In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
...... siete inutili ............ siete inutili .................. siete inutili
2414:
Penso anch'io ad un allontanamento dei sessi, e se andiamo di questo passo, sarà il nostro futuro. Quello che mi chiedo io è questo.
A che serviranno i sessi? Magari l'essere umano diventerà un essere completamente asessuato; niente più uomini e donne, ma solamente, esseri viventi.
mik:
--- Citazione da: jorek - Agosto 26, 2010, 13:25:17 pm ---
io penso che tra recento anni manco ci saremo pi se andremo avanti cosi.....
--- Termina citazione ---
E' gia' tanto se la specie umana ci sara' ancora tra 100 anni, se le cose continueranno a procedere cosi'.
ciao
beta:
per me le donne avranno sempre bisogno degli uomini, ora non se ne rendono conto perche siamo, per il momento, nel maggior punto di benessere economico.......per il momento......ma la ruota gira...
con questo non intendo gufare il mondo o auspicare regressioni ma tutto è ciclico e per il momento mi tengo l inutilita e mi prendo la liberta che ne deriva
Animus:
--- Citazione da: beta - Agosto 26, 2010, 16:57:21 pm ---per me le donne avranno sempre bisogno degli uomini...
--- Termina citazione ---
Sempre uguale, sempre di piu´,sempre meno?
Ovvia la risposta.
Stealth:
Secondo me state a fa delle profezie alla Nostradamus sulla solita vip di turno che fa una cosa estrosa magari anche per motivi d'immagine. E magari anche perché per lei è l'unico modo per riprodursi visto che nessuno se la tromba. :P
Ma vi risulta forse che la maggioranza della popolazione mondiale viva come i vip? Su, siamo seri.
Come sarà l'umanità tra 300 anni? Secondo me esattamente come è adesso. Ci saranno anche dei cambiamenti tecnologici, sociali e quant'altro, ma l'uomo sarà fondamentalmente sempre quello.
Quando uscì il primo cuore artificiale tutti a pronosticare che nel giro di pochi anni gli esseri umani si sarebbero fatti mettere un cuore artificiale. Ma perché mai dovrei farmi mettere un cuore artificiale se il mio cuore naturale funziona a meraviglia, scusate?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa