Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Movimento Maschile censurato su Facebook

<< < (9/14) > >>

mik:

--- Citazione da: mathias 4 - Agosto 24, 2010, 09:40:27 am ---

--- Termina citazione ---
O.K.,Mathias4,da cio' che hai scritto dopo mi sembra di aver frainteso il tuo pensiero.
Me ne scuso.
Mi sembri eccessivamente pessimista(te lo scrive uno tendenzialmente molto pessimista):che a tutte le donne non importi nulla degli uomini nella mia esperienza non mi risulta:eviterei di confondere il femminismo(e tutte/i coloro che ne hanno assorbito in varia misura il veleno,e certo non sono pochi)con l'intera popolazione femminile,se non altro perche' cosi' in realta' ragionano le femministe nei confronti degli uomini.
Credo tu abbia avuto molta sfortuna nelle tue amicizie se non hai mai incontrato un uomo che non fosse pronto a vendersi la madre per una donna:io ne ho incontrati di uomini umanamente degni,e parecchi:magari fanno fatica a valutare correttamente la situazione,questo si'.
ciao

mathias 4:

--- Citazione da: mik - Agosto 24, 2010, 12:45:36 pm ---O.K.,Mathias4,da cio' che hai scritto dopo mi sembra di aver frainteso il tuo pensiero.
Credo tu abbia avuto molta sfortuna nelle tue amicizie se non hai mai incontrato un uomo che non fosse pronto a vendersi la madre per una donna:io ne ho incontrati di uomini umanamente degni,e parecchi:magari fanno fatica a valutare correttamente la situazione,questo si'.
ciao

Forse sarà   la   zona   dove    abito,  o  forse  si   comportano  così  solo  con  me (cosa  da non escludere)
boh?
Mi  fa  piacere sentire che esistono  comunque..

Cato:
mathias, puoi dare esempi di questi gruppi?  Certo, la gogna è uno spettacolo che ha sempre attirato pubblico.
Ma non credo che abbiano centinaia di migliaia di iscritti ed assommino a milioni.
Spero di sbagliarmi...

mathias 4:

--- Citazione da: Cato - Agosto 24, 2010, 12:55:02 pm ---mathias, puoi dare esempi di questi gruppi?  Certo, la gogna è uno spettacolo che ha sempre attirato pubblico.Ma non credo che abbiano centinaia di migliaia di iscritti ed assommino a milioni.Spero di sbagliarmi...

Non   sono  io   che   mi occupo  della   questione di quei  gruppi,  ho  solo  letto le informazioni
postate  e  fatto  un   breve  ragionamento  tra  me  e  me,   ho  ritenuto e  ritengo possibile  che i  dati  di  milioni sopra   riportati,  corrispondano  a  verità.
Il  femminismo   é   di fatto   basato  sulla  violenza. (tranne  quando  é  sulle  donne)
comprendendo  pure  i  bambini.....

icarus.10:

--- Citazione da: Cato - Agosto 24, 2010, 12:55:02 pm --- o.
Ma non credo che abbiano centinaia di migliaia di iscritti ed assommino a milioni.
Spero di sbagliarmi...

Metti su facebook nel motore di ricerca parole chiave del tipo "stupratori", "pedofili", "donne e bambini", "castrazione", "contro la violenza su donne e bambini", ecc e vedrai che usciranno centinaia e centinaia di gruppi e pagine, in molte delle quali vi sono anche oltre varie centinaia di migliaia di iscritti.

Provare per credere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa