Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Movimento Maschile censurato su Facebook
mathias 4:
--- Citazione da: mik - Agosto 24, 2010, 00:02:53 am ---@ esista il problema della violenza di ALCUNI uomini contro le donne
Delle femmine non me ne importa niente, visto che a loro non importa di noi uomini.
Il punto della situazione é che la violenza degli uomini contro gli altri uomini é tre volte superiore.... e si continua a parlare di violenza alle donne....
@ Forse non ci hai mai pensato,ma la base di ogni pensiero razzista e' colpevolizzare una intera categoria per le caratteristiche o i comportamenti di alcuni membri.Io rifiuto ogni forma di razzismo o sessismo,tu che ne pensi?
E' vero, é così
@sugli uomini contemporanei e sul giudizio che si puo' darne(su alcuni uomini ,naturalmente),beh,il disprezzo che tu manifesti per la tua identita' maschile mi sembra eloquente.
In effetti con gli uomini che ci sono in viro vi é da vergognarsi.
Qualcuno ha mai conosciuto un uomo che sia un minimo indipendente dal giudizio o dall'approvazione femminile, io mai, qualche commento di tanto in tanto, ma é un dato di fatto che per una femminuccia la stragrande maggioranza degli uomini lo metterebbe in culo al suo migliore amico.
Alcuni uomini??? guardiamo la realtà, a parte internet.... sono quasi tutti persone del genere.... umiliare i propri fratelli uomini per farsi belli di fronte a una femmina... io, in effetti
mi vergogno degli uomini , dove ( a guardare la realtà) sono tutte persone del genere nel 90% dei casi.
Bisogna certo trovare un identità alternativa che non si rifaccia ai sacri canoni della società
e valorizzare gli aspetti positivi degli uomini, finora la stragrande maggioranza non ha fatto altro che valorizzare quelli più foschi e negativi, legati alla violenza, il fisico, l'auto, l'egoismo ecc, no gli aspetti creativi, luminosi e naturali.
Ovviamente se hanno fatto così é anche perché ciò é richiesto dalle femmine.
Come si fa ad avere in simpatia persone che per la stragrande maggioranza ucciderebbe la madre per una figa.. oppure gente che fa di tutti per disarticolare le relazioni tra uomini?
NON sono POCHI, sono la MAGGIORANZA...
Io in vita mia non ne ho (quasi) mai conosciuto uno che non sia così come descrivo.
@Se non ho frainteso le tue intenzioni,ti consiglio di navigare verso i siti meravigliosi del femminismo e dei loro seguaci maschi,dove di disprezzo per l'uomo ne troverai in abbondanza
Si, ma per cose sbagliate secondo me
--- Termina citazione ---
Stealth:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Agosto 23, 2010, 22:06:29 pm ---Che sia censura, non c'e' dubbio. Il titolo era forse ambiguo, ma qui si tratta di piu' blog. la chiusura del blog di zanetti, poi, chiarisce ogni dubbio. Inoltre, ora che queste tematiche stanno emergendo, la paura da parte dei femministi e' alle stelle
--- Termina citazione ---
Eh eh. Infatti si tratta di un segnale positivo.
--- Citazione da: mathias 4 - Agosto 23, 2010, 22:24:45 pm ---Poi, sulla figura paterna e la distruzione del padre, se si tratta di distruzione del modello patriarcale, causa di mille repressioni, e danni di altro genere, sono contento che ciò accada, la figura del padre patriarcale, modello anni 50 va assolutamente disintegrata e con questo sono d’accordo, è certo sbagliato distruggere la figura del padre in senso generale comunque.
--- Termina citazione ---
Ancora con ste storie da centro sociale sul patriarcato...
--- Citazione ---Altro grave problema che sovente si accompagna alla violenza degli uomini , è il loro stato di asservimento alle femmine. Gli uomini al giorno d’oggi sono persone che nel 85 o 90 % dei casi, non sono in grado di ragionare con la testa propria, e per una figa ve ne sono alcuni, che mentirebbero, picchierebbero, ucciderebbero pure il loro miglior amico uomo. E se uomo, con l'approvazione femminile.
Cosa me ne deve importare a me di gentaglia simile? risposta: assolutamente niente.
