I media NON strumentalizzano la violenza sulle donne, anzi! Danno sempre un alibi di "follia"o "raptus" a quegli esseri che si dicono "uomini" o "maschi" ma che uccidono in maniera PREMEDITATA le donne.
E invece, sulle donne ( o femmine ) che ammazzano figli o mariti, diresti la stessa cosa ? Perchè io le giustificazioni le noto sempre e solo lì (giustamente non c'è nulla da giustificare a chi ha ucciso lorena )
Persone come quello che ha lasciato il 1°commento (Mulakao) sulla tragica fine di Lorena trattano le vittime di un femminicidio come fossero cose. Non le vedono neppure come persone, sono totalmente prive di empatia nei confronti delle vittime, figuriamoci se si ricordano che hanno parenti e amici che piangono per loro.
Scommetto che ti hanno mandato le femministe. La posizione del forum è di tener distanza dagli uomini violenti , poi ci sono persone e persone
Maschilisti e negazionisti che promuovono una cultura di violenza contro le donne provano costantemente a disumanizzare le vittime ed è la stessa cosa che facevano i nazisti con le vittime dei campi di sterminio per sentirsi legittimati a buttarle nei forni.
Maschilista ci sarai te, noi con quegli sfigati non ci abbiamo nulla a che fare. Ripetete sempre le stesse cose.
L'esistenza di un forum come questo sulla "questione maschile" è già un'idea MOLTO triste, antisociale e antistorica. Non esistono reali e serie motivazioni per una sua esistenza.
Fatte un atto di dignità: non date voce a fantasmi "antimaschio" inesistenti. Sparite dal web.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>><
Vedi, il fatto è che tu non sai nulla di questione maschile, nè di tutto quello che c'è dietro. Sparisci tu