Autore Topic: Ciao a tutti, sono nuova  (Letto 4936 volte)

Offline Rosa-92

• Affezionato
  • **
Ciao a tutti, sono nuova
« il: Agosto 29, 2010, 01:10:44 am »
Un saluto a tutti e complimenti per il forum.
Il mio vero nome è Angelica, ma mi chiamano Rosa che è il nome della mia bisnonna, e ho 18 anni compiuti in febbraio.
Non ho moltissima esperienza con il pc e con il web, ma dopo una lunga ricerca ho trovato questo sito e leggendovi come ospite ho finalmente capito che non sono l'unica a pensarla in un certo modo.
Infatti so che a moltissimi/e oggi come oggi sembra impossibile che una ragazza possa pensarla così diversamente dalla massa, e cioè io non solo non sono femminista, ma aborro il femminismo, sostengo la questione maschile (cioè psicologicamente intendo dato che nei fatti non saprei come fare a sostenerla perchè sono giovane e non saprei neanche scrivere a un giornale) e la mia è una famiglia tradizionale, cioè dove l'armonia si fonda sul rispetto dei ruoli nei quali il papà è il capofamiglia, alla faccia della riforma sul diritto di famiglia di oltre tre decenni fa.
Devo aggiungere che ho trovato questo sito dopo aver letto un articolo di Claudio Risé trovato casualmente e su cui, con l'occasione, se mi è concesso desidero fare una domanda sulla sezione Off Topic...
Buona serata a tutti e complimenti per il sito! ;-)
Rosa

Offline Ethans

• Veterano
Re: Ciao a tutti, sono nuova
« Risposta #1 il: Agosto 29, 2010, 01:16:04 am »
Benvenuta Angelica... vai pure con la domanda...

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Agosto 29, 2010, 01:28:07 am »
Ciao Angelica!!! Felicissimo della tua presenza qui!! Benvenuta!!  :) :) :) :)
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Rosa-92

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Agosto 29, 2010, 01:32:45 am »
Sì, eccomi, mi ero ripersa nel web a leggere articoli di pedagogia...

l'ho posta qua: http://www.metromaschile.it/forum/off-topic/una-domanda-non-in-tema/

Grazie dell'accoglienza! :)

Sono stata in Svezia questo mese, a Stoccolma, e sinceramente devo dire che non ci torno più là. E si vede eccome che là il femminismo la fa da padrona... la gente è fredda come il ghiaccio.

Rosa

Offline Liberofreedom

• Utente
  • *
« Risposta #4 il: Settembre 02, 2010, 11:08:44 am »
Ciao Angelica,
fa piacere sapere che ci sono ancora donne dotate di cervello e che lo usano anche!

Il piacere è maggiore sapendo che sei giovane... la speranza non è morta, forse
"Non ho mai pensato al matrimonio:  e che faccio, mi metto un' estranea dentro casa?" (Alberto Sordi)

Offline Rosa-92

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Settembre 02, 2010, 15:32:48 pm »
Grazie anche a te! :)

che poi non si tratterebbe neanche di spremersi le meningi per usare il cervello e capire che il femminismo è un flagello sociale... basterebbe anche solo seguire l'istinto ed essere sè stessi.
La speranza c'è, però mi dispiace constare sia nella vita quotidiana che nei forum su Internet (che ne sono uno specchio molto ampio) che a parlarne ci si trova davanti a dei muri.....  :(

Penso che la mia sia una delle fortunate famiglie dove veramente c'è armonia..... i miei si amano ancora moltissimo, non li ho mai visti litigare sul serio, sono severi ma dolci, e mio papà è il cardine portante senza che ciò tolga nulla a mia mamma perchè semplicemente sono un uomo e una donna e sanno di esserlo.

Ciao
Rosa

Offline Malakai

• Utente
  • *
« Risposta #6 il: Settembre 04, 2010, 18:12:48 pm »
Grazie anche a te! :)

che poi non si tratterebbe neanche di spremersi le meningi per usare il cervello e capire che il femminismo è un flagello sociale... basterebbe anche solo seguire l'istinto ed essere sè stessi.

Il femminismo è come lo descrivi tu infatti,solo che intanto le donne parlano come te e poi intanto praticano la tecnica del piangi e fotti con gli uomini...e quelle che dicono che non lo fanno sono ancora più carogne di quelle che sta tecnica la ostentano pure e nemmeno se ne vergognano...ma del resto alle donne è la natura che gli da l'arma per sottomettere gli uomini e se gli uomini fossero tutti gay oggi non avrebbero in Italia il potere che hanno e per giunta passano pure per il sesso debole...  :dry:
La morte è certa...la vita no...!

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
« Risposta #7 il: Settembre 04, 2010, 18:49:17 pm »
Il femminismo è come lo descrivi tu infatti,solo che intanto le donne parlano come te e poi intanto praticano la tecnica del piangi e fotti con gli uomini...e quelle che dicono che non lo fanno sono ancora più carogne di quelle che sta tecnica la ostentano pure e nemmeno se ne vergognano...ma del resto alle donne è la natura che gli da l'arma per sottomettere gli uomini e se gli uomini fossero tutti gay oggi non avrebbero in Italia il potere che hanno e per giunta passano pure per il sesso debole...  :dry:

l'ho sempre detto che bisogna sdoganare i maschi gay (ed i frati)   :D
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Rosa-92

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Settembre 07, 2010, 02:43:28 am »
Il femminismo è come lo descrivi tu infatti,solo che intanto le donne parlano come te e poi intanto praticano la tecnica del piangi e fotti con gli uomini...e quelle che dicono che non lo fanno sono ancora più carogne di quelle che sta tecnica la ostentano pure e nemmeno se ne vergognano...ma del resto alle donne è la natura che gli da l'arma per sottomettere gli uomini e se gli uomini fossero tutti gay oggi non avrebbero in Italia il potere che hanno e per giunta passano pure per il sesso debole...  :dry:
Ok però io parlo come parlo io...... e non pratico la tecnica che dici tu.
Quello che intendevo dire è semplicemente che secondo me basterebbe seguire l'istinto e essere sè stessi, nel senso che le donne dovrebbe piantarla di copiare gli uomini.
Perchè? Semplicissimo: cercando di copiarli provocano un disastro umano perchè non ci riescono dato che non possono per fin troppo ovvie ragione di natura...... e quindi cercando di farlo creano e promuovono assurdità galattiche come l'educazione nonviolenta (il famoso bambinismo, ideologia utopistica, pseudoscientifica, buonista e moralista che arriva a confondere le convinzione degli uomini stessi compresi molti perfino di coloro i quali sostengono la qm... secondo me intendo... tanto che ne sto avendo le prove anche qua) e la molteciplità confusionale umana sul piano dell'identità personale (vedi la femminilizzazione dell'uomo e l'esaltazione dell'omosessualità maschile e femminile).
Non so che con ciò ho messo carne al fuoco o ripetuto cose già dette...
Ciao
Rosa

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #9 il: Settembre 07, 2010, 12:50:29 pm »
non sono daccordo con le accuse assurde che ti ha fatto  Malakai.

Citazione
Perchè? Semplicissimo: cercando di copiarli provocano un disastro umano perchè non ci riescono dato che non possono per fin troppo ovvie ragione di natura...... e quindi cercando di farlo creano e promuovono assurdità galattiche come l'educazione nonviolenta (il famoso bambinismo, ideologia utopistica, pseudoscientifica, buonista e moralista che arriva a confondere le convinzione degli uomini stessi compresi molti perfino di coloro i quali sostengono la qm... secondo me intendo... tanto che ne sto avendo le prove anche qua)
prendo atto che di QM ti interessano solo i bambini e la disciplina violenta. però non è affatto vero che hai avuto prove di questa strampalata ideologia utopistica, bambinista qui: a parte due utenti  erano tutti daccordo con te!

Citazione
e la molteciplità confusionale umana sul piano dell'identità personale (vedi la femminilizzazione dell'uomo e l'esaltazione dell'omosessualità maschile e femminile).
vero.
Citazione
Non so che con ciò ho messo carne al fuoco o ripetuto cose già dette...
cose già dette.

Offline Rosa-92

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Settembre 07, 2010, 13:25:34 pm »
Bhe Giulia, grazie. Comunque non so se le accuse di Malakai erano dirette proprio a me oppure alle donne in generale. E anche se fossero io mica me la prendo, preferisco sempre ragionare e arrivare ad intenderci.

Poi non prendere atto che della QM mi interessino solo i bambini e la disciplina violenta.
Il forum lo leggo moltissimo su tutti gli argomenti che riesco a fare in tempo.
Diciamo che per adesso, siccome ho troppo poca esperienza e il mio interesse principale è la pedagogia in base al mio futuro perchè intendo essere mamma dopo la laurea e lavorare come animatrice, tendo a scrivere limitandomi a osservare principalmente il problema educativo come uno dei tantissimi tra quelli della QM.

Poi io la mia chiamo "disciplina" e basta, cioè educazione normale, anche se mi metti il violenta in corsivo. L'importante è che non sia quella "nonviolenta" (tutto attaccato).

Ciao
Rosa
« Ultima modifica: Settembre 07, 2010, 13:29:26 pm da Rosa-92 »

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #11 il: Settembre 07, 2010, 14:03:06 pm »
Poi io la mia chiamo "disciplina" e basta, cioè educazione normale, anche se mi metti il violenta in corsivo. L'importante è che non sia quella "nonviolenta" (tutto attaccato).

uso il corsivo per non mettere le virgolette. è come il tuo "nonviolenta" per capirci.

Offline Malakai

• Utente
  • *
« Risposta #12 il: Settembre 07, 2010, 18:10:03 pm »
No le mie accuse erano rivolte verso le donne che dicono di essere diverse dalle altre e poi i fatti che compiono parlano allo stesso modo di come se fossero uguali...  :cool:
La morte è certa...la vita no...!

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #13 il: Settembre 08, 2010, 00:02:16 am »
Benvenuta Rosa/Angelica e complimenti per le idee da come scrivi sembri più matura dei 18 anni  :cool: ;)

Il femminismo fa male sopratutto alle donne che non ne prendono parte, perché coloro che lo promuovono anche se esplodesse una "rivolta culturale maschile" apertamente contro il femminismo su ampia scala, loro rimarrebbero ancorate alle loro posizioni dominanti vita natural durante.. mentre a farne le spese sarebbero le migliaia che non ne prendono parte perché se si guarda la storia dell'umanità quando scoppia un cambiamento culturale non si va a prendersela solo con chi ha costruito il sistema da smantellare ma è un pò "'ndo cojo, cojo" quindi il maschio che ha subito il femminismo difficilemente se la prende con chi c'era prima ma con chi c'è dopo come in tutti i campi e per tutte le cose.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Rosa-92

• Affezionato
  • **
« Risposta #14 il: Settembre 09, 2010, 02:15:03 am »
Grazie Ryu... me lo dicono ovunque che parlo come una che ha di più di 18 anni... ma se è vero è solo perchè leggo argomenti che di solito a questa età a nessuno interessano. Per esempio, molte donne over-30 si rendono conto che non vorrebbero più andare a lavorare... ma fino ad allora non hanno mai pensato di leggere qualcosa sul femminismo e sulla questione maschile.

Che il femminismo faccia male sopratutto alle donne che non ne prendono parte... non ci avevo mai riflettuto. Grazie dello spunto, molto interessante... credo che tu abbia ragione.

ciao
Rosa