Autore Topic: i politici ed il corpo delle donne....  (Letto 1079 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
i politici ed il corpo delle donne....
« il: Agosto 23, 2010, 21:53:22 pm »
i politici(uomini)  sono porci che sfruttano il corpo delle donne?
ecco la storia del leader socialdemocratico tedesco.


---------------------

http://www.corriere.it/esteri/10_agosto_23/germania-capogruppo-rene-moglie-politica_f37d2c6e-ae91-11df-92e9-00144f02aabe.shtml

MILANO - L’ex ministro degli Esteri e attuale capogruppo socialdemocratico al Bundestag, Frank-Walter Steinmeier, 54anni, si sottoporrà ad un’operazione chirurgica per donare un rene alla moglie, Elke Buedenbender, 48 anni, con la quale è sposato da 15 anni. Lo ha annunciato in una conferenza stampa l’esponente socialdemocratico, spiegando che per questa ragione sospenderà le sue attività politiche «per alcune settimane». TRAPIANTO - Da anni la moglie di Steinmeier soffre di una malattia renale, ma per un trapianto di rene in Germania bisogna attendere mediamente oltre 6 anni. Nelle settimane scorse Steinmeier si è sottoposto a diverse visite mediche per accertare la compatibilità del suo rene con l’organismo della moglie e dopo il risultato positivo delle analisi ha immediatamente deciso di farsi operare per consentire il trapianto. Steinmeier tornerà alla politica attiva dopo un periodo di convalescenza di 6 settimane (fonte: Agi).] MILANO  - L'ex ministro degli Esteri e attuale capogruppo socialdemocratico al Bundestag, Frank-Walter Steinmeier, 54anni, si sottoporrà ad un'operazione chirurgica per donare un rene alla moglie, Elke Buedenbender, 48 anni, con la quale è sposato da 15 anni. Lo ha annunciato in una conferenza stampa l'esponente socialdemocratico, spiegando che per questa ragione sospenderà le sue attività politiche «per alcune settimane».

TRAPIANTO - Da anni la moglie di Steinmeier soffre di una malattia renale, ma per un trapianto di rene in Germania bisogna attendere mediamente oltre 6 anni. Nelle settimane scorse Steinmeier si è sottoposto a diverse visite mediche per accertare la compatibilità del suo rene con l'organismo della moglie e dopo il risultato positivo delle analisi ha immediatamente deciso di farsi operare per consentire il trapianto. Steinmeier tornerà alla politica attiva dopo un periodo di convalescenza di 6 settimane (fonte: Agi).
« Ultima modifica: Agosto 23, 2010, 22:19:33 pm da bhishma »
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: i politici ed il corpo delle donne....
« Risposta #1 il: Agosto 24, 2010, 16:55:16 pm »
Bhishma, qui´si tratta semplicemente di marito e moglie.
 :)
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)