Autore Topic: Bel forum...!  (Letto 1970 volte)

Offline Malakai

• Utente
  • *
Bel forum...!
« il: Agosto 24, 2010, 20:16:59 pm »
Ho dato un'occhiata a questo forum e lo trovo molto interessante,fino ad oggi credevo di essere il solo che si era accorto che in italia sia le leggi che la morale vanno quasi sempre a favore delle donne...beh spero di non disturbarvi con la mia presenza intanto vi posto una canzone che per me descrive la societa attuale...  :shifty:

Vi piace?

:rolleyes:

La morte è certa...la vita no...!

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Bel forum...!
« Risposta #1 il: Agosto 25, 2010, 00:32:20 am »
Citazione
Vi piace?
Non so, io ho passato da un pò i 40, (..tu!?) e quella canzone sembra riflettere le inquietudini dei 20 anni; inquietudini che, noto, sono diverse da quando avevo 20 anni io.
Non posso far a meno di notare che nei giovani non sembra più esistere la fiducia nell'altro sesso, nella donna, e dà un pò di tristezza notare questo.
Vent'anni fa si cantavano altre strofe, altre canzoni, lei era una speranza, una ragione di vita. A quei tempi uno degli argomenti principe nelle canzoni, (oltre al solito cuore-amore), era ad es. la droga, e lui ne usciva (sempre nelle canzoni) grazie all'amore di lei.
...Poi sono arrivati gli effetti del femminismo e tutto è cambiato e sembra essere un pò sbiadita, anzi quasi svanita, quella che era una delle ragioni per vivere quando avevo 20 anni io.
In questa canzone si nota il disincanto e la separazione già in giovane età; è un pò triste, però ha perfettamente senso, è un segno dei tempi. Non è l'uomo che è cambiato, evidentemente: è la donna. Oggi lei è più libera, da tutto. Bene così.

Ciao Malakai.
« Ultima modifica: Agosto 25, 2010, 00:37:01 am da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Malakai

• Utente
  • *
« Risposta #2 il: Agosto 25, 2010, 16:50:40 pm »
Non posso far a meno di notare che nei giovani non sembra più esistere la fiducia nell'altro sesso, nella donna, e dà un pò di tristezza notare questo.
Vent'anni fa si cantavano altre strofe, altre canzoni, lei era una speranza, una ragione di vita.
In questa canzone si nota il disincanto e la separazione già in giovane età; è un pò triste, però ha perfettamente senso, è un segno dei tempi...

Ma guarda io ho 26 anni ed essendo ateo per come la vedo io la vita un senso non lo avrà mai,puoi attaccarti a Dio o alla filosofia ma sempre che dovrai morire e dopo la morte c'è solo il nulla...oggi i giovani puoi stare certo che rinnegano qualsiasi cosa e non si fanno scrupoli a fare gli infami con gli amici se si tratta di avere una donna e io sono convinto che nel ventennio fascista era uguale xke altrimenti non si spiega come le donne di oggi possono essere fasciste (o almeno quelle che ho conosciuto io lo erano).
Tu dici che il femminismo ha portato cose nuove ma è servito solo a rovesciare e dare loro il potere decisionale e non a rivendicare i loro diritti e basta e lo si vede oggi dove le donne  nei confronti di un'uomo ragionano come se tutto gli fosse dovuto e gli uomini in 9 casi su 10 non si fanno scrupoli davanti a niente e nessuno pur di stare con loro e quindi di conseguenza succede che loro diventano sempre più potenti e sottomettono sempre un piu maggiore numero di uomini...e puoi stare certo che in uno stato clericofascista come l'italia le cose non cambieranno xke davanti alla morale e la legge italiana le donne hanno sempre ragione e gli uomini possono solo subire...ecco xke a me non fanno pena le donne che vengono violentate xke è impossibile che la colpa sia sempre dei maschi...

Chiudo con un esempio,una vestita cosi;

io la chiamo zoccola eppure vedo che oltre al fatto che una donna oggi puo andare vestita cosi ovunque restando inpunita 9 uomini su 10 fanno i lecchini con lei invece di essere indifferenti, e quindi poi è inutile parlare di diritti maschili se gia dalle piccole cose si capisce che è una battaglia persa in partenza...cmq per quello che mi riguarda che si fottano loro e le madri che l'arte del diventare prostitute gli l'hanno insegnata bene ecco xke il femminismo non ha lasciato traccia del modo con cui ha rovesciato il potere decisionale che prima avevano i maschi che bene non si comportavano ma mai in modo cosi spietato da come fanno loro oggi tanto da prendersi pure la ragione davanti all'opinione pubblica...se io ero gay non potrei baciare il mio compagno in pubblico pero loro possono fare ciò che ti ho mostrato in foto ed altro e tutto è tollerato pure se sono minorenni...  :cool:

Tieni guarda;

:)

Online Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #3 il: Agosto 25, 2010, 19:21:30 pm »

Ma guarda io ho 26 anni ed essendo ateo per come la vedo io la vita un senso non lo avrà mai...
Nei Vangeli c'e' scritto: "Uomo, ricordati che sei polvere e polvere ritornerai", ma, sia che tu sei un credente o un ateo, non sei nato solo per fare solo polvere..............

Spero che questo piccolo scritto ti possa invogliare a trovare un senso alla tua vita.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Malakai

• Utente
  • *
« Risposta #4 il: Agosto 25, 2010, 19:59:22 pm »
Nei Vangeli c'e' scritto: "Uomo, ricordati che sei polvere e polvere ritornerai", ma, sia che tu sei un credente o un ateo, non sei nato solo per fare solo polvere..............

Spero che questo piccolo scritto ti possa invogliare a trovare un senso alla tua vita.

Tu invece ricordati che non tutti siamo delle pecore e che quindi non tutti abbiamo bisogno di un pastore...!!

:cool: