i politici(uomini) sono porci che sfruttano il corpo delle donne?
ecco la storia del leader socialdemocratico tedesco.
---------------------
http://www.corriere.it/esteri/10_agosto_23/germania-capogruppo-rene-moglie-politica_f37d2c6e-ae91-11df-92e9-00144f02aabe.shtmlMILANO -
L’ex ministro degli Esteri e attuale capogruppo socialdemocratico al Bundestag, Frank-Walter
Steinmeier, 54anni,
si sottoporrà ad un’operazione chirurgica per donare un rene alla moglie, Elke Buedenbender, 48 anni, con la quale è sposato da 15 anni. Lo ha annunciato in una conferenza stampa l’esponente socialdemocratico, spiegando che per questa ragione sospenderà le sue attività politiche «per alcune settimane». TRAPIANTO - Da anni la moglie di Steinmeier soffre di una malattia renale, ma per un trapianto di rene in Germania bisogna attendere mediamente oltre 6 anni. Nelle settimane scorse Steinmeier si è sottoposto a diverse visite mediche per accertare la compatibilità del suo rene con l’organismo della moglie e dopo il risultato positivo delle analisi ha immediatamente deciso di farsi operare per consentire il trapianto. Steinmeier tornerà alla politica attiva dopo un periodo di convalescenza di 6 settimane (fonte: Agi).] MILANO - L'ex ministro degli Esteri e attuale capogruppo socialdemocratico al Bundestag, Frank-Walter Steinmeier, 54anni, si sottoporrà ad un'operazione chirurgica per donare un rene alla moglie, Elke Buedenbender, 48 anni, con la quale è sposato da 15 anni. Lo ha annunciato in una conferenza stampa l'esponente socialdemocratico, spiegando che per questa ragione sospenderà le sue attività politiche «per alcune settimane».
TRAPIANTO - Da anni la moglie di Steinmeier soffre di una malattia renale, ma per un trapianto di rene in Germania bisogna attendere mediamente oltre 6 anni. Nelle settimane scorse Steinmeier si è sottoposto a diverse visite mediche per accertare la compatibilità del suo rene con l'organismo della moglie e dopo il risultato positivo delle analisi ha immediatamente deciso di farsi operare per consentire il trapianto. Steinmeier tornerà alla politica attiva dopo un periodo di convalescenza di 6 settimane (fonte: Agi).