--- Termina citazione ---
Ma guarda che questa mica è una novità: http://www.metromaschile.it/forum/libri-links-e-articoli/sulla-coglionaggine-maschile
--- Citazione da: caio_69 - Agosto 23, 2010, 22:47:35 pm ---E' IN CORSO UNA CAMPAGNA DIFFAMATORIA FATTA DI FALSE SEGNALAZIONE PER CONTENUTI PORNOGRAFICI
(Abbiamo le Prove come risposta da disabled@facebook.com )
LA PAGINA DALLA QUALE CON TUTTA PROBABILITA' PARTONO SEGNALAZIONI FASULLE E ILLECITE E' QUESTA
http://www.facebook.com/pages/No-alla-violenza-sulle-donne/138835256155893?ref=sgm
non resta altro che controllare e, se il caso, segnalare a nostra volta
--- Termina citazione ---
Quella pagina va segnalata.
icarus.10:
--- Citazione da: Rita - Agosto 24, 2010, 09:33:17 am ---l'ho mandata: ero iscritta a quella pagina facebook, anche se secondo la mia personale opinione, non è stato corretto chiamarla "No alla violenza sulle donne".
Sarebbe stato meglio, a mio avviso, chiamarla "no alla violenza" o "no alla violenza da qualunque parte venga", insomma renderla maggiormente trasparente e coerente con lo scopo della pagina.
--- Termina citazione ---
Se si fosse chiamata così, ben pochi si sarebbero iscritti. Quando non c'è la parola "donna" la cosa è ben poco accattivante e per nulla attraente.Perchè noi viviamo in una società femmi-nazista in cui la vita della donna vale di più rispetto a quella di un uomo, in cui un rapporto sessuale non consensuale è considerato più grave dell' omicidio, in cui una toccatina, anche fugace, al sedere o alle spalle viene punita di più di un omicidio colposo(18 mesi contro al max 6-12 mesi), in cui la tortura non è reato, mentre telefonare "molte volte" all' ex moglie o fidanzata invece è reato("stalking").
A riprova di ciò, basti considerare che i gruppi su FB incitanti allo squartamento, castrazione e linciaggi contro gli autori di violenza sessuale oramai non se ne contano più e ognuno di essi contiene centinaia di migliaia di iscritti, con in totale vari milioni di iscritti, mentre i relativi contro-gruppi, in Italia, ne sono appena due o tre con in totale solo poche decine di iscritti, e tutti in pericolo di disattivazione.. Questo per far capire quale sia la mentalità del popolo e di come faziosa sia Facebook.
Cato:
Comunque quel gruppo (vedo che è stato attualmente riaperto) non è un "movimento maschile", ma un gruppo che tratta del problema della violenza sulla donna insieme ad altri problemi, fra i quali il femminismo e gli abusi sui bambini. Insomma, essendo il punto di incontro fra le persone moderate, è diventato il gruppo più numeroso, ed è inviso alle estremiste che invece vorrebbero una guerra di genere.
mathias 4:
--- Citazione da: icarus.10 - Agosto 24, 2010, 11:13:36 am ---@A riprova di ciò, basti considerare che i gruppi su FB incitanti allo squartamento, castrazione e linciaggi contro gli autori di violenza sessuale oramai non se ne contano più e ognuno di essi contiene centinaia di migliaia di iscritti, con in totale vari milioni di iscritti,
____________________________________________
Vorrei fare una precisazione, perché a mio parere i linciaggi sono si contro gli autori di violenza sessuale, ma all'atto pratico si risolve in linciaggi sommari contro qualsiasi uomo non abbia comportamento gradito alle femmine, a discrezione, con relativi servi uomini.
Da notare quello che ho sottolineato in rosso.... ripeto persone del genere ( indipendentemente
dal sesso ) sono la stragrande maggioranza.
Da notare che nessuno mette in rilievo il fatto che a subire maggiormente violenza da altri uomini sono in maggioranza uomini.
E per quanto riguarda gli infanticidi e i maltrattamenti ai bambini che sono in maggioranza femmine a metterli in pratica, non una parola.
Queste persone con il 90% di uomini vogliono solamente cazziare chi non é allineato
ed usano la scusa della violenza sessuale solo per avere l'occasione di dare sfogo alla loro rabbia repressa da segaioli. Niente altro.
Si manca della più assoluta obbiettività.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa