Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

La giustizia "maschilista"

<< < (2/4) > >>

ilmarmocchio:
Io, di questa giustizia maschilista non ne posso piu'. Quasi quasi scrivo all'ONU :rofl2:

Grifone.nero:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 17, 2009, 21:53:59 pm ---Io, di questa giustizia maschilista non ne posso piu'. Quasi quasi scrivo all'ONU :rofl2:

--- Termina citazione ---

Una cosa saggia sarebbe ricordare alla gente cosa significhi il termine "maschilismo": se un giudice mette in carcere 15 padri separati accusati INGIUSTAMENTE ,mentre caccia fuori 5 VERI stupratori, è maschilista?

TMan075:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 17, 2009, 21:52:16 pm ---Mar 15 Set - 18.35
Pensiero Scientifico"
 “Mi guadagno da vivere andando spesso a letto con i mariti e i fidanzati di altre
donne, è vero, ma non mi sento in nessun modo una prostituta, piuttosto una sorta di ‘surrogato’
che agisce per scopi terapeutici: in questo modo ho cambiato in meglio la vita sessuale di
migliaia di uomini e quindi anche di migliaia di donne, e da me i pazienti pagano per risolvere i
loro problemi, non certo per fare sesso”.

E si certo: la poveretta di sacrifica. Che gesto di umanità e comprensione... :rofl1:
Le negre ai bordi delle strade per me sono più dignitose.

--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 17, 2009, 21:52:16 pm ---Tutte le sedute della Simone (5 al giorno di media, poco meno di 115 euro l’una il costo per i
pazienti) iniziano allo stesso modo, con un colloquio seguito da carezze alle mani o alle spalle.

115 a volta?!? sti cazz... quando è che riaprono i bordelli? Sono più economici.

--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 17, 2009, 21:52:16 pm ---                              Io, di questa giustizia maschilista non ne posso piu'. Quasi quasi scrivo all'ONU

hai ragione: queste poverette denunciate nell'esercizio del loro dovere.
Questi uomini insensibili !!!! :lol:

fabriziopiludu:

--- Citazione da: TMan075 - Ottobre 18, 2009, 14:22:50 pm ---115 a volta?!? sti cazz... quando è che riaprono i bordelli? Sono più economici.

Ci sei! In Austria, c'è una catena di whorehouses; il prezzo è 80 Euro.

fabriziopiludu:

--- Citazione da: Grifone.nero - Ottobre 16, 2009, 20:19:48 pm ---il connubio fascista-misogino

Connubbio con cui ci ha abbastastanza stufato quel troll chiamato Alberto Bevilacqua
- pure amico di Maurizio Costanzo e Stefano Zecchi. :bad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa