Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

scuola playboy

<< < (2/4) > >>

jorek:

--- Citazione da: Ethans - Agosto 30, 2010, 21:42:14 pm ---Poi essere Chris Cornell aiuta...

;)

--- Termina citazione ---

ahahah :lol:

Red-:

--- Citazione da: Ryu - Agosto 30, 2010, 19:52:10 pm ---non so se è una cosa troppo assurda ed irrealizzabile ma volevo aprire un 3d in cui ognuno secondo la propria esperienza posta consigli per non essere fregati ed essere vincenti.  :cool:

...Penso che tu ti riferisca alle cd "scuole di seduzione", credo che conoscere i concetti di fondo sull'argomento sia utile, perchè ciò consente di "rettificare" convinzioni errate, ma allo stesso tempo penso che poi sia necessario "mettere da parte" tali concetti per lasciar spazio ad un rapporto il più possibile naturale.
Essere vincenti? Riuscire ad essere meno coinvolti di loro, riuscire ad essere abbastanza cinici, riuscire a governare sempre la situazione.
Cose niente affatto facili, specialmente oggigiorno.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Ryu - Agosto 30, 2010, 19:52:10 pm ---non so se è una cosa troppo assurda ed irrealizzabile ma volevo aprire un 3d in cui ognuno secondo la propria esperienza posta consigli per non essere fregati ed essere vincenti.  :cool:

Vincere contro chi? E che cosa?

Zoltan aveva aperto una discussione simile.

Giulia:
un uomo e una donna s'incontrano, si piacciono, stanno insieme e son felici...
chi ha vinto e chi ha perso ?

mik:

--- Citazione da: Giulia - Agosto 31, 2010, 02:47:34 am ---un uomo e una donna s'incontrano, si piacciono, stanno insieme e son felici...
chi ha vinto e chi ha perso ?

Entrambi, se poi non si sposano.
ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa