Dialoghi > Poesie e Canzoni

Giulia

<< < (2/9) > >>

mik:

--- Citazione da: Animus - Settembre 09, 2010, 17:26:51 pm ---Rosa-92, cio' che e' stomachevale e´ la tua subdoleria/subdolosita´* :sick:

* (il vocabolario non riporta il sostantivo di subdolo, scegli quello che preferisci)

--- Termina citazione ---
Pienamente d'accordo con te, Animus.
ciao

Red-:
Io non ho capito perchè Rosa sarebbe subdola, sarà che sò ingenuo. ..Ma non è che diamo la caccia ai fantasmi!?
Occhio che chi grida "al lupo"...
 ;)
 :sleep:

Rosa-92:

--- Citazione da: Red- - Settembre 10, 2010, 00:04:04 am ---Io non ho capito perchè Rosa sarebbe subdola, sarà che sò ingenuo. ..Ma non è che diamo la caccia ai fantasmi!?

Grazie Red :)
In effetti ci potrei restare male certe volte...... ma sono abituata a ragionare prima che a "prendermela". Purtroppo attraverso un forum non possiamo comunicare perfettamente ciò che intendiamo.. mancano i toni e la mimica, e alcune faccine magari sono interpretabili in modo soggettivo.
Anche a me piacerebbe capire perchè per Animus e Mik sarei subdola. Analizzando i loro discorsi nel forum, stando alle mie competenze psicanalitiche che sono alle prime armi ma sono pur sempre libera di avvalermene per cercare di capire, non mi sembrano due uomini affetti da turbe mentali per ipotizzare che diano la caccia ai fantasmi. Quindi vi invito a contestualizzare il meglio il pensiero che avete espresso con così poche parole perchè proprio non ci arrivo e mi interessa capire. Grazie
ciao
Rosa

Giulia:

--- Citazione da: Red- - Settembre 10, 2010, 00:04:04 am ---Occhio che chi grida "al lupo"...;):sleep:

allupo allupo!!

:P

mik:

--- Citazione da: Red- - Settembre 10, 2010, 00:04:04 am ---Io non ho capito perchè Rosa sarebbe subdola, sarà che sò ingenuo. ..Ma non è che diamo la caccia ai fantasmi!?
Occhio che chi grida "al lupo"...
 ;)
 :sleep:

"Occhio che chi grida "al lupo"...spesso ci azzecca.
ciao
 :D :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa