Dialoghi > Poesie e Canzoni

Giulia

<< < (8/9) > >>

Rosa-92:

--- Citazione da: Ethans - Settembre 12, 2010, 03:44:23 am ---Ok Rosa, hai posato il piede sulla luna... ce l'hai fatta finalmente, hai espugnato un bastione maschile...

--- Termina citazione ---
Il mio avatar veramente sottolinea la grandezza dell'uomo, eh, mica quella della donna. La donna, fino a prova contraria, non è grande, non conquista e non costruisce nulla, men che meno la luna. Non ne è all'altezza. Da sola è morta. L'uomo da solo andrebbe avanti comunque. La funzione complementare della donna è procreare con l'uomo e aiutarlo ad allevare i figli. Tutto il resto sono stronzate.

--- Citazione ---ora che abbiamo scoperto la tua subdolosità che vogliamo fare? Discutere o rintronarci a suon di sculacciate?

Dicci, dicci... ma mi raccomando l'onestà, eh?

--- Termina citazione ---
Onestamente? Bhe a me va sempre bene discutere.... ma se continuate a dirmi subdola io continuo a dirvi che vi do le caramelle........ perchè è infantile e allora anche se sei il mod ti faccio diventare piccolo con la magia e poi sculaccio anche te, perchè è coerente visto che sapete bene che mi state prendendo in giro come una ragazzina, solo che tanto non ci casco in questi giochetti e visto che ve lo meritate vi do le risposte che si aspetterebbero i bambini.
 :P

mik:
Game over darling

Impara a perdere da uomo.
Salutami le tue "carissime" amiche femministe, sai bene quanto apprezziamo la loro onesta', sincerita', lealta' e tutte le altre loro infinite virtu' che per decenza non nomino....
 :P :P :P

Ethans:
Faccio fatica a discutere con una persona che finge di essere quello che non è... a parte questo, m'interesserebbe sapere cosa ti ha spinto a sposare la causa femminista...

Domanda seria, eh?

Rosa-92:
Oh evvai!
Risposta *onesta* e *seria*.
Insomma, finalmente dopo tanti messaggi avete capito che sono una femminista! :)
Vi dirò di più: non ho 18 anni, ma 50 e ho fatto il '68 in prima linea!
Certo che ci siete cascati tutti, eh! ma del resto si sa....... maschiettini come voi è fin troppo facile giocarseli....
infatti è comunque difficile interloquire con chi, come voi, cita come unica ragione della QM quello che in sostanza non è altro che bieco maschilismo. Ma sapete, carissimi tutti, quello che voi, poveri bambini, non avete ancora capito del vostro forum, questo patetico orticello, è che in realtà qui, nessuno a parte qualche insignificante mediocre, crede nella benché minima ragione della QM e non vedo perché gli altri non dovrebbero essere femministi e, giustamente, convinti che infondo la donna vale ben più dell'uomo. Oggi moltissimi uomini sono femministi, anche senza rendersene conto, quindi perché mai noi signore dovremmo abbassarci alle vostre PRETESE di parità? D'altro canto tu, caro mod, ti rivolgi alle donne del forum, ma ahimè, anche su questo forum trovi solo maschietti sottomessi quindi è ben bizzarro che valuti una presenza femminista come poco opportuna. Ti esorto a prendere una decisione: od offri la tua più totale e incondizionata sottomissione ai maschietti frocetti di questo luogo, oppure ci accetti (e di buon grado) con tutto il nostro potere. E tu, caro Mik bello, vedi fighe e fighette ovunque perché quello delle fighe e delle fighette è un potere fortissimo e veloce, ma è singolare che nel parlare di donne non parliate mai di vostra madre e solo di fighe e fighette. Ho il sospetto che vostra madre vi abbia generati.... dopo un'inculata propinata a vostro padre.
Cordiali saluti!

(PRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!)  :P

Rosa-92:
E per tornare in topic......... miei cari piccoli, maleinformati e retrogradi maschietti, purtroppo per voi l'esercito di "puttanelle" arroganti come Giulia che oggi non si lasciano sottomettere è piuttosto fornito. Aggiungetemi pure alla lista, mi riempirete di orgoglio, mi dichiaro orgogliosamente femminista. Posso smontarvi il cervello e il vostro pisello centimetro per centimetro, annullare così qualsiasi patetica convinzione maschilista, ma generalmente togliere le proprie convinzioni ad un uomo significa ucciderlo. Forse vi converrebbe dare ossigeno al cervello, ogni tanto. Fareste meno misere figure. Il femminismo è un movimento per la lotta dei PRIVILEGI della donna a differenza della QM che è sbagliata a prescindere in quanto presuppone la parità dell'uomo e priva la donna della sua NATURALE SUPERIORITA' costringendola a starle a fianco. L'aggressività che animava gli animi di quei tempi, e anima ancora quelli di oggi, è necessaria e leggittima per farsi valere in un mondo di uomini che in quanto tali VANNO SOLO SOTTOMESSI E UCCISI. Perché sono passati tanti anni dai primi movimenti femministi e capita ancora di imbattersi nelle perle di saggezza stillate da menti come la tua, Mik? Sorrido al pensiero che, dopotutto, di strada da percorrere ce n'è ancora davvero tanta...... ma purtroppo per quelli come te, le donne raggiungeranno qualsiasi traguardo sia loro doveroso concedere. Voi potete solo decidere se scansarvi al nostro passaggio o essere aggiunti alla lista di mediocri da buttar giù.
Cordiali e sinceri saluti
Rosa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa