Dialoghi > Poesie e Canzoni

Giulia

<< < (3/9) > >>

Rosa-92:
Va bhe.... a me piacciono i lupi... e mi piace Red.
Ma non so da che cosa lo abbiate capito....
Cioè, parte le apparenze che offre un forum, facciamo finta che tutti qua siamo in una grande casa e le apparenze siano quindi meno apparenti rispetto a un luogo virtuale....  sì a me piace proprio Red che infatti più lo leggo e più lo trovo piacevole sia come cervello che come sensibilità, cioè come Uomo, e credo anche che Red piacerebbe a molte ragazze... è logico, è autorevole, è gentile, è severo, è dolce e non si scorgono difetti di rilevanza importante...

(altrove per qualche complimento mi hanno accusata di essere una che va in cerca di uomini.... bhe non è vero e infatti io sono già di un altro. Giusto per evitare il rischio di eventuali commenti patetici).

Rosa

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Rosa-92 - Settembre 09, 2010, 02:27:11 am ---Forse, anzi probabilmente, non dirò niente di nuovo visto che ogni argomento che mi viene in mente poi scopro che è già stato trattato.
Questo comunque non l'ho ancora visto, almeno per ora.

Le canzoni che contribuiscono a inculcare nel popolo ll concetto che l'uomo è uno zerbino.

Mi è venuta in mente Giulia, di Gianni Togni... (STOMACHEVOLE, secondo me)

--- Termina citazione ---

Non sono d'accordo, perché nessuno dice che l'uomo non possa essere dipendente da quella donna. Togni parli di un uomo che elemosina amore da una donna; perché criticare Togni e perché criticare quell'uomo? Sarà la donna, mettiamo che fosse reale, a punire questa sua mancanza di indipendenza.
Questo non è un sito di seduzione, né come dice qualcuno, un covo di machisti.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Ethans - Settembre 09, 2010, 11:55:29 am ---
Ti ho vista uscire dalla scuola insieme ad un altro,

con la mano nella mano passeggiava con te.

Tu digli a quel coso che sono geloso

e se lo rivedo gli spaccherò il muso.

eheheh... questa la quoto... ho sempre pensato anch'io che non fosse colpa del tipo ma di lei...

:ok:

--- Termina citazione ---

Bravo. Questo pezzo lo considero umiliante per le donne.

Una canzone antimaschile secondo me è "le donne lo sanno" di Ligabue; le ragazzine sprizzano orgoglio da tutti i pori quanto cantano questa canzone.
Però esse non sanno che io so quello che pensano mentre la cantano. Scimmie.

Giulia:
la più assurda è quella di tiziano ferro: rosso relativo...un mucchio di parole in codice per dire che quella paola è na' zoccola :D

Zoltan2:
A furia di guardare film dove gli uomini devono essere sottomessi dai personaggi femminili, a furia di ascoltare canzoni di adorazione nei confronti delle donne, a furia di sentirsi dire che in ogni ambito donna > uomo, a furia di ricevere ogni giorno l'idea che l'uomo con le donne deve sempre e solo essere adoratore/zerbino...

"Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità." -J. Goebbels

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa