Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Secondo voi le donne...
jorek:
se come bastardo intendi l'uomo "forte", il "duro", si....ovviamente poi guardano anche a altro ma la prima cosa che vogliono č quella secondo me ( operlomeno per quanto riguarda le ragazze che ho conosciuto). Di fatto mi č capitato di vedere che il romanticone,il timido,il patetico fa poca vitacon una donna( a meno che questa non sia un avvoltoio).
Utente Cacellato:
--- Citazione da: Jason - Agosto 28, 2010, 14:56:08 pm ---Esatto, ma io col sondaggio non voglio dire che devono preferire il bastardo o meno.
Si cerca di capire la questione .
--- Termina citazione ---
Certo Jason, ma non secondo me non possiamo disquisirne noi. Dovrebbero essere le donne stesse a raccontare la loro esperienza. Non potremo mai capirlo. Resteremo sempre, cosė, nel mondo delel ipotesi e della fantasia. Sono esse stesse che devono porsi la domanda, darsi delle risposte e arrivare a conclusioni.
jorek:
poi comunque,da uomo,l'importante č essere se stesso...se uno piace o non piace deve interessare fino a un certo punto..e penso che questo discorso valga anche per le "gonnelle"...
Brutale:
i cosidetti "maschi pentiti" non piacciono...
pių che altro li sfruttano fino a quando gli fa comodo, ma non ne sono attratte
Warlordmaniac:
--- Citazione da: LesPaul - Agosto 28, 2010, 15:19:42 pm ---Certo Jason, ma non secondo me non possiamo disquisirne noi. Dovrebbero essere le donne stesse a raccontare la loro esperienza.
--- Termina citazione ---
Allora stiamo freschi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa