Autore Topic: Nuove streghe...nuovi inquisitori  (Letto 2120 volte)

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
Nuove streghe...nuovi inquisitori
« il: Agosto 23, 2010, 18:16:58 pm »

Musica: tentato linciaggio per la cantante Tila Tequila su un palco dell'Illinois

Drammatica esibizione della popstar ad un festival underground finita con lanci di pietre e bottiglie

l'interprete si barrica in una roulotte per sfuggire ad una folla inferocita

MILANO - Vero e proprio tentativo di linciaggio nei confronti della cantante statunitense Tila Tequila durante un festival musicale underground in Illinois. Evidentemente non proprio l'ambiente adatto per la cantante di orgine vietnamita, in verità diventata celebre più che altro per un reality di Mtv «A Shot at Love with Tila Tequila» in cui lei, dichiaratamente bisessuale, doveva scegliere tra 16 ragazze e 16 ragazzi il suo partner ideale. A un certo punto dell'esibizione infatti gran parte del pubblico ha cominciato a lanciarle pietre e bottiglie di birra, seguita da feci ed urina presa dai bagni chimici. I lanci raggiungevano in alcuni casi il bersaglio colpendola anche al volto.

LA FUGA - Tila Tequila è così scappata dall'assalto della folla inferocita (circa 2000 persone) e si è rinchiusa in una roulotte. «Queste persone cercavano di uccidermi. Dopo l’ultimo colpo in testa, la mia guardia del corpo e altri tipi della security mi hanno preso e portata di corsa alla mia roulotte. La loro security fa schifo e 2.000 persone ci sono corse dietro per cercare di uccidermi» ha dichiarato la cantante al sito statunitense Tmz. Tila Tequila si sarebbe poi barricata all'interno della roulotte fino all'arrivo della polizia che l'ha tratta in salvo.

http://www.corriere.it/spettacoli/10_agosto_16/tila-tequila-linciaggio_8d3ea2f6-a924-11df-b3a8-00144f02aabe.shtml
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline jorek

• Veterano
Re: Nuove streghe...nuovi inquisitori
« Risposta #1 il: Agosto 23, 2010, 18:41:20 pm »
devo dire che la gente non ne puo piu di questi pagliacci...la gente non ha lavoro,si mangia i marciapiedi,e vengono proposte queste popstar di plastica fino al midollo,insignificanti a livello culturale,se non in quanto promotori del nulla....

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #2 il: Agosto 24, 2010, 18:23:39 pm »
In Inghilterra è caccia alla signora di mezza età autrice del gesto
Getta il gattino nella spazzatura, donna incastrata da una telecamera
Le immagini diffuse su YouTube e Facebook.
La donna, identificata, teme vendette e chiede aiuto alla polizia

Una donna di mezz’età che cammina per strada e che ad un certo punto si ferma a guardare un gatto che passeggia su un muro di cinta non è certo un’immagine insolita. Ma se la stessa donna prende il gattino per la collottola e lo ficca nel bidone dell’immondizia lì vicino, chiudendo poi il coperchio per impedirgli di uscire e se ne va via tranquilla, ecco che la scena assume tutto un altro significato. Decisamente più vergognoso e raccapricciante, come dimostra il video girato dalle telecamere di sicurezza poste a sorveglianza della casa dei signori Mann (i proprietari del gatto), a Coventry, in Gran Bretagna, e immediatamente postato dagli stessi su Youtube e su Facebook (dove è anche nato il gruppo «Help Find the Woman Who Put My Cat in the Bin» che conta già quasi 4300 membri (sono 12.000)) per aiutare la polizia ad identificare la misteriosa assalitrice. E l'identificazione poi effettivamente c'è stata. E come riferisce TntMagazine l'autrice dell'increscioso gesto ha chiesto la protezione della polizia temendo ora ritorsioni da parte degli animalisti che si sono presi a cuore la vicenda.

LA SCOMPARSA - Anche i media avevano dato ampio risalto alla vicenda, attivando numeri telefonici e indirizzi email per le segnalazioni. Fortunatamente, dopo 15 ore passate rinchiusa dentro a quel puzzolente bidone, la povera Lola (questo il nome del gattino di 4 anni) è stata ritrovata sana e salva dai suoi preoccupatissimi proprietari, ma lo sconcerto per quanto successo resta grande. «Domenica mattina sono sceso come sempre per dare da mangiare a Lola – ha raccontato al Daily Mail Darryl Mann – ma non riuscivo a trovarla da nessuna parte. Visto che era una giornata davvero calda, l’ho cercata anche nei vicoli vicini e all’improvviso ho sentito un miagolio provenire dal bidone della spazzatura. Ci ho guardato dentro e lì ho trovato Lola, terrorizzata e ricoperta dai suoi stessi escrementi. In un primo momento, ho pensato che la gatta fosse finita nel bidone di sua iniziativa, ma quando ho poi visto le immagini catturate dalle telecamere di sicurezza che abbiamo messo fuori dalla nostra casa, sono rimasto letteralmente attonito nel vedere che quella donna lo aveva fatto di proposito. Vorrei proprio sapere come si sentirebbe questa persona se fosse rimasta rinchiusa in un bidone per 15 ore senza acqua né cibo».

«FERMIAMO QUELLA DONNA» - E a dir poco sconvolta è anche la moglie di Darryl, Stephanie Andrews-Mann. «Trovo quanto successo assolutamente nauseante, non posso credere che qualcuno possa fare una cosa del genere ad un animale innocente. Lola era un gatto randagio e quando l’abbiamo trovata non si fidava degli esseri umani, ma ha un animo amorevole e non farebbe davvero male ad una mosca. Ecco perché l’attacco che ha subìto è ancora più scioccante». Anche i volontari della Rspca, la protezione animali britannica, hanno collaborato attivamente alla ricerca della misteriosa assalitrice, mentre un portavoce dell’ente a tutela degli animali ha definito l’accaduto «sconvolgente e insensatamente crudele».

http://www.corriere.it/animali/10_agosto_24/gattino-nella-spazzatura-caccia-alla-responsabile_ebb667d2-af65-11df-bad8-00144f02aabe.shtml

http://www.facebook.com/catinbin?ref=ts
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #3 il: Agosto 24, 2010, 18:28:12 pm »
Bellissimo! :D

Offline Liberofreedom

• Utente
  • *
« Risposta #4 il: Agosto 31, 2010, 16:12:33 pm »
devo dire che la gente non ne puo piu di questi pagliacci...la gente non ha lavoro,si mangia i marciapiedi,e vengono proposte queste popstar di plastica fino al midollo,insignificanti a livello culturale,se non in quanto promotori del nulla....

concordo pienamente
"Non ho mai pensato al matrimonio:  e che faccio, mi metto un' estranea dentro casa?" (Alberto Sordi)

Offline giovane

• WikiQM
  • Affezionato
    • Paternità
« Risposta #5 il: Agosto 31, 2010, 23:38:32 pm »
concordo

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #6 il: Settembre 08, 2010, 02:26:39 am »
Caccia sul web alla "lanciatrice" di cuccioli nel fiume
Nelle immagini si vede una ragazza che prende gli animali da un secchio e li tira in acqua

Sono immagini terribili: una ragazza si piega e da un secchiello di plastica prende un cucciolo di cane. Poi con violenza lo getta in un fiume. Una scena che viene ripetuta per altre sei volte. I cagnetti indifesi annegano in acqua. L'agghiacciante video di 44 secondi ha fatto il giro della Rete e scatenato una caccia alla responsabile: «Se qualcuno conosce questa ragazza avverta immediatamente le autorità». E' l'appello lanciato sui media online, nei forum di discussione, dai blog e nei social network.

IMMAGINI SUL WEB - Le immagini sono state pubblicate lunedì da un utente anonimo sul controverso portale 4chan, lo stesso che ha scovato la donna inglese che butta il gattino nel cassonetto della spazzatura, con un link verso LiveLeak. Sulle rive di un fiume, in alcuni forum si dice si trovi in Croazia, una ragazza sui vent'anni si fa riprendere mentre pesca da un secchio un cucciolo per volta e lo lancia nell'acqua. Tra gridolini di gioia di lei e guaiti di terrore delle innocenti vittime che ha condannato a morte certa. Il video ha suscitato orrore e indignazione nella blogosfera: migliaia di utenti su Facebook, YouTube e altre piattaforme hanno dato il via alla caccia per scovare l'artefice di questo supplizio. Finora senza successo.

DUBBI E CRITICHE (1) - Ciò nonostante, non mancano le voci secondo le quali il video non sarebbe altro che una contraffazione. Infatti, arriva dopo il clamore suscitato nei giorni scorsi dalle immagini della 45enne inglese Mary Bale, sorpresa mentre getta il gattino Lola nel cassettone della spazzatura. Critiche in queste ore arrivano soprattutto dalle associazioni animaliste. Prima fra tutte la nota Peta, che condanna l'uso indiscriminato che i siti di condivisione dei filmati fanno di questi episodi. «Sono solo pubblicità negativa e permettono unicamente ai sadici di pubblicizzare le crudeltà che infliggono agli animali», il monito.

http://www.corriere.it/esteri/10_agosto_31/lanciatrice-cuccioli_9701411a-b511-11df-8e04-00144f02aabe.shtml

1 - il video non e' risultato poi una contraffazione: http://magazine.studentville.it/notizie-1/trovata_la_%E2%80%98lanciatrice_di_cuccioli%E2%80%99,_e_una_minorenne_bosniaca-951.htm