Il danno lo fanno solo a sé stesse.
Perché ci vuole una mente di un certo tipo per riuscire a pensare e mettere in parole scritte Questo lerciume........
Questi concetti che ad una persona normale non passerebbero neppure per l'anticamera del cervello.
A me, in tutta la vita...... Una scena simile a quella descritta, di una madre che soffoca il figlio con una mano mentre si sditalina e gode con l'altra, se non l'avessi letto tratto da quel sito,
non mi sarebbe mai potuto venire in mente....
Mai.
E si che sono un maschio, quindi a loro dire un violento, un potenziale assassino, nonché stupratore, sadico e chi più ne ha più ne metta....
Ma Non abbastanza per riuscire anche solo ad immaginarmi certe cose, evidentemente.
Mi manca parecchio per scendere al loro livello.
E non ci tengo proprio a farlo.
certe cose le hanno scritte per estremizzare ancora di più e lanciare una provocazione, per quanto tutto l'articolo sia infarcito di letame dalla prima all'ultima sillaba.
ma il concetto che esprime quel racconto, cioè di un figlio scomodo che limita la libertà della madre in quanto donna, qualcuna nella realtà lo pensa davvero; di malate che si disfano dei figli perchè ritengono che questi possano limitare in qualche modo la loro libertà ce ne sono.
che poi facciano pure del male a se stesse non lo metto in dubbio.
ma il solo fatto di aver scritto una cosa del genere dimostra che non stanno tanto bene con la testa, e io penso che rappresentino un pericolo...visto che girano a piede libero.
e siccome io penso che ci siano pure gli estremi di reato, il fatto di condannarle non significa abbassarsi al loro livello. magari non starci li a discutere, sicuro, ma a mio avviso non è bene sottovalutarle.