spesso ci lamentiamo che la QM non emerge, che oltre a questo forum sono pochi altri i posti dove si possa parlarne e ricevere attenzione, che non ci sono sbocchi ecc.....
Io credo che si debba fare qualche passo in avanti e vi voglio proporre questo: creare un gruppo su facebook.
Otterremo una maggiore visibilità secondo me. Potremmo invitare gli amici a discutere della QM,fare link da far girare, condividre articoli sulle bacheche...secondo me è una buona idea.
Seconda cosa.
Sempre su facebook c'è un gruppo che si chiama "Roba da uomini": è un gruppo essenzialmente goliardico e autoironico per quanto riguarda il mondo maschile, però a leggere i commenti di molti utenti (il gruppo in questione ha più di 150mila iscritti) penso che sia terreno fertile anche per quanto riguarda le nostre tematiche, considerando che qualche tempo fa vi fu postata una lettera scritta da un tizio che contestava duramente la manifestazione per la dignità delle donne e ricevette una marea di commenti positivi ( la lettera parlava della situazione dei padri separati e dimolti altri argomenti che sembravano usciti fuori da questo forum).
Io direi cheè il caso di pensarci seriamente