Dialoghi > Poesie e Canzoni

Giulia

<< < (4/9) > >>

Rosa-92:
Ok, ma a parte il sostantivo di subdolo che non esiste e che non mi interessa scegliere nessuna delle due forma sostantivate proposte da Animus, troverei più interessante (e logico) che Mik e Animus provassero a fornire un descrizione qualificante il significato del loro esposto perchè il loro commento buttato così mi sembra (ed è limite mio naturalmente) un po' ridicolo. A meno che non volessero farmi sorridere..... nel qual caso ci sono riusciti e quasi quasi gli regalo pure una caramella  :lol:  :wub:

Brutale:
c'è una canzone di Zucchero che si intitola "E' delicato" - testo però scritto da Ivano Fossati - che non mi piace proprio per alcuni passaggi del testo chi mi fanno venire la nausea.

Animus:

--- Citazione da: Red- - Settembre 10, 2010, 00:04:04 am ---Io non ho capito perchè Rosa sarebbe subdola, sarà che sò ingenuo. ..
--- Termina citazione ---

Decisamente.

Ethans:

--- Citazione da: Rosa-92 - Settembre 10, 2010, 13:38:59 pm ---Troverei più interessante (e logico) che Mik e Animus provassero a fornire un descrizione qualificante il significato del loro esposto...
--- Termina citazione ---

Animus, Mik... a voi la parola...

Rosa-92:
Le mie amiche, ascoltando Giulia dicono: ci sono uomini che ci riconoscono per ciò che valiamo, etc.

A me invece non piacerebbe per niente che un uomo mi si prostrasse. L'uomo dal mio punto di vista è Uomo e mi domina. Punto.

Queste canzoni inculcano nel cervello di chi le ascolta il concetto che l'uomo deve venerare la donna. STOMACHEVOLE, secondo me.

Dal mio punto di vista (opinabilissimo, ingenuo) il numero troppo piccolo di parole impiegate da Animus e da Mik non rende merito alla loro intelligenza.

Cari Animus e Mik, facendo così, buttando giù due parole in croce e continuando a non intervenire se non per monosillabi, a prescindere da dove volete andare a parare, non mi fate comprendere alcunchè di utile nè men che meno innervosire.

Ciao
Rosa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa