Autore Topic: Loro pensano oppure vogliono impedire agli altri di farlo?  (Letto 4091 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sandro

  • Utente
  • *
  • Post: 28
Loro pensano oppure vogliono impedire agli altri di farlo?
« il: Agosto 23, 2010, 15:11:46 pm »
http://www.donnepensanti.net/2010/07/il-fatto-quotidiano-e-fini-sviluppi-e-presa-di-posizione-della-testata/

Bello questo:
"Una parte dei lettori (per la maggioranza donne) non si sente affatto offesa da Fini e trova invece che sia arguto e provocatorio."
Lo hanno pure messo in grassetto. Ahiloro. A quanto pare pure le altre pensano.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Loro pensano oppure vogliono impedire agli altri di farlo?
« Risposta #1 il: Agosto 23, 2010, 15:47:43 pm »
Massimo Fini è un'autore politicamente scorretto,ai limiti della decenza per questo sistema culturale.è uno che ha le palle di marmo.
Queste tipe parlano parlano parlano.....sono esattamente le tipe che deve aver conosciuto fini stesso:micragnose,burocratiche,causidiche su tutto.Senza contare che fini quando parla degli uomini li descrive come,piagnoni,bimbetti,narcisi.Quindi ne ha per tutti enon solo per le gonnelle.
Viva Fini,viva il politicamente scorretto
p.s.
tra le altre cose dire donne "pensanti" è una presa per il culo alle donne stesse....coem se quelle che pensano siano solo li....

Offline sandro

  • Utente
  • *
  • Post: 28
Re: Loro pensano oppure vogliono impedire agli altri di farlo?
« Risposta #2 il: Agosto 23, 2010, 16:06:45 pm »
Secondo me la cosa notevole è rappresentata dai commenti a quanto ha scritto Fini.
Sono quelli che le preoccupano; logico, del resto. Si autoproclamano rappresentanti delle donne senza essersi mai sottoposte a giudizio da parte delle donne stesse.
Non tutte condividono il loro modo di fare, anzi, secondo me le donne stanno facendosi una botta di conti e cominciano a rendersi conto che la cosa non è più sostenibile a lungo e stanno cercando di scendere prima che il treno esca dai binari.
Un presidente degli USA (credo Roosevelt) disse:
''Puoi prendere in giro una persona per tutta la vita; puoi prendere in giro tutti per una volta, ma non potrai mai prendere in giro tutti per tutta la vita''
Due millenni di storia ci dicono che probabilmente aveva ragione. Ci sarà da ridere.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Loro pensano oppure vogliono impedire agli altri di farlo?
« Risposta #3 il: Agosto 23, 2010, 16:23:37 pm »
L'articolo di massimo fini era chiaramente provocatorio sandro....voleva creare scalpore su di se e l'ha fatto....poi penso che il 99% delle donne se ne strafotta di quanto dice fini e di quanto dicano ste donne pensanti

Offline sandro

  • Utente
  • *
  • Post: 28
Re: Loro pensano oppure vogliono impedire agli altri di farlo?
« Risposta #4 il: Agosto 23, 2010, 16:55:18 pm »
Senti questo:


"E che palle. Come donna non solo non mi sono offesa o sentita insultata per quello che ha scritto Fini, ma mi sono persino divertita; forse perché non mi riesce proprio di considerare le parole o le opinioni di un uomo una minaccia. Credo che tutte quelle che ci vedono misoginia, maschilismo e amenità varie, dovrebbero chiedersi come mai hanno questa reazione: nei casi più gravi, consiglio lo psichiatra. Uno bravo, però."


 :lol: :lol: :lol:

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Loro pensano oppure vogliono impedire agli altri di farlo?
« Risposta #5 il: Agosto 23, 2010, 19:15:15 pm »
A proposito di Fini, guardate che bella str....ta ci regala paolo barnard.
E' inutile, da una certa cultura non puo' venire nulla di buono

[Paolo Barnard]

Le donne… Massimo Fini, sei un fesso.

Non è un insulto, è essere misericordiosi Massimo. Ho sorvolato sul tuo “Io sto col Mullah” perché di Guerra al Terrorismo non ne capisci nulla, ma vuoi parlar di tutto. Pazienza, sei un intellettuale italiano e tant’è. Si passa con una scrollata di spalle sul salto del ‘ribelle’ sul carro dei sanfedisti mascherati del Fatto Quotidiano. Ok. Ma sono a metà della lettura di Half the Sky: How to Change the World di Nicholas D. Kristof and Sheryl WuDunn, pubblicato da Virago negli USA, ho lo stomaco insaccato dalla nausea e mi sono ricordato di queste tue righe:

“La donna è baccante, orgiastica, dionisiaca, caotica, per lei nessuna regola, nessun principio può valere più di un istinto vitale. E quindi totalmente inaffidabile. Per questo, per secoli o millenni, l’uomo ha cercato di irreggimentarla, di circoscriverla, di limitarla, perché nessuna società regolata può basarsi sul caso femminile. Ma adesso che si sono finalmente “liberate” sono diventate davvero insopportabili.”

I due autori, premi Pulitzer del New York Times, scrivono fra le altre cose, che oggi da 60 a 100 milioni di donne sono scomparse nel mondo per essere destinate alla schiavitù. Che nel 1780, all’apice della tratta dei neri, gli uomini e le donne in catene erano circa dieci volte di meno. Che le donne sono soggette a delitti d’onore, stupro come tattica di guerra, e all’esclusione sociale in quasi tre quarti del pianeta. Un numero equivalente a cinque Jumbo Jet carichi di donne muore ogni giorno sul lavoro, un numero che fa impallidire l’equivalente maschile. Ogni 10 secondi una ragazza nel mondo viene legata al suolo e mutilata nei genitali senza anestesia. Questo oggi e per secoli, più ogni altra sorta di orrore, in quello che i due americani chiamano “un genocidio”.

Ma per te Massimo, tutto ciò è “irreggimentarle, circoscriverle, limitarle”, ed è stato un atto dovuto, perché esse sono “baccanti, orgiastiche, dionisiache, caotiche… totalmente inaffidabili”.

Prendi un fesso e piazzalo al bar per una vita a parlar di fesserie: rimane un fesso.

Prendi un fesso e fagli leggere duemila libri e scrivere ancor più articoli: rimane un fesso.

La tua cultura non ti salva, sei un povero fesso.

Per i lettori: piantiamola di sentirci intimiditi da chi ha letto o sa più di noi, e di assolverli per questo. Usate la vostra testa, sempre.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Loro pensano oppure vogliono impedire agli altri di farlo?
« Risposta #7 il: Agosto 23, 2010, 19:45:05 pm »
io lessi gli articoli di barnard sulle donne....mi ascoltai barnard parlare di tutto e dip iu.....dico solo che ho compassione....tanta.un uomo finito,un intellettuale abortito.questa è la mia opinione... :disgust:

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Loro pensano oppure vogliono impedire agli altri di farlo?
« Risposta #8 il: Agosto 23, 2010, 20:03:27 pm »
Gia', piu' giovane di Fini, ma molto piu' spento.
Aveva avuto un'impennata con quel suo articolo ( il primo), poi e' rientrato nei ranghi.
Calma piatta

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Loro pensano oppure vogliono impedire agli altri di farlo?
« Risposta #9 il: Agosto 23, 2010, 21:06:56 pm »
Senti questo:


"E che palle. Come donna non solo non mi sono offesa o sentita insultata per quello che ha scritto Fini, ma mi sono persino divertita; forse perché non mi riesce proprio di considerare le parole o le opinioni di un uomo una minaccia. Credo che tutte quelle che ci vedono misoginia, maschilismo e amenità varie, dovrebbero chiedersi come mai hanno questa reazione: nei casi più gravi, consiglio lo psichiatra. Uno bravo, però."


 :lol: :lol: :lol:

Io credo che questa sia l'opinione delle donne comuni, quindi della maggioranza delle donne. Non dimentichiamo che il femminismo con tutto il suo carico di paranoie è condiviso solo da una minoranza di persone non dalla gente comune. Ergo, il femminismo non è l'espressione del sesso femminile.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Loro pensano oppure vogliono impedire agli altri di farlo?
« Risposta #10 il: Agosto 23, 2010, 21:08:07 pm »
Per i lettori: piantiamola di sentirci intimiditi da chi ha letto o sa più di noi, e di assolverli per questo. Usate la vostra testa, sempre.
Su questo punto sono pienamente d'accordo.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Loro pensano oppure vogliono impedire agli altri di farlo?
« Risposta #11 il: Agosto 23, 2010, 21:14:50 pm »
Su questo punto sono pienamente d'accordo.


forse dovrebbe dirsela per se questa frase, visto che non fa altro che pontificare dalla mattina alla sera...non mi sorprenderei se un giorno l'angelus in piazza San Pietro lo dicesse lui al posto di Ratzinger....

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Loro pensano oppure vogliono impedire agli altri di farlo?
« Risposta #12 il: Agosto 23, 2010, 21:16:22 pm »

forse dovrebbe dirsela per se questa frase, visto che non fa altro che pontificare dalla mattina alla sera...non mi sorprenderei se un giorno l'angelus in piazza San Pietro lo dicesse lui al posto di Ratzinger....
Sarebbe sfizioso però.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Loro pensano oppure vogliono impedire agli altri di farlo?
« Risposta #13 il: Agosto 23, 2010, 21:25:20 pm »

Sarebbe sfizioso però.






nel giro di 10 secondi non ci sarebbero piu sampietrini per terra....non sto a spiegare pervhè



Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Loro pensano oppure vogliono impedire agli altri di farlo?
« Risposta #14 il: Agosto 23, 2010, 21:47:16 pm »

forse dovrebbe dirsela per se questa frase, visto che non fa altro che pontificare dalla mattina alla sera...non mi sorprenderei se un giorno l'angelus in piazza San Pietro lo dicesse lui al posto di Ratzinger....

Infatti. Vecchia tattica 68ina: contestare gli insegnanti, per sostituirsi ad essi