Autore Topic: Parlano di noi  (Letto 4300 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Parlano di noi
« Risposta #15 il: Settembre 06, 2010, 18:15:17 pm »
<<... Eh no, cazzoni avariati, perchè la speculazione sui corpi delle donne la fanno quelli che vogliono gettare bombe sugli stati ...>>

Questa dev'essere una citazione di Leopardi.
Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Parlano di noi
« Risposta #16 il: Settembre 06, 2010, 18:20:21 pm »
<<... Ci sono quelli che vogliono le donnine a sculettare nei bar, come la germania anni trenta, tutta misoginia,  ...>>

Come può un misogino ammirare il culo di una donna?

Mistero.


Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Parlano di noi
« Risposta #17 il: Settembre 06, 2010, 18:23:07 pm »
C'è fallofobia da tutte le parti. Ci sono delle lesbiche? In tal caso basterebbe farlo sapere e si eviterebbe di farne una querelle universale.


Take the red pill

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Parlano di noi
« Risposta #18 il: Settembre 06, 2010, 18:49:57 pm »
<<... Si tratta del colonialismo del genere maschile – maschio/bianco/cristiano/etero – sul genere femminile o comunque su tutti i generi che non vi aggradano ...>>

Hanno risolto il problema della storia, hanno identificato il nemico del popolo. Puntate le armi su queste coordinate: maschio - bianco - cristiano - etero. Ma cazzo, ci sono anch'io !!!

E che ho fatto?

Queste sono ideologie criminogene.




Esatto, criminogene, anche Hitler identificava gli ebrei come nemico del popolo .
PS dato che sono anticlericali, come vedono un maschio bianco etero agnostico (o ateo ) ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Parlano di noi
« Risposta #19 il: Settembre 06, 2010, 19:05:50 pm »
Citazione
beh....si...sono maschio bianco etero...pero non troppo cristiano.....

No vabbè, ti sarai fatto influenzare dai patriarcali cattolici di merda  :D :D :lol: :lol: .

Citazione
via, ho l'anima in pace.....mi dispiace per voi brutti maschilisti del cazzo che siete pure cristiani che siete inquesto forum,che uccidete tutte le donne che vedete per strada,che stuprate le vostre figlie e le vostre sorelle.....ma quando arriveranno le nazi mi risparmieranno e mi concederanno l'onore di far parte di maschile plurale, mentre voi morirete col vostro pipo infilato nel culo...

 :lol: :lol: :lol: ahahahahaha

Citazione
A parte ciò...ma queste stronza (dico stronz-a perchè è il neutro plurale latino....cosi non s'offendono visto che a loro garba il fatto che tutto debba essere neutro) quante puttanate devono ancora sparare? Ma poi dicessero una cosa sola che non fosse portata alla mistificazione

Veramente per scrivere termini neutri si usa l'asterisco alla fine. Oh, ma niente ti hanno insegnato.

Citazione
...adirittura siamo terzoposizionisti e fasci noglobal....

Se vabbè...chiunque non condivide le loro idee è maschilista, chiunque non condivide i loro atteggiamenti è fascista cattolico misogino  e a sto punto pure berlusconiano  .
Ma non è che in realtà chi ha ideato questo forum è il demonio in persona ? Secondo me è coinvolto pure nella crocifissione di Gesù .

Citazione
Un tempo pensavo che per sentirmi due cazzate dovessi andare a sentire l'omelia di ratzinger e soci....ora ho scoperto che ci sono pure queste qua...menomale...

Fossero solo loro  :cry:
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: Parlano di noi
« Risposta #20 il: Settembre 06, 2010, 23:06:47 pm »
Sembrano un tantino incavolate...

Neomaschilisti, santi martiri del divieto di delitto d’onore

Eh si, care mie, perchè la rete è bella e varia ma in questa rete si pesca sempre più materia da custodire negli archivi delle sante alleanze nazifasciste.

Ci sono quelli che vogliono le donnine a sculettare nei bar, come la germania anni trenta, tutta misoginia, sottomissione delle donne e presunta liberazione sessuale solo per i maschi basata sullo sfruttamento dei corpi femminili e sulla prostituzione imposta nei campi di concentramento. (Chi ? I maschilisti ? )

Poi ci sono quelli a cui prudono le mani e che proprio non ce la fanno a resistere alla tentazione di rifarsi un nome, una dignità mascolineggiante, una identità buzzurra, da “modi bruschi” come direbbe un certo “La Clava”, l’identità politica dei molluschi che si rifanno di seghe tutte le sere prima di andare a dormire, come fosse la preghierina al santo minchia dell’universo estremo.

Ci sono quelli che immaginano di dimostrare la loro stazza, con quell’esibizione retorica di come prenderebbero le femmine, come le scuoierebbero, come le lapiderebbero. Sono sadicamente attratti dal modello del delitto d’onore. Nostalgici dell’epoca delle punizioni corporali, lo ius corrigendi, per l’abbandono del tetto coniugale. In poche parole sono bestie alle quali piacerebbe che le donne fossero private dei più elementari diritti umani.

Non ci inventiamo niente. Potete leggere voi stesse QUI e soprattutto QUI, le filippiche a difesa di chi mortifica le donne.

Sono i fascisti noglobal, terzoposizionisti del maschilismo, quelli che fingono di fare le lotte antimperialiste per attrarre nella rete compagni che si lasciano affascinare da certi discorsi e nel frattempo rimettono in campo tutte le strategie culturali, peggio di goebbels, della germania anni trenta. ( ????)

Per uomini di questo genere una donna merita la lapidazione se osa divorziare, figuriamoci poi se va a letto con chi le pare. Come negli anni del fascismo immaginano un’italietta che culturalmente legittima la virilità nelle case chiuse di maschi impotenti e senza spessore (in ogni senso), e che condanna le donne che tentano propri percorsi di libertà. ( Bhe, è dura se siamo contro i privilegi che hanno le donne nei divorzi...su ammettetelo almeno vi apprezzeremmo per la sincerità)

I loro “miti” di riferimento in relazione alle donne sono l’obbedienza, la sottomissione, il divieto di allontanamento dalla casa coniugale, il ritorno del delitto d’onore, la schiavitù sessuale, e via così. (la sottomissione è un mito delle femministe in realtà)

Le donne libere devono essere punite, pardon, lapidate. E per farvi entrare in testa questo bieco concetto anteguerra ve la raccontano mettendo appeal al fascismo no-global.

Vi dicono che sulle donne si costruisce la ragione per una guerra (argomenti nostri), sulle donne si costruisce l’alibi per l’imperialismo (argomenti altrettanto nostri) e poi, indovinate un po’?, vi dicono che è tutta colpa delle femministe.

Eh no, cazzoni avariati, perchè la speculazione sui corpi delle donne la fanno quelli che vogliono gettare bombe sugli stati (ed è strano non avervi mai visto alle manifestazioni contro eh? perchè noi c’eravamo) tanto quanto voi che ve ne servite per sdoganare un altro genere di colonialismo, tanto più diffuso per quanto più facilmente mimetizzabile nelle nostre file di combattenti “rivoluzionari” della minchia. ( Simpatiche, fino a poco tempo fa dicevano che loro rappresentavano un pezzetto piccolo di mondo e ora dicono che sono presenti a queste manifestazioni - ma dove, ma quando ? - )

Si tratta del colonialismo del genere maschile – maschio/bianco/cristiano/etero – sul genere femminile o comunque su tutti i generi che non vi aggradano. ( Pffff, ancora sta storia del maschiobiancocristianoetero...ma per favore non ci crede più nessuno ormai)

Sarebbe bene che, dopo aver elencato i motivi per cui vi piace tanto che Sakineh sia lapidata la raccontaste tutta. Ma proprio tutta quanta.

Vi sta sulle balle il divorzio, quella scoperta che ha permesso alle donne di non dover restare sottomesse dentro relazioni di merda. ( No, non distorcete la realtà come siete abili a fare, noi siamo contro i privilegi che hanno le donne durante i divorzi, figuriamoci se possiamo essere contrari - essendoci poi un certo numero di uomini vittime di violenza psicologica da parte delle loro mogli- )

Vi sta sulle balle la rete di protezione che dovrebbe garantire alle donne di restare vive dopo un divorzio, perchè fosse per voi saremmo ancora al delitto d’onore ( No, noi siamo contro i centri antiviolenza perchè sono focolai di misandria e di dati falsificati - essendo femministi poi sono dei maestri su questo)

Vi sta sulle balle la richiesta e la rivendicazione di diritti che le donne fanno perchè vi ricordano ogni giorno di quanto siete osceni, reazionari, conservatori, fascisti anzi nazisti, attaccati ad un briciolo di potere basato sulla minchia perchè ancora e sempre di quella si sta parlando, senza eufemismi e senza contorsionismi che solo voi siete in grado di fare. ( Qui ci sarebbe violazione del copyright  :P esiste il nazifemminismo, mica il nazimaschilismo)

Se Sakineh viene lapidata è una sconfitta per ogni angolo del mondo tranne che per voi che la considerate una vittoria. ( ????) Se una donna viene uccisa da un uomo istigato dalle vostre parole di odio contro le donne voi ne sarete moralmente responsabili giacchè ogni giorno siete impegnati in una lapidazione orale, virtuale, retorica contro le donne e le parole sono dure come pietre e fanno vittime su vittime. ( allora dovremmo denunciare tutte le femminaziste perchè hanno ucciso moralmente migliaia di padri separati )

Perciò, senza timore di essere smentita, possiamo dirvelo con chiarezza.

Siete degli assassini! ( Per tutto l'odio che vomitate  , se noi siamo assassini voi che cazzo siete, satana? )

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Lo ripeterò fino alla morte : chi sono i veri nazisti ? Chi sono i veri istigatori di odio ?

Ma chi scrive queste cose e' sicura/o di aver letto con attenzione?
Delitto d'onore? Non c'e' mai nessun onore nel delitto.
Germania anni '30:e' stata tutto eccetto un modello a cui guardare.
Una donna meriterebbe di essere punita se divorzia? Per me neanche dovrebbe esistere l'istituzione del matrimonio(e mi pare non sia il solo a pensarla cosi' qui).Certo si dovrebbe tener conto anche delle necessita' pratiche degli ex mariti(o forse gli ex mariti non fanno parte della specie umana?).
Nostalgici delle punizioni corporali ce ne sono in tutti gli ambienti e in tutti e due i sessi, purtroppo.E purtroppo c'e' anche chi vede nella forca la soluzione ad ogni problema.
Leggo con sgomento che usano il termine compagni, ne devo dedurre che chi ha scritto queste cose pensa realmente di essere di sinistra, magari un rivoluzionario/a? E' mai possibile che si possa capire cosi' poco di se stessi/e?
Goebbels era un criminale esperto in disinformazione.Non certo da noi viene la distorsione della realta'.
Sakineh non deve essere lapidata(nessuno deve essere lapidato o assassinato in qualsiasi altra maniera).A persone dotate d'intelligenza non dovrebbe sfuggire che anche una causa giusta viene spesso usata per scopi tutt'altro che nobili.E l'uso strumentale che viene fatto di casi come questo quante migliaia di morti rischia di fare(morti femminili, s'intende, perche' quelle maschili sono ovviamente di scarsa importanza per dei "veri rivoluzionari/e")?
Mi spiace quasi dare questa tremenda delusione, ma i reazionari fascisti stanno da tutt'altra parte(avete provato a darvi un'occhiata intorno, casomai ne scopriste qualcuna/o dalle vostre parti?).

In tutto questo c'e' alla fine una nota positiva, non si smentiscono mai. La loro profonda aspirazione all'eguaglianza, alla compassione, alla pace si rivela sempre per quel che e'.

 p.s.: complimenti per la raffinatezza del linguaggio: vedo che siamo su livelli culturali altissimi.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Parlano di noi
« Risposta #21 il: Settembre 07, 2010, 02:46:04 am »
Ma chi scrive queste cose e' sicura/o di aver letto con attenzione?
Delitto d'onore? Non c'e' mai nessun onore nel delitto.
Germania anni '30:e' stata tutto eccetto un modello a cui guardare.
Una donna meriterebbe di essere punita se divorzia? Per me neanche dovrebbe esistere l'istituzione del matrimonio(e mi pare non sia il solo a pensarla cosi' qui).Certo si dovrebbe tener conto anche delle necessita' pratiche degli ex mariti(o forse gli ex mariti non fanno parte della specie umana?).
Nostalgici delle punizioni corporali ce ne sono in tutti gli ambienti e in tutti e due i sessi, purtroppo.E purtroppo c'e' anche chi vede nella forca la soluzione ad ogni problema.
Leggo con sgomento che usano il termine compagni, ne devo dedurre che chi ha scritto queste cose pensa realmente di essere di sinistra, magari un rivoluzionario/a? E' mai possibile che si possa capire cosi' poco di se stessi/e?
Goebbels era un criminale esperto in disinformazione.Non certo da noi viene la distorsione della realta'.
Sakineh non deve essere lapidata(nessuno deve essere lapidato o assassinato in qualsiasi altra maniera).A persone dotate d'intelligenza non dovrebbe sfuggire che anche una causa giusta viene spesso usata per scopi tutt'altro che nobili.E l'uso strumentale che viene fatto di casi come questo quante migliaia di morti rischia di fare(morti femminili, s'intende, perche' quelle maschili sono ovviamente di scarsa importanza per dei "veri rivoluzionari/e")?
Mi spiace quasi dare questa tremenda delusione, ma i reazionari fascisti stanno da tutt'altra parte(avete provato a darvi un'occhiata intorno, casomai ne scopriste qualcuna/o dalle vostre parti?).

In tutto questo c'e' alla fine una nota positiva, non si smentiscono mai. La loro profonda aspirazione all'eguaglianza, alla compassione, alla pace si rivela sempre per quel che e'.

 p.s.: complimenti per la raffinatezza del linguaggio: vedo che siamo su livelli culturali altissimi.

Queste tizie stanno giocando come delle preadolescenti; non sono degne di attenzione, fanno solo ridere. Se adesso scrivo che ...che ne so... le donne sono tutte troie e far loro del male non deve essere considerato reato, leggendomi si mettono a ballare la lambada con il vibratore per la felicità, perché così possono scrivere un articolo di sputtanamento.
Ripeto, sono rimaste ancora nella preadolescenza, "maschi" contro "femmine", non hanno un minimo di onestà intellettuale. Fanno solo ridere, e certe volte anche sgranare gli occhi sul fatto che ancora non hanno chiuso il loro infantile blog dopo quel pezzo da psicolabili sulla "Legittima difesa".

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: Parlano di noi
« Risposta #22 il: Settembre 07, 2010, 03:00:37 am »
La cosa piu' assurda, Worlordmaniac, e' che ci sono buone probabilita' di trovare molte di loro tra qualche anno dall'altra parte dello schieramento politico, come ho visto fare a molte/i in passato (assurda dal mio punto di vista naturalmente, visto che stento a comprendere queste migrazioni politiche da un" estremo" all'altro).
ciao

(OT: complimenti per la" firma":lo trovo un ottimo autore)