Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Movimento Maschile censurato su Facebook
mik:
--- Citazione da: mathias 4 - Agosto 24, 2010, 09:40:27 am ---
--- Termina citazione ---
O.K.,Mathias4,da cio' che hai scritto dopo mi sembra di aver frainteso il tuo pensiero.
Me ne scuso.
Mi sembri eccessivamente pessimista(te lo scrive uno tendenzialmente molto pessimista):che a tutte le donne non importi nulla degli uomini nella mia esperienza non mi risulta:eviterei di confondere il femminismo(e tutte/i coloro che ne hanno assorbito in varia misura il veleno,e certo non sono pochi)con l'intera popolazione femminile,se non altro perche' cosi' in realta' ragionano le femministe nei confronti degli uomini.
Credo tu abbia avuto molta sfortuna nelle tue amicizie se non hai mai incontrato un uomo che non fosse pronto a vendersi la madre per una donna:io ne ho incontrati di uomini umanamente degni,e parecchi:magari fanno fatica a valutare correttamente la situazione,questo si'.
ciao
mathias 4:
--- Citazione da: mik - Agosto 24, 2010, 12:45:36 pm ---O.K.,Mathias4,da cio' che hai scritto dopo mi sembra di aver frainteso il tuo pensiero.
Credo tu abbia avuto molta sfortuna nelle tue amicizie se non hai mai incontrato un uomo che non fosse pronto a vendersi la madre per una donna:io ne ho incontrati di uomini umanamente degni,e parecchi:magari fanno fatica a valutare correttamente la situazione,questo si'.
ciao
Forse sarà la zona dove abito, o forse si comportano così solo con me (cosa da non escludere)
boh?
Mi fa piacere sentire che esistono comunque..
Cato:
mathias, puoi dare esempi di questi gruppi? Certo, la gogna è uno spettacolo che ha sempre attirato pubblico.
Ma non credo che abbiano centinaia di migliaia di iscritti ed assommino a milioni.
Spero di sbagliarmi...
mathias 4:
--- Citazione da: Cato - Agosto 24, 2010, 12:55:02 pm ---mathias, puoi dare esempi di questi gruppi? Certo, la gogna è uno spettacolo che ha sempre attirato pubblico.Ma non credo che abbiano centinaia di migliaia di iscritti ed assommino a milioni.Spero di sbagliarmi...
Non sono io che mi occupo della questione di quei gruppi, ho solo letto le informazioni
postate e fatto un breve ragionamento tra me e me, ho ritenuto e ritengo possibile che i dati di milioni sopra riportati, corrispondano a verità.
Il femminismo é di fatto basato sulla violenza. (tranne quando é sulle donne)
comprendendo pure i bambini.....
icarus.10:
--- Citazione da: Cato - Agosto 24, 2010, 12:55:02 pm --- o.
Ma non credo che abbiano centinaia di migliaia di iscritti ed assommino a milioni.
Spero di sbagliarmi...
Metti su facebook nel motore di ricerca parole chiave del tipo "stupratori", "pedofili", "donne e bambini", "castrazione", "contro la violenza su donne e bambini", ecc e vedrai che usciranno centinaia e centinaia di gruppi e pagine, in molte delle quali vi sono anche oltre varie centinaia di migliaia di iscritti.
Provare per credere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa