Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Secondo voi le donne...

<< < (5/6) > >>

Zoltan2:
Il termine "bastardo" è incorretto per il genere di uomo che si vuole rappresentare...

Se si parla del classico spaccone, aggressivo e arrogante nei confronto degli altri uomini allora dico che piacciono molto (anche se non a tutte).

Sempre che lo siano in modo moderato.

Jason:

--- Citazione ---Se si parla del classico spaccone, aggressivo e arrogante nei confronto degli altri uomini allora dico che piacciono molto (anche se non a tutte).
--- Termina citazione ---

Alle decerebrate sicuro . Però i nonni mi dicono che una volta non era proprio così...

--- Citazione ---Sempre che lo siano in modo moderato.

E sempre che non lo siano nei confronti delle stesse donne.
Altrimenti da figo diventa stronzo.
Che poi cos'avrebbe di figo uno che se la prende coi più deboli ? A me sa invece di coniglio, dato che ad armi pari il coniglio non vince di certo .

Giulia:

--- Citazione da: Giubizza - Agosto 29, 2010, 11:05:37 am ---Beh, non è che quelle che contraddicono per il gusto di contraddire siano poi tanto meglio... :D

il contraddetto se non dice degli assiomi, rischia di essere contraddetto, non per il gusto di farlo, ma perché ciò che dice può non essere vero o non condiviso.

Stealth:

--- Citazione da: Giulia - Agosto 29, 2010, 13:43:17 pm ---il contraddetto se non dice degli assiomi, rischia di essere contraddetto, non per il gusto di farlo, ma perché ciò che dice può non essere vero o non condiviso.
Infatti io mi riferisco a quelle che contraddicono per il gusto di farlo non per altri motivi.

Stealth:

--- Citazione da: Giulia - Agosto 29, 2010, 04:28:35 am ---esattamente come quelle donne che criticano tutte le altre e sono accondiscendenti su ogni argomento...non vi suscita qualche dubbio?
l'accondisceso se non dice delle palesi falsità, rischia di essere accondisceso, non per presa in giro, ma perché ciò che dice può essere vero o condiviso.

... o perché dice degli assiomi. :D :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa