Autore Topic: Deputate e prostitute  (Letto 1048 volte)

Offline Liberofreedom

• Utente
  • *
Deputate e prostitute
« il: Settembre 09, 2010, 11:11:21 am »
Tratto a Avvenire, 9 settembre 2010
"La deputata finiana Angela Napoli non si sente di escludere che alcune senatrici o deputate possano essere state elette dopo essersi prostituite. Parole pesanti - affidate a una risposta al giornalista Klaus Davi - che riaprono la polemica sulle veline candidate, provocano la reazione indignata di molte colleghe parlamentari del Pdl. E che mettono in imbarazzo Gianfranco Fini, il quale chiede all’esponente di Futuro e libertà una repentina marcia indietro. Non si può, argomenta, «ledere la dignità delle deputate con accuse generalizzate quanto teoriche e quindi indimostrabili». Le scuse ci sono, ma a mezza bocca. «È il velinismo che ruota intorno al premier a offendere le donne. Non certo io. Avrei voluto poter dire: lo escludo. Ma non si può farlo», dice la Napoli."

Come ha ragione! Le famigerate quote rosa, ovvero l'accesso alla politica per "diritto uterino" e non per le reali capacità ha trovato in questi anni la sua massima espressione. E' PALESE che un Carfagna (tanto per non far nomi) non ci capisca il verso... non sa neanche cosa fa o dice quando la intervistano. E allora perchè è li? PERCHE'?

Ovviamente in questo ennesimo caso il fatto di mettere in dubbio la superiorità ariana femminazista viene subito stigmatizzato con sdegno, anche se la critica  viene da una donna. E subito i politici maschi (Fini in questo caso) ad accodarsi al gregge femminocentrico...
Questa è la nostra politica, che si preoccupa di più di una (del tutto immaginaria) lesione della dignità(?) femminista piuttosto che occuparsi dei milioni di discoppupati che non sanno dove sbattere la testa...

Il guaio è che non c'è un solo partito o leader che non cavalchi l'onda femminocentrica....
"Non ho mai pensato al matrimonio:  e che faccio, mi metto un' estranea dentro casa?" (Alberto Sordi)