Se affrontava la violenza a 360 gradi,cio' era il modo giusto per trattare il problema della violenza:ma allora perche' intitolarla alla violenza alle donne?A me sembra questa l'ipocrisia.
Come fai a convincere la gente della validita' delle tue ragioni se li attrai con un inganno?Magari qualche persona in piu' la visita,ma che idee si potra' fare delle nostre convinzioni?
Comunque,ripeto che sto parlando di qualcosa che non conosco personalmente e che posso quindi valutare con difficolta'.
ciao
questo è il punto:
http://www.facebook.com/noviolenzadonneun gruppo che s'intitola "No alla violenza sulle donne" e poi sotto ci scrive
Non siamo qui per difendere gli interessi di questo o di quello. Noi siamo qui solo e solamente per denunciare una INGIUSTIZIA SOCIALE di cui fanno le spese uomini e bambini soprattutto.
dà per forza adito a fraintendimenti.
Poi, ripeto, sono d'accordo coi contenuti, sono d'accordo che non ho mai visto violazioni, istigazioni ed estremismi su quella pagina, e sono d'accordo col fatto che sia stata fatta chiudere o oscurare (a quanto pare solo temporaneamente) con metodi scorretti e arbitrari ma è il principio che, secondo me, è sbagliato.
Questa è la mia opinione,non entro nel merito delle decisioni degli amministratori di tale pagina, oltretutto attirerà magari molta più gente per il titolo ma respinge, secondo me, proprio quelli che sono stufi della propaganda mediatica della violenza a senso unico.