Autore Topic: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore  (Letto 17024 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #75 il: Giugno 25, 2010, 23:52:28 pm »
Citazione
treviso
Schiaffoni a bimbi disabili,
denunciate due educatrici
Le donne di 32 e 35 anni colpivano i piccoli al refettorio dell'istituto ecclesiastico La Nostra famiglia. Gli episodi sono stati filmati

La nostra famiglia è un ente ecclestiastico che si occupa di disabili

TREVISO - I carabinieri di Treviso hanno denunciato due operatrici della struttura La nostra famiglia di Treviso - ente ecclesiastico che si occupa di assistenza socio sanitaria, istruzione e formazione - per maltrattamenti protratti nei confronti di piccoli disabili dai quattro ai sei anni. «La nostra famiglia» è presente in Veneto con una decina di sedi, una trentina a livello nazionale e presenze in Sudan, Brasile, Ecuador, Cina, Marocco, Palestina. A Treviso è operativo il Centro di riabilitazione diurno e ambulatoriale, dove i genitori lasciano i piccoli nel corso della giornata. I maltrattamenti, hanno spiegato in una conferenza stampa gli investigatori, avvenivano soprattutto nel refettorio al momento del pranzo e sono stati documentati con telecamere.
[/b]

Adesso, come nel caso delle streghe di Pistoia, gli Avvocati chiederanno l'inammissibilità dei filmati come prova;

Quando succedono casi come quello di Pistoia, dove Avvocati chiedono certe cose, io procederei d'ufficio contro di loro per farli depennare dall'Albo professionale.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #76 il: Giugno 26, 2010, 11:32:51 am »
non ti dico cosa farei io ad avvocati e giudici in genere, con poche eccezioni  ;)

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #77 il: Giugno 26, 2010, 12:22:13 pm »
ho appena  letto che se le accuse verranno provate le due donne verranno licenziate

ma come?  :w00t: il portiere di Roma accusato dall'americana ubriaca fu licenziato seduta stante, o ricordo male?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #78 il: Luglio 07, 2010, 12:55:34 pm »
Anche le parlamentari danno il... "buon esempio"

Presidente Rosy Bindi che sospende la seduta; chissà se lo utilizzeranno come spot per la violenza subita dalle donne.


Citazione
RISSA ALLA CAMERA
SOSPESA LA SEDUTA
12:34 07 LUG 2010

(AGI) - Roma, 7 lug. - Rissa in aula alla Camera: la presidente Rosy Bindi e' stata costretta a sospendere la seduta. A far scoppiare la bagarre e' stato l'intervento di Francesco Barbato, dell'Idv, che aveva criticato i criteri di finanziamento alle comunita' giovanili stabiliti dal disegno di legge del ministro Giorgia Meloni. A quel punto contro il deputato - a quanto riferito da diversi deputati- si e' scagliata Barbara Saltamartini del Pdl insieme con altre colleghe. Subito sono scattati i commessi a tentare di separare i contendenti, ma c'e' stata molta confusione e Barbato ha avuto la peggio. "E' stato colpito da un pugno al volto", ha poi riferito il capogruppo dell'Idv Masimo Donadi.


I contatti della Salatamartini, responsabile pari opportunità

 
 
 
On. Barbara Saltamartini
Responsabile nazionale Settore Pari Opportunità del PDL
Componete della Commissione Affari Sociali e della Commissione Lavoro pubblico e Privato



Segreteria particolare
Dott.ssa Francesca Pirisi
Via del Pozzetto, 105 - Roma - 00187
tel. 06.67609930  fax 06.67609719
saltamartini_b@camera.it
Ufficio stampa
tel. 06.67604709 fax 06.67609719
uffstampa.bsaltamartini@camera.it
 
« Ultima modifica: Luglio 07, 2010, 13:09:21 pm da Uomoinnocente »

Offline madjakk

  • Affezionato
  • **
  • Post: 143
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #79 il: Luglio 14, 2010, 23:43:48 pm »
http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/2010/14-luglio-2010/torturata-violentata-sei-donne-fa-arrestare-1703378913524.shtml

Torturata da sei donne Fugge e le fa arrestare

La ragazza, 19 anni, romena, è riuscita a scappare dalla banda che la torturava per costringerla ad accettare sesso estremo, come orge o rapporti saffici, con i clienti

FIRENZE - I carabinieri l'hanno trovata sul viadotto all'Indiano in condizioni disperate. Anna (nome di fantasia), 19 anni, romena, era riuscita a scappare da un vero e proprio lager dalle apparenze normali, nelle periferia fiorentina. Una casa con un scantinato, dove lei era ridotta in schiavitù, picchiata e violentata da una banda di aguzzine, tutte donne, che volevano costringerla a prostituirsi.

LA FUGA - La ragazza è riuscita a fuggire e a denunciare i suoi aguzzini. In manette sono finiti sette romeni: un uomo, 33 anni, la sua compagna e cinque prostitute tra i 18 e i 27 anni. La ragazza era stata portata in Italia con l’illusione di un lavoro come badante ma una volta giunta nel nostro Paese l’avevano costretta a prostituirsi.

TORTURATA E VIOLENTATA DALLE DONNE - In base a quanto raccontato dalla diciannovenne ai carabinieri, le sei donne l’hanno torturata e violentata per costringerla ad accettare di praticare sesso estremo, come orge o rapporti saffici, con i clienti che le sarebbero stati procurati. Nella cantina, i militari hanno trovato gli attrezzi con cui la ragazza veniva torturata: guinzagli, corde, mollette, pinze, manette, ganci utilizzati per legarla al soffitto, per poi minacciarla di morte, di amputazioni e perfino di espianto di organi.

LA RAGAZZA E' RIUSCITA A FUGGIRE - Ai sette la Dda di Firenze contesta la tratta di esseri umani e la riduzione in schiavitù, aggravata dallo sfruttamento della prostituzione e dalle lesioni personali. Dopo la fuga, la ragazza ha incrociato i carabinieri per strada, mentre, senza documenti, camminava a fatica, con il corpo tumefatto dalle sevizie. Ai militari, la ragazza, orfana, ha raccontato di essere stata comprata per 400 euro e di essere arrivato il 18 giugno in Italia assieme ad un’altra ragazza. L’altra ha accettato le condizioni degli sfruttatori, mentre lei si è rifiutata.


Offline madjakk

  • Affezionato
  • **
  • Post: 143
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #80 il: Luglio 20, 2010, 13:24:01 pm »
http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/277372/

Perseguita l'ex compagno, arrestata per stalking

Lo minacciava con un cacciavite, l'arrivo della polizia non l'ha fermata

Perseguitava l’ex compagno, minacciando anche di farlo aggredire da malviventi se lui non fosse tornato con lei. È finita in manette ieri a Torino una donna di 43 anni, originaria della provincia di Potenza, dopo l’ultimo episodio di violenza.

I due avevano avuto una relazione, durata circa due anni, fino al maggio di quest’anno, quando l’uomo, anche lui 43enne, aveva deciso di lasciarla a causa del suo atteggiamento aggressivo. Lei però non si era rassegnata e aveva cominciato a perseguitarlo per convincerlo a tornare da lei.

Ieri l’epilogo: la donna lo ha seguito, insultato e minacciato con un cacciavite e, stanco dell’ennesimo episodio, lui si è deciso a chiamare il 113. Nonostante l’arrivo della polizia lei ha continuato a minacciarlo con un cacciavite. In borsa aveva anche un paio di forbici e un chiodo da 10 centimetri. È stata arrestata per il reato di stalking.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #81 il: Luglio 20, 2010, 22:05:56 pm »
È stata arrestata per il reato di stalking.


Porc-mavaff-caz  :doh: :doh: :doh:
Ma come sarebbe a dire stalking? Ti punto un cacciavite e mi arrestano per stalking. SIGNORI GIUDICI, MA ANDATEVENE AFFANCULO  :mad:

Offline John J.

  • Utente
  • *
  • Post: 20
  • Sesso: Maschio
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #82 il: Luglio 29, 2010, 20:24:38 pm »
Una notizia che ci viene dal Canada , paese considerato avanzato ma che in realtà sta degradando sempre più nel buonismo , nel politically correct e nel femminismo.


Una donna, immigrata cecena e musulmana , dopo che la figlia è tornata a casa con una nota perchè aveva insultato la maestra , l'ha presa e strangolata col velo , il giudice l'aveva prima condannata per omicidio di secondo grado poi ha declassato il caso a semplice omicidio volontario , la tipa non si farà quindi neanche un giorno di galera , è stata liberata sulla parola (che non commetta atti simili) e che segua un corso di aiuto psicologico.

Ocio perchè ci arriveremo anche noi...

Citazione
CALGARY — A Calgary mother won’t spend a day in jail for killing her teenage daughter with a head scarf — a decision that has prompted outrage.

A national victims’ group, based in Toronto, is stunned by the suspended sentence given to Aset Magomadova by Court of Queen’s Bench Justice Sal LoVecchio on Thursday.

“I really strongly disagree. It sends a massively huge message to the rest of the country and the world that her daughter’s life was valueless,” said Joe Wamback, co-founder and chairman of the Canadian Crime Victims Foundation.

“Even though this girl may have been a handful and trouble, that’s not the issue. The issue is human life. Sentencing is not just about the criminal, but has to speak for the victim and to denunciation.”

In October, LoVecchio acquitted Magomadova, 40, of second-degree murder and found her guilty of manslaughter in the death of Aminat, 14. He placed her on probation for three years with several conditions, including taking counselling for grief, depression and anger management.
http://www.canada.com/news/Outrage+over+ruling+that+strangled+daughter+jailed/3284086/story.html

ecco la buzzicona omicida della propria figlia 14enne





Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #83 il: Luglio 29, 2010, 20:28:46 pm »
Citazione
Ocio perchè ci arriveremo anche noi...

