Comunque il mio intento era solo quello di raccogliere una serie di "dritte" per non incappare in situazioni brutte...
Tipo a me recentemente è successo di vedermi con una.. mi ha dato tante volte buca a volte facendomelo sapere un'ora prima (abitiamo ad un'ora di distanza più o meno), altre volte senza nemmeno avvertirmi cioè quando la chiamavo all'orario in cui ci eravamo detti era spento.. beh ci vediamo e ehm..stavamo per, ma la chiama la madre 4 volte...lei voleva rimanere ma siccome penso, se ci sono le condizioni, di farci una realzione seria le ho detto che potevamo pure rimandare a patto che scedeva subito sennò mi rimangiavo tutto
bene l'altra volta al tel mi dice che si è consultata con l'amica che le ha consigliato di non concedersi perché sennò oi uomini ci allontaniamo, ma che lei non si fa influenzare (se, se) e poi mi attacca il pippone "voi uomini siete tutti uguali, scappate siete bugiardi" ecc ecc sta cosa è ricorrentissima..
Allora io le ho risposto che come lei ha avuto le sue esperienze negative io ho avuto le mie di ragazze che con la scusa che siamo noi gli "stronzi" ci fanno la lista dei capricci da esaudire, e che come lei non doveva mettere sul piatto della bilancia gli errori dei suoi ex io non mettevo quelli delle mie ex.. ho tirato fuori le "balls" e le ho detto che potevamo anche non vederci più... adesso mi cerca sempre.
Ecco tipo un 3d di consigli per vivere meglio
siccome sono umile che si confronta credo sia utile