Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Secondo voi le donne...
Warlordmaniac:
--- Citazione da: jorek - Agosto 28, 2010, 15:27:51 pm ---poi comunque,da uomo,l'importante è essere se stesso...se uno piace o non piace deve interessare fino a un certo punto..e penso che questo discorso valga anche per le "gonnelle"...
--- Termina citazione ---
Sei troppo avanti.
Giulia:
secondo me è sbagliato definire come il bastardo quello descritto da Jason. il bastardo può essere associato ad un numero troppo vasto e non sempre da tutti è riconosciuto come tale.
quello descritto da Jason, per me è un leccapiedi, e dopo un po' ...non è che stufa, ma ci si sente un attimino prese in giro...
esattamente come quelle donne che criticano tutte le altre e sono accondiscendenti su ogni argomento...non vi suscita qualche dubbio?
Warlordmaniac:
X Jason e per tutti:
vi parlo sia da moderatore che da utente semplice:
vi consiglio di titolare i thread in modo da far capire l'argomento della discussione, quindi sconsiglio titoli come: "secondo voi..." oppure "una domanda" oppure "io la penso così" oppure "un articolo".
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Brutale - Agosto 28, 2010, 19:40:52 pm ---i cosidetti "maschi pentiti" non piacciono...
più che altro li sfruttano fino a quando gli fa comodo, ma non ne sono attratte
Quindi non fanno comodo per molto?? No, perché secondo me sfruttare un uomo (o anche una donna) è la regola base del sesso. Piace ciò che è utile.
Jason:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Agosto 29, 2010, 10:14:52 am ---X Jason e per tutti:
vi parlo sia da moderatore che da utente semplice:
vi consiglio di titolare i thread in modo da far capire l'argomento della discussione, quindi sconsiglio titoli come: "secondo voi..." oppure "una domanda" oppure "io la penso così" oppure "un articolo".
Scusami non ci avevo pensato.
E' che mettendo il titolo così pensavo di attirare più gente per curiosità .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa