitori che aiutano genitori” mai si sarebbe aspettata di imbattersi nella feccia della depravazione umana. L’evento che cambiò drasticamente la sua vita avvenne quando Louise parlò alla radio presentando l’associazione: le linee telefoniche vennero sommerse di richieste di aiuto di padri che dicevano di essere stati falsamente accusati di abusi sui loro figli nel corso di separazioni.

Louise, laureata in sociologia, indagò la situazione: più dell’85% delle accuse erano prive di fondamento, mentre invece c’era un abnorme numero di bambini allontanati dai loro genitori. Louise scoprì che molti dei bambini coinvolti in false accuse erano passati per centri chiamati “anti-violenza” dalle femministe che li gestivano.

Louise Malenfant, che chiama questi centri “supermarket di divorzi per donne”, dice che oltre ad aiutare donne a fare false accuse di violenza domestica, i centri hanno aiutato a fabbricare accuse di abusi su bambini. Testimoniò che i bambini venivano portati in stanze in cui le madri non potevano entrare, sottoposti ad un programma di sensibilizzazione agli abusi sessuali, ed interrogati in modo non appropriato dal personale dei rifugi: “Se esponi un bambino a materiale sessuale e lo interroghi ripetutamente per una settimana o due, il bambino può letteralmente ripetere quello che gli è stato detto”. Aggiunge che anche le madri che non avrebbero altrimenti accusato i propri mariti di incesto, finivano per fare queste accuse che nascevano in questi centri.

Louise Malenfant ha resistito al “tentativo di far tacere e criminalizzare chiunque abbia il coraggio di non piegarsi alla dominazione femminista”, e la sua associazione ha aiutato a salvare dalle false accuse 64 adulti e circa 200 bambini, aiutandoli a tornare nelle loro famiglie. Dopo un’inchiesta delle autorità competenti, il problema sembra essere sparito, localmente. Ma richieste di aiuto sono arrivate da altre zone.

In Italia, oggi 28000 sono stati allontanati dai loro genitori, numero abnorme che non ha pari nei paesi civili. Questi bambini hanno oggi bisogno di una Louise Malenfand ?

http://www.dirittoeminori.it/pages/il-sistema-delle-false-accuse/

————————

Fonti: http://www.php.com;
National Post, 6/12/98, http://97.74.65.51/readArticle.aspx?ARTID=11897;

http://fathersforlife.org/php/history.htm;

http://www.centriantiviolenza.it

Offline Betaman

  • Utente
  • *
  • Post: 35
Re: louise malenfant
« Risposta #1 il: Agosto 21, 2010, 22:07:47 pm »
La soluzione e' solo 1.
Evitare di sposarle ed evitare di farci dei figli, facendo tutto il resto ovviamente.
Se vogliono fare dei figli si rivolgeranno ai pakistani, marocchini e senegalesi, che oltre allo sperma gli regaleranno anche qualche calcio in faccia. Del resto e' giusto che uno si guadagni le cose in cui crede.

L'unica soluzione e' questa, il resto sono chiacchere.

Offline Archiloco

  • Affezionato
  • **
  • Post: 238
  • Sesso: Maschio
Re: louise malenfant
« Risposta #2 il: Agosto 21, 2010, 22:35:45 pm »
La soluzione e' solo 1.
Evitare di sposarle ed evitare di farci dei figli, facendo tutto il resto ovviamente.
L'unica soluzione e' questa, il resto sono chiacchere.


Parole sante! Oggi sposarti è a tuo rischio e pericolo.Nella migliore delle ipotesi ognuno a casa sua......