Autore Topic: legittima difesa!  (Letto 12428 volte)

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: legittima difesa!
« Risposta #15 il: Agosto 23, 2010, 11:24:52 am »
I maschi sarebbero potenziali assassini perché potrebbero ammazzare le donne? E una donna che ammzza il filgio cos'è una martire forse?

Queste sono delle malate mentali, delle deviate, delle pervertite e nient'altro.

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #16 il: Agosto 23, 2010, 11:32:58 am »
Ma se fare figli per le donne è un tale incubo, come mai la stragrande maggioranza di loro trascorre la prima metà della propria vita a cercare con tutti i mezzi di farsi ingravidare da qualcuno e la maggior parte ci riesce?

Mia nonna ha avuto 5 figli... ha sempre ripetuto fino alla morte che i figli sono la più grande gioia della vita.

E ai tempi di mia nonna non esistevano lavatrici, lavastoviglie, forni a microonde, ecc ecc ecc...
le automobili erano una cosa da ricchi, e tutti ci si ammazzava di lavoro nei campi.

Neppure i fottuti pannolini usa e getta esistevano.

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #17 il: Agosto 23, 2010, 11:37:47 am »
I maschi sarebbero potenziali assassini perché potrebbero ammazzare le donne? E una donna che ammzza il filgio cos'è una martire forse?

No è "legittima difesa" come dicono loro... :sick:

Rendiamoci conto di come stanno messe. :sick: :sick:

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #18 il: Agosto 23, 2010, 13:29:44 pm »
Loro la chiamano legittima difesa.

Quel che cercano difare, in realtà, è legittimare l'offesa.

Come ho già detto, speriamo che a breve ci sia una guerra devastante, in modo da cancellare simili obbrobri e certi animali. Ne abbiamo bisogno.
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #19 il: Agosto 23, 2010, 13:51:31 pm »
Loro la chiamano legittima difesa.

Quel che cercano difare, in realtà, è legittimare l'offesa.

Come ho già detto, speriamo che a breve ci sia una guerra devastante, in modo da cancellare simili obbrobri e certi animali. Ne abbiamo bisogno.

Guerra ? Le guerre di questo tipo si fanno con la cultura, l'informazione e la sincerità .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #20 il: Agosto 23, 2010, 13:54:26 pm »
Ho letto adesso direttamente dal loro sito, il post termina con: "Ps: è un racconto di pura fantasia. Ogni riferimento a fatti cose e persone è puramente casuale."
Forse il testo e' stato preso da un racconto che ha per titolo "Farneticazioni di una pazza"
Quello che e' terribile che qualcuna di loro si e' riconosciuta nella protagonista, a leggere le risposte al post.

"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #21 il: Agosto 23, 2010, 13:55:05 pm »
Il danno lo fanno solo a sé stesse.
Perché ci vuole una mente di un certo tipo per riuscire a pensare e mettere in parole scritte Questo lerciume........
Questi concetti che ad una persona normale non passerebbero neppure per l'anticamera del cervello.

A me, in tutta la vita...... Una scena simile a quella descritta, di una madre che soffoca il figlio con una mano mentre si sditalina e gode con l'altra, se non l'avessi letto  tratto da quel sito,
non mi sarebbe mai potuto venire in mente....  :sick: :sick:

Mai.

E si che sono un maschio, quindi a loro dire un violento, un potenziale assassino, nonché stupratore, sadico e chi più ne ha più ne metta....

Ma Non abbastanza per riuscire anche solo ad immaginarmi certe cose, evidentemente.

Mi manca parecchio per scendere al loro livello.

E non ci tengo proprio a farlo.

certe cose le hanno scritte per estremizzare ancora di più e lanciare una provocazione, per quanto tutto l'articolo sia infarcito di letame dalla prima all'ultima sillaba.

ma il concetto che esprime quel racconto, cioè di un figlio scomodo che limita la libertà della madre in quanto donna, qualcuna nella realtà lo pensa davvero; di malate che si disfano dei figli perchè ritengono che questi possano limitare in qualche modo la loro libertà ce ne sono.

che poi facciano pure del male a se stesse non lo metto in dubbio.
ma il solo fatto di aver scritto una cosa del genere dimostra che non stanno tanto bene con la testa, e io penso che rappresentino un pericolo...visto che girano a piede libero.

e siccome io penso che ci siano pure gli estremi di reato, il fatto di condannarle non significa abbassarsi al loro livello. magari non starci li a discutere, sicuro, ma a mio avviso non è bene sottovalutarle.

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #22 il: Agosto 23, 2010, 13:56:28 pm »
Mia nonna ha avuto 5 figli... ha sempre ripetuto fino alla morte che i figli sono la più grande gioia della vita.
Ma perché era asservita all'ideologia di dominio maschilista, no! :D
Devo spiegarti sempre tutto, ecchecavolo! :P

No è "legittima difesa" come dicono loro... :sick:
Rendiamoci conto di come stanno messe. :sick: :sick:
Queste qui il danno non lo fanno né agli altri né a se stesse, il danno ce l'hano già nella testa irrimediabilmente. Ma chi sono le epigone di Solanas, un'altra "sana di mente"? :lol:

E c'è chi le porta in considerazione manco fosse il blog di Repubblica. Il "rischio" è che dandole troppa attenzione si finisce per renderle "famose", un po' come hanno fatto gli antiberlusconiani con Berlusconi che per un buon 30/40% deve la sua fama a loro. :D

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #23 il: Agosto 23, 2010, 16:46:32 pm »
Il mondo è finito.
Take the red pill

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #24 il: Agosto 23, 2010, 16:58:59 pm »
Non mi colpisce il racconto, quanto il fatto che la sua morale venga adottata come linea politica.
Take the red pill

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #25 il: Agosto 23, 2010, 18:21:47 pm »
Legittima difesa!
..

Chi al tempo sosteneva che nel femminismo c´e´ qualcosa di tremendamente anti-femminile, di veramente misognino ... non sbagliava.

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #26 il: Agosto 24, 2010, 01:28:42 am »
Chi al tempo sosteneva che nel femminismo c´e´ qualcosa di tremendamente anti-femminile, di veramente misognino ... non sbagliava.

questa si chiama lucidita

Offline mathias 4

• Utente
  • *
« Risposta #27 il: Agosto 24, 2010, 13:22:40 pm »
Quell'articolo   cosa é  un parto  della  cultura  di sinistra?  o   da  centro  sociale??

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #28 il: Agosto 24, 2010, 13:25:04 pm »
Quell'articolo   cosa é  un parto  della  cultura  di sinistra?  o   da  centro  sociale??

no...di menti malate si pero....

Offline mathias 4

• Utente
  • *
« Risposta #29 il: Agosto 24, 2010, 13:28:59 pm »
no...di menti malate si pero....

Nel   blog  c'é  un  maschietto  che ha postato  questo  commento:

"Cosma Says:
novembre 30th, 2006 at 7:40 pm
Toccante, sul serio.. grazie per avermi fatto riflettere."

Se  loro   sono  malate,  quello  che  cosa  é......un  vegetale  allo  stato  catatonico....

(dovrebbe addirittura  essere  un uomo    che  usa  un nick  da  femmina,  c'é  la sua  foto)

« Ultima modifica: Agosto 24, 2010, 13:33:09 pm da mathias 4 »