Autore Topic: L'atleta senza gambe denunciato ed incarcerato per violenza: era tutto falso.  (Letto 1410 volte)

Offline giovane

• WikiQM
  • Affezionato
    • Paternità
questa forse era sfuggita, la pubblico perchè particolarmente odiosa, f.

- -

http://paternita.info/violenza-femminile/false-accuse/oscar-pistorius.html

- dalla sezione l'altro lato della violenza

14 Ottobre 2009 - Il noto atleta senza le gambe Oscar Pistorius (campione paraolimpiadi 2004) avvierà azione giudiziaria per essere stato accusato falsamente di violenza da una donna, e poi costretto a trascorrere una notte dietro le sbarre, in prigione.

"Era completamente fuori luogo.. sono stato arrestato senza approfondimenti, mi anno ammanettato con le mani dietro la schiena e sbattuto in macchina. E' scandaloso." - confessa Pistorius alla caporedattrice Melinda Shaw del magazine "heat".

Tutto si svolge presso il locale Oscar's Silverlakes house il 12 settembre dove Cassidy Taylor Memmory lo denunciò per una violenta aggressione a suo dire. In realtà nelle indagini poi non è stata trovò alcuna prova.

Racconta Pistorius - "Avevo solo chiesto alla ragazza di lasciare libera la porta perché così intralciava il passaggio per gli altri, e lei dette un calcio alla porta così forte che un pannello si staccò e le cadde su una gamba."

Aggiunge infine - "provo sollievo perché la mia innocenza è stata provata, sapevo che ne sarei uscito ma non è stato piacevole essere ingiustamente accusato." 

Ora Pistorius sta valutando un'azione legale verso la donna per danni e la polizia per il trattamento.

- -

Offline giovane

• WikiQM
  • Affezionato
    • Paternità
- -

Migliaia di persone innocenti e le loro famiglie, figli, amici, colleghi,
stanno pagando per queste differenze di trattamento.

Facciamo nuove leggi, o più controlli, ma smettiamola con questi modi
e usanze che tutelano le Delinquenti e distruggono i nostri uomini Onesti.

[segue..] - http://paternita.info/lettere/giustizia-due-binari

- -

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
Re: L'atleta senza gambe denunciato ed incarcerato per violenza: era tutto falso.
« Risposta #2 il: Settembre 07, 2010, 15:15:56 pm »
Supponendo che io sia un pecorone del popolino che invoca la castrazione per gli stupri , ovviamente in mente mi dovrebbe venire la frase "ma senza gambe come cazzo faceva a picchiarla ?!?!?!!?!?!?!? " . Sempre supponendo che io sia un pecorone, questa sarebbe la prova più evidente ed inoppugnabile che false accuse di violenza ESISTONO e sono estremamente diffuse .

In ogni caso, è stata una vera vigliaccheria ed infamia accanirsi così contro un handicappato...vorrei vedere se succedesse una cosa simile a loro . 
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America