Mah, non credo a una possibile "invasione musulmana" (per lo meno SPERO)... io penso più che mi mescoleranno le due culture.
Se poi dovessero dimostrarsi ostili...ne vedremo delle belle.

Comunque questa notizia è dedicata a chi ritiene che gli islamici di sesso maschile siano tutti bastardi terroristi.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #84 il: Luglio 29, 2010, 21:22:00 pm »
Mah, non credo a una possibile "invasione musulmana" (per lo meno SPERO)... io penso più che mi mescoleranno le due culture.
Se poi dovessero dimostrarsi ostili...ne vedremo delle belle.


Certo, mescoleranno le due culture prendendo il peggio dell'una e dell'altra; sai che bello ?!

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #85 il: Luglio 30, 2010, 16:52:10 pm »
Take the red pill

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #86 il: Luglio 30, 2010, 18:28:44 pm »
http://www.corriere.it/cronache/10_luglio_30/sequestrata-e-torturata-dalle-coinquiline_251d2194-9bd1-11df-8a43-00144f02aabe.shtml

Sequestrata e torturata dalle «amiche»
19 ore da incubo per un ragazzo «rubato»

...


Ma hai notato che autentici cessi sono quelle due ? In tutto e per tutto eh!!!!
Che malvagità che ho notato inoltre...e poi dicono agli uomini   :cry:
Se fossi il ragazzo di questa torturata  direi seduta stante "scusa tesoro se in passato sono stato con una strega malvagia e cessa come quella che ti ha torturato".
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline madjakk

  • Affezionato
  • **
  • Post: 143
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #87 il: Agosto 30, 2010, 21:19:11 pm »
http://www.corriere.it/cronache/10_agosto_30/francia-stuprata-da-cinque-donne-per-vendetta_0b710264-b446-11df-913c-00144f02aabe.shtml?fr=box_primopiano


Francia sotto choc per l'episodio avvenuto in un paesino della Piccardia

Stuprata da 5 donne per punizione

Aveva «soffiato» il fidanzato di una di loro, violenze e saccheggio davanti agli occhi del figlio di 2 anni

MILANO - Un caso stile «Arancia meccanica» scuote la Francia. Cinque ragazze, quattro delle quali minorenni, sono state incriminate per lo stupro di una donna di 29 anni nella regione della Piccardia, commesso nel corso di una spedizione punitiva per una rivalità amorosa. E’ quanto si è appreso da fonti giudiziarie francesi.

LA RICOSTRUZIONE - La più anziana del gruppetto, 27 anni, rimproverava alla vittima di averle soffiato il fidanzato. E’ stata messa in detenzione provvisoria, insieme con una ragazza di 16 anni. Le altre tre - dai 14 ai 17 anni - sono state messe sotto controllo giudiziario, due in un centro educativo. Sono accusate di aver seviziato la loro vittima per molte ore, nella notte tra il 19 e il 20 agosto, nella città di Saint-Quentin. La donna di 29 anni ha successivamente subito una violenza sessuale con un oggetto.

DAVANTI AL FIGLIOLETTO - Il suo appartamento è stato sottoposto a un "autentico saccheggio", secondo una fonte giudiziaria. Il figlio della vittima, due anni, si trovava all’interno dell’appartamento al momento dei fatti. Le cinque ragazze incriminate devono rispondere di stupro di gruppo, furto e violenze aggravate.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #88 il: Settembre 04, 2010, 21:34:44 pm »
 :doh:

se la cavano a buon mercato
pensate se l'avesse fatto un infermiere!

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo489930.shtml

Citazione
Scritte su natiche paziente:multate
Francia, infermiere pagheranno 800 euro

Due infermiere state condannate a pagare una multa di 800 euro per aver scritto messaggi sulle natiche di una paziente usando un disinfettante colorato. E' successo nel 2009 in una casa di cura di Ploneour-Lavern nel nord-ovest della Francia. La paziente, vittima di questo scherzo di pessimo gusto, una donna anziana malata di Alzhaimer ed in stato di dipendenza. L'accusa è di "violenze volontarie su persona vulnerabile".
Scritte su natiche paziente:multate

Il tribunale di Quimper ha riconosciuto le due donne colpevoli sulla base della Convenzione europea dei diritti umani che definisce violenza ogni attentato all'integrità di una persona. Ed in questo caso, anche se non c'era stata nessuna violenza fisica, il tribunale ha riscontrato nel gesto delle due donne una violenza "morale" in quanto l'anziana paziente è stata trattata "come un oggetto".

Le due infermiere, che sono state sospese per quattro mesi, dovranno anche versare mille euro di danni ed interessi.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati