Autore Topic: Il "vecchio" John J.  (Letto 2651 volte)

Offline John J.

• Utente
  • *
Il "vecchio" John J.
« il: Ottobre 16, 2009, 19:41:11 pm »
Ciao , sempre io , esteticamente ottima  la veste del nuovo sito , sto notando anche i nuovi tasti con le funzioni bene bene  :clapping:

Grifone.nero

• Visitatore
Re: Il "vecchio" John J.
« Risposta #1 il: Ottobre 16, 2009, 19:43:12 pm »
Ciao , sempre io , esteticamente ottima  la veste del nuovo sito , sto notando anche i nuovi tasti con le funzioni bene bene  :clapping:

Aribentornato :)

Offline John J.

• Utente
  • *
« Risposta #2 il: Ottobre 16, 2009, 19:58:32 pm »
Aribentornato :)
Grazie Grifone , approfitto della presentazione per proporre alla moderazione una modifica delle sezione.
A me spesso non riesciva di recuperare nel vecchio forum dei thread importanti , anche perchè la funzione ricerca non era ottimale , quella di questo forum ancora non l'ho provata ma...

non si potrebbe aumentare il numero delle sezione e "specializzarle" di più?

tipo:
Multimedia=dedicata esclusivamente a filmati , film notizie riprese dai tg e youtube
Legge=tutto ciò che riguarda la legislazione in materia di famiglia , pari opportunità , aggiorata spesso
Differenza=dedicata alle differenza sociali e biologiche di genere , una sezione improntata all'antiegalitarismo progressista
Statistiche e documenti=una sezione "scientifica" con banche dati , inoppugnabile , da usare ogni volta che si duella con una femminsta.

etc etc

mi sembrerebbe più comodo , anche appunto per ricercare certi thread , certi dati , sui cui si basa la missione QM.

Grifone.nero

• Visitatore
« Risposta #3 il: Ottobre 16, 2009, 19:59:56 pm »
Grazie Grifone , approfitto della presentazione per proporre alla moderazione una modifica delle sezione.
A me spesso non riesciva di recuperare nel vecchio forum dei thread importanti , anche perchè la funzione ricerca non era ottimale , quella di questo forum ancora non l'ho provata ma...

non si potrebbe aumentare il numero delle sezione e "specializzarle" di più?

tipo:
Multimedia=dedicata esclusivamente a filmati , film notizie riprese dai tg e youtube
Legge=tutto ciò che riguarda la legislazione in materia di famiglia , pari opportunità , aggiorata spesso
Differenza=dedicata alle differenza sociali e biologiche di genere , una sezione improntata all'antiegalitarismo progressista
Statistiche e documenti=una sezione "scientifica" con banche dati , inoppugnabile , da usare ogni volta che si duella con una femminsta.

etc etc

mi sembrerebbe più comodo , anche appunto per ricercare certi thread , certi dati , sui cui si basa la missione QM.

Per me andrebbe bene...

Offline CiaoSilvia

• Utente
  • *
« Risposta #4 il: Ottobre 16, 2009, 21:03:03 pm »
Ciao , sempre io ,
Ciao John J. :)
ben ritrovato

Milo Riano

• Visitatore
« Risposta #5 il: Ottobre 16, 2009, 21:35:28 pm »
Hey, John  ;)
benarrivato.  8)

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #6 il: Novembre 04, 2009, 02:10:40 am »
Ho sempre contestato le teorie di Tina Lagostena Bassi.