Dialoghi > Poesie e Canzoni
Giulia
Rosa-92:
E allora, Animus, hai letto proprio male.. Quale lunga ed aspra discussione con Giulia? Ma se abbiamo solo chiacchierato! Guarda che io non ho mai insultato Giulia e non vedo perchè mai dovrei farlo. Questa donna mi piace e credo anche che lei lo sappia. L'ho anche detto, mi pare, da qualche parte. Non c'entra niente il foro o il proiettile che rimbalza.
Ripeto: la Giulia del forum A ME PIACE........ (intendo come personaggio, idee, beninteso, non altro.... tipo "sessualmente" ma questa aggiunta è superflua e la dico solo perchè vorrei sperare che non si fraintenda sempre tutto quello che scrivo). Le ho pensate tutte, perfino di essere sottoposta a un esame diciamo di "maltrattamento" (come fanno sui forum femminili verso gli uomini) e avevo già ipotizzato anche il nesso con Gliulia ma *solo dopo*. Se il titolo della canzone fosse "Anna" questo topic l'avrei aperto come Anna, punto, "insultando" eventuali utenti di nome Anna al di là del fatto che con esse avessi avuto scambi.
Rosa
Ethans:
Hai solo ragione Animus... goditi questo momento...
;)
mik:
--- Citazione da: Animus - Settembre 12, 2010, 02:57:39 am ---Quanto mi si chiede di scrivere e' un offesa all'intelligenza (nel senso che non dovrebbe essere necessaria nessuna spiegazione ... lo si dovrebbe capire da se')... ma pare che a volte non ci si possa proprio esimere dall'auto-umiliazione.
Viene richiesta.
Perche' la questione e' veramente molto semplice.
- Il regolamento vieta le offese dirette (->) agli utenti del forum.
- Rosa ha avuto una lunga ed aspra discussione con Giulia, dirata diversi giorni e dove non sono mancate frecciatine, piu`o meno avvelenate.
- Ora, se le offese dirette (->) vengono sanzionate, del tipo, Tu Giulia mi fai vomitare, si puo' sempre usare una triangolazione (->!->).
Si apre un topic di nome Giulia, e si dice che e`stomachevole.
Ora e`ovvio che tutta la melma che si tirera`direttamente su Giulia (di Togni) non finira`ne`direttamente ne`indirettamente su Animus (ad. es), ma finira, per triangolazione ... su Giulia, cioe`l'utente del froum.
Quello che ci si dovrebbe chiedere infatti e`: Se Rosa non avesse avuto una lunga ed animosa discussione con Giulia (l' utente), avrebbe aperto questo topic con l' intento di parlare male di Giulia (la canzone di Togni)?
Io sono sicuro di no.
E da qui' si deduce agevolmente la ragione.
Io non ho sparato su (->) Giulia....ho mirato ad una parete.
Certo.... pero' il proiettile rimbalzando (->!->) ....guarda caso....colpisce Giulia.
Animus
--- Termina citazione ---
LOGICA PERFETTA.
ciao
Rosa-92:
--- Citazione da: Ethans - Settembre 12, 2010, 03:18:37 am ---Hai solo ragione Animus... goditi questo momento...
;)
Infatti me lo sto godendo anch'io ;) :D
--- Citazione da: mik - Settembre 12, 2010, 03:22:42 am ---LOGICA PERFETTA.
E ti pareva se tu....... :lol:
Insomma, caro Mik, temo che se tu fossi un bambino certe cose dovrei fartele capire solo a suon di sculacciate! :P
Ethans:
Ok Rosa, hai posato il piede sulla luna... ce l'hai fatta finalmente, hai espugnato un bastione maschile... ora che abbiamo scoperto la tua subdolosità che vogliamo fare? Discutere o rintronarci a suon di sculacciate?
Dicci, dicci... ma mi raccomando l'onestà, eh?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa