Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Murray Rothbard-Contro il femminismo

<< < (7/9) > >>

Harmonica:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Novembre 19, 2009, 02:01:52 am ---Ho letto che, nel Sud dell'Ucraina, donne cosacche - ritenendosi eredi delle Amazzoni - abbiano occupato interi villeggi, e mandato via gli individui di sesso maschile. Si allenano al combattimento, usando gli attrezzi agricoli a mo' di armi; si accoppiano una volta all'anno, per la procreazione; uccidono i neonati maschi, e crescono le femmine.
La Presidente dell'Ucraina č d'accordo con le loro richieste assurde.
Basterebbe un lanciafiamme?

--- Termina citazione ---
Ma per favore...  :doh:

Ethans:

--- Citazione da: Harmonica - Novembre 19, 2009, 13:05:33 pm ---Scusa se mi permetto di correggerti: gli "ometti occidentali di oggi" potranno pure essere "schiavizzati emotivamente" dalle donnette, ma non gli uomini.

Sei sicuro di essere poi cosė immune dal punto di vista emotivo? Te lo chiedo perchč pur rendendomi conto di questa malia tendo a zerbinarmi tutte le volte che entro in relazione con una donna. E non ho ancora trovato la cura.

Si accettano consigli in merito.

Harmonica:

--- Citazione da: Ethans - Novembre 19, 2009, 13:21:11 pm ---Sei sicuro di essere poi cosė immune dal punto di vista emotivo?

Attualmente si'. In passato no. Di questo devo anche ringraziare qualcuno, che anni fa, mi ha "schiarito le idee".

Ethans:
Presentamelo!!!

;)

Animus:

--- Citazione da: Ethans - Novembre 19, 2009, 13:26:26 pm ---Presentamelo!!!

;)

Ti basterebbe venire agli incontri di U3000....sporadici, ma esistenti. ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa