Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Movimento Maschile censurato su Facebook
jorek:
l'unica cosa è tentare.....questi si dicono "antifascisti" e sono peggio dei fascisti della peggior razza.bisogna fare qualcosa...Giubizza sara contento a sentirmi parlare cosi ;)
Stealth:
Secondo me il gruppo ha avuto problemi non per le opinioni espostevi ma per il nome. Non credo sia una buona idea chiamare "Contro la violenza sulle donne" un gruppo antifemminista, è ingannevole.
Stealth:
--- Citazione da: jorek - Agosto 23, 2010, 21:38:53 pm ---l'unica cosa è tentare.....questi si dicono "antifascisti" e sono peggio dei fascisti della peggior razza.bisogna fare qualcosa...Giubizza sara contento a sentirmi parlare cosi ;)
--- Termina citazione ---
Puoi dirlo forte! :)
jorek:
--- Citazione da: Giubizza - Agosto 23, 2010, 21:39:13 pm ---Secondo me il gruppo ha avuto problemi non per le opinioni espostevi ma per il nome. Non credo sia una buona idea chiamare "Contro la violenza sulle donne" un gruppo antifemminista, è ingannevole.
Non penso sia quello il discorso....in quel gruppo ci mettevano link che parlvano della violenza sulle donne come quella sugli uomini,come quella sugli anziani,come quella sui bambini...pubblicando tra una cosa e l'altra l'ultimo dei deliri partoriti dalle talebane a sud
icarus.10:
--- Citazione da: Giubizza - Agosto 23, 2010, 21:39:13 pm ---Secondo me il gruppo ha avuto problemi non per le opinioni espostevi ma per il nome. Non credo sia una buona idea chiamare "Contro la violenza sulle donne" un gruppo antifemminista, è ingannevole.
Davvero "bizzarra" come ipotesi :P Sono stati cancellati anche altri gruppi antifemministi e disabilitati centinaia e centinaia di account di utenti antifemministi in questi mesi.
E cmq in questo gruppo si parlava davvero contro la violenza sulle donne, solo che non si dava una interpretazione femminista al fenomeno, ma imparziale!
E cmq uno può chiamarlo come vuole un gruppo, l'importante è che non è incitante alla violenza o alla discriminazione, pertanto non può essere come dici.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa