Un saluto a tutti e complimenti per il forum.
Il mio vero nome è Angelica, ma mi chiamano Rosa che è il nome della mia bisnonna, e ho 18 anni compiuti in febbraio.
Non ho moltissima esperienza con il pc e con il web, ma dopo una lunga ricerca ho trovato questo sito e leggendovi come ospite ho finalmente capito che non sono l'unica a pensarla in un certo modo.
Infatti so che a moltissimi/e oggi come oggi sembra impossibile che una ragazza possa pensarla così diversamente dalla massa, e cioè io non solo non sono femminista, ma aborro il femminismo, sostengo la questione maschile (cioè psicologicamente intendo dato che nei fatti non saprei come fare a sostenerla perchè sono giovane e non saprei neanche scrivere a un giornale) e la mia è una famiglia tradizionale, cioè dove l'armonia si fonda sul rispetto dei ruoli nei quali il papà è il capofamiglia, alla faccia della riforma sul diritto di famiglia di oltre tre decenni fa.
Devo aggiungere che ho trovato questo sito dopo aver letto un articolo di Claudio Risé trovato casualmente e su cui, con l'occasione, se mi è concesso desidero fare una domanda sulla sezione Off Topic...
Buona serata a tutti e complimenti per il sito! ;-)
Rosa