Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Murray Rothbard-Contro il femminismo

<< < (6/9) > >>

Harmonica:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Novembre 16, 2009, 09:18:07 am ---Sei un fan delle lesbiche Amazzoni?
Amazzoni: il matriarcato più bestiale!
Tante femministe vorrebbero ridurre l'uomo in schiavitù!
C'è il rischio che una mostruosità del genere stia succedendo, adesso, nel Sud dell'Ucraina.
E il Mondo sta a guardare! Mica si indigna come ha fatto per il burqa!!!

--- Termina citazione ---
Mi chiedo se credi veramente a quello che scrivi...
Forse tu ignori che se c'e' un campo nel quale donne non possono, ne' mai potranno competere realmente contro gli uomini, e' quello della violenza fisica. Gli uomini possono essere schiavizzati solo da altri uomini.
Le donne non ne hanno ne' la capacita', ne' la forza, ne' il coraggio.

Ethans:

--- Citazione da: Harmonica - Novembre 19, 2009, 00:55:31 am ---Mi chiedo se credi veramente a quello che scrivi...
Forse tu ignori che se c'e' un campo nel quale donne non possono, ne' mai potranno competere realmente contro gli uomini, e' quello della violenza fisica. Gli uomini possono essere schiavizzati solo da altri uomini.
Le donne non ne hanno ne' la capacita', ne' la forza, ne' il coraggio.

Nella violenza psicologica sono maestre però. E gli uomini possono essere schiavizzati da un punto di vista emotivo, cosa assai peggiore perchè non trovi un fondamento contro cui combattere. Soprattutto nella nostra società occidentale iperfemministizzata. Pura Etosfera. Un territorio dove regna l'Insenso.

fabriziopiludu:

--- Citazione da: Harmonica - Novembre 19, 2009, 00:55:31 am ---Mi chiedo se credi veramente a quello che scrivi...

Ho letto che, nel Sud dell'Ucraina, donne Cosacche - ritenendosi eredi delle Amazzoni - abbiano occupato interi villeggi, e, da questi, mandato via gli individui di sesso maschile.
Si addestrano al combattimento, usando gli attrezzi agricoli a mo' di armi; si accoppiano una volta all'anno, per la procreazione; uccidono i neonati maschi, e crescono le femmine.
La Presidente dell'Ucraina è d'accordo con le loro richieste assurde.
Basterebbe un lanciafiamme?

Animus:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Novembre 19, 2009, 02:01:52 am ---Ho letto che, nel Sud dell'Ucraina, donne cosacche - ritenendosi eredi delle Amazzoni - abbiano occupato interi villeggi, e mandato via gli individui di sesso maschile. Si allenano al combattimento, usando gli attrezzi agricoli a mo' di armi; si accoppiano una volta all'anno, per la procreazione; uccidono i neonati maschi, e crescono le femmine.
La Presidente dell'Ucraina è d'accordo con le loro richieste assurde.
Basterebbe un lanciafiamme?

Non mi rimane che ripetermi.
Ammazza che incubi!  :cry:

Harmonica:

--- Citazione da: Ethans - Novembre 19, 2009, 01:47:12 am ---Nella violenza psicologica sono maestre però. E gli uomini possono essere schiavizzati da un punto di vista emotivo, cosa assai peggiore perchè non trovi un fondamento contro cui combattere. Soprattutto nella nostra società occidentale iperfemministizzata. Pura Etosfera. Un territorio dove regna l'Insenso.

Scusa se mi permetto di correggerti: gli "ometti occidentali di oggi" potranno pure essere "schiavizzati emotivamente" dalle donnette, ma non gli uomini.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa