Autore Topic: Curiosità: strappa un testicolo all'ex e tenta di ingoiarlo  (Letto 957 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Curiosità: strappa un testicolo all'ex e tenta di ingoiarlo
« il: Settembre 05, 2010, 19:07:48 pm »
http://www.newnotizie.it/2010/08/31/carla-bruni-e-una-puttana-media-iraniani-contro-la-premiere-dame/

Cliccando su questa pagina l'articolo più interessante non è quello principale, la Bruni puttana, che non è neanche una notizia.
L'articolo in esame invece è in basso a sinistra, è nella sezione curiosità. (ma l'impaginazione potrebbe cambiare col passare dei giorni).
Si tratta della storia esilarante di un uomo a cui viene strappato un testicolo e infatti il pezzo si conclude così:

La parte “divertente” di questa storia, è che un ragazzo, in seguito all’accaduto, ha raccolto il testicolo per riconsegnarlo al proprietario dicendogli: “Questo è tuo“. E’ proprio vero: two is megl che one!

Va detto comunque che a un certo punto il giornalista (giornalista?) dice che "Giustamente la ragazza è stata arrestata ed incriminata per lesioni."

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Anomaly

  • Affezionato
  • **
  • Post: 180
  • Sesso: Maschio
Re: Curiosità: strappa un testicolo all'ex e tenta di ingoiarlo
« Risposta #2 il: Settembre 05, 2010, 21:42:19 pm »
Si, divertente... Da sbellicarsi dalle risate.  :cry:
La vita di quel tizio è stata probabilmente rovinata per sempre.

Spiacente, ma non resisto: IT'S REVERSE TIME...

Liverpool, Inghilterra: Geoffrey Jones non ha digerito il rifiuto giuntogli dopo delle avances fatte alla sua ex Amanda Monti ad un party. Preso da un attacco di ira funesta, il gentiluomo ha preso i seni della sua ex compagna tirandoli così forte fino a strappargliene uno. Non contento del singolare accaduto, Jones ha tentato anche di ingoiare il “bottino di guerra” dovendo, in un secondo momento, sputare via il seno che non riusciva ad ingoiare e che per poco rischiava di soffocarlo.

Giustamente il ragazzo è stato arrestato ed incriminato per lesioni. In tribunale ha riconosciuto le sue colpe affermando: “Non so cosa mi sia successo, non sono una persona violenta“.

La parte “divertente” di questa storia, è che un ragazzo, in seguito all’accaduto, ha raccolto il seno per riconsegnarlo alla proprietaria dicendogli: “Questo è tuo“. E’ proprio vero: two is megl che one!


Entrambe le versioni hanno lo stesso effetto su di me.  :sick: