Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Murray Rothbard-Contro il femminismo

<< < (3/9) > >>

TMan075:
citazioni di Animus:

--- Citazione ---Della serie....come si smorzano i flames senza ruoli amministrativi e senza nemmeno intervenire nelle discussioni "roventi".   :doh:

Con una discreta parte dell'utenza non ci discuto nemmeno io, se sono imbecilli, perchè quindi litigarci, e abbassarsi al loro livello, non è meglio cercare di ignorali, come faccio io?

No uomoantico, ma è che alcuni discorsi sono talmente idioti che li lasciamo volentieri agli altri.

Evvai! W i campioni del mondo !! Un analfabeta, un poppante, ed un deficiente. (riferito a frequentatori del forum)

--- Termina citazione ---
questo è palesemente un grande sentimento di repressione.
Oltre che un segno evidente XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxx :doh:

Le risposte non sono mancate:

citazione di warldordmaniac

--- Citazione ---Animus, come puoi perdere tempo e energie a lanciare frecciate a un altro utente, in un thread serio e raccapricciante come questo?

citazione di Tullio

--- Citazione ---La qualita´ necessita di un criterio per poter essere selezionata.
Il limite del criterio determina il limite della qualita´´.

Cosi´ a occhio il tuo criterio non mi sembra tanto elevato.

citazione uomoantico

--- Citazione ---Chiedo la bannazione di Animus, mi ha insultato! Come è stata bannata Phantom deve essere bannato Animus!

citazione di Tex

--- Citazione ---P.S. L'insulto è proprio di chi non ha argomenti; di conseguenza chi insulta è perdente in partenza.

citazionie di Grifone.nero

--- Citazione ---Queste tue frasi sono completamente contradditorie. Dici che non ce l'hai con noi tre, poi però scrivi che Tman non vale nulla...vabbè
Detto questo, la chiudo qui, perchè non ho nè tempo, nè voglia e nè tantomento VOLONTA' di perdere tempo in queste sciocchezze.

citazione Tman

--- Citazione ---Animus dopo le figuracce che hai fatto ti fai risentire con questo tono?
(vedi situazione "Phantom"... vedi  errori di tedesco su Nietzsche che ti sono stati fatti notare da altri...)

Facci un favore... impara l'arte e mettila da parte
un consiglio: scendi dal tuo podio dal quale sei caduto (e malamente oseri dire) e stai umile.

Che dici...non sarebbe meglio per tutti?  baby

Questo comportamento non solo crea scompiglio nelle varie discussioni ma limita la capacità comunicativa tra i membri del forum.
Ciò danneggia la crescita sulle analisi e riflessioni relative alla QM.

--- Citazione da: Animus - Ottobre 17, 2009, 12:07:41 pm ---Vanno presi a calci in in culo, altri che accettati in quanto uomini.

Chi vorresti prendere a calci in culo? Noi?

"Tutto chiachere e distintivo"

Harmonica:

--- Citazione da: Asterix - Novembre 15, 2009, 13:03:58 pm ---il matriarcato era proprio questo. equilibrio tra i due sessi.
...
p.s. in fondo l'uomo viveva molto meglio nel matriarcato, visto che non si doveva sobbarcare il mantenimento di una donna (o + donne come nella poligamia...)!

Il matriarcato e' una leggenda...
http://questionemaschile.forumfree.net/?t=887461

Puoi togliermi una curiosita' ? Quanti anni hai ? (Io ne ho trenta).

Harmonica:

--- Citazione da: Animus - Ottobre 17, 2009, 12:07:41 pm ---Quoto, visto che risale a 40 anni fa, era davvero un illuminato.
Questo pero' getta una luce amara sul genere maschile, perchè è ovvio che anche se lui e pochi altrile cose le avevano viste, e dette per tempo, che cosa hanno fatto e visto la maggioranza degli uomini negli ultimi 40 anni, se non bendarsi gli occhi e partecipare a realizzare quel progetto?

Straquoto.

Harmonica:

--- Citazione da: Red- - Novembre 15, 2009, 13:52:50 pm ---Il neofemminismo è fenomeno di massa, e non tocca le elite.

Elite che non solo non sono sfiorate dal femminismo, ma che lo alimentano, a danno degli uomini comuni.
Percio' chi e' il vero responsabile ? Lo stronzo potente o la decerebrata femminista ? Io dico il primo.

Milo Riano:
Io dico 14-15 anni. Non uno di più.
Mi ricorda una certa lilith del vecchio forum. Si diceva femminista e wicca.
Wicca, da cui le stupidaggini sul matriarcato ecc.

Comunque anche questo è cyberstalking. Denunciamo? Alle autorità competenti: l' ONU.
E quindi partirei con la campagna "vogliamo attraversare il web  blablabla... contro lo squadrismo femminista, sessista... blablabla". :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa