Autore Topic: giovane donna aggredisce segretario cisl con fumogeno  (Letto 1882 volte)

Offline giovane

• WikiQM
  • Affezionato
    • Paternità
giovane donna aggredisce segretario cisl con fumogeno
« il: Settembre 09, 2010, 15:19:19 pm »

Torino 9 Settembre 2010 - Raffaele Bonanni segretario CISL è stato colpito volontariamente
con un fumogeno durante un dibattito pubblico; catturata la responsabile, una giovane donna ventiquattrenne,
Rubina Affronte (figlia di Sergio Afrronte pubblico ministero di Prato)
facente parte dei centri sociali antagonisti.

- -

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: giovane donna aggredisce segretario cisl con fumogeno
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2010, 10:25:13 am »
 ;)

caro Fabio

sicuramente hai letto che le femminaziste hanno intenzione di erigere un monuimento alla fumogema:

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/09/10/fumogeni-analisi-della-comunicazione-fascista/#more-5571

Citazione
...

La crocifissione della ragazza dal fumogeno facile è quanto di più sconcertante io abbia visto nello scontro, anche prevedibile (dopo il g8 di genova nulla ci sorprende più) tra poteri istituzional-izzati e opposizioni critiche.

...

E’ fotogenica, sfrontata, non ha applicato le opzioni di tutela della privacy sulla sua pagina facebook, il suo mondo è tutto lì, fatto di interessi antagonisti

...

E’ una studentessa, figlia di una famiglia benestante, non appartiene a se stessa ma ad un padre di cui si specifica la professione, pm, quella che sta tanto sulle scatole ai pidduisti del progetto della separazione delle carriere.

...

Poi c’è la sferzata al padre e questo mi ricorda tanto i mafiosi che andavano da mio padre per dirgli che doveva obbligarmi a stare zitta, a non fare antimafia.

...

Bonanni, che lo sappia o no, così dispiaciuto per la sua giacchetta al punto da invocare l’arresto di quella ragazza, è uno strumento di restaurazione di modelli dei quali è complice.

...

Tornando a lei: ad una ragazza è permesso dissentire? Magari in modo non machista. Una donna può essere ribelle? Una donna può reagire? Una donna può difendersi?

...

Delle donne che alzano la testa dunque, reagendo  in questo contesto sociale che sposa le cause dei carnefici invece che quelle delle vittime, bisogna fare strage.

Per tutti i benpensanti: un bel rogo della fumogenara sazierebbe la vostra sete di linciag… ops… “giustizia“? In quale piazza e a che ora celebriamo l’evento?

PS ho messo qualche omissis, non per alterare il pensiero dell'autrice, com'è costume delle paucineuroniche, ma x due ragioni:
1 x facilitare la lettura del forum
2 x insegnare alla poveretta cosa vuol dire scrivere. Se avesse tagliato il suo pezzo, anche di + di quel che l'ho tagliato io, avrebbe detto molto meglio quel che voleva dire. Ma le donne parlano x parlare, non x comunicare, si sa.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #2 il: Settembre 12, 2010, 10:58:30 am »
almeno pare che qualche maschietto presente in sala qualche ceffone glielo abbia dato...
comunque penso che questo genere di episodi ci rendono tutto più semplice: non fanno altro che dimostrare che anche le femminucce possone essere molto violente... - la cosa curiosa è che le femministe questo genere di episodi di solito tendono a nasconderli, ma quando gli conviene sono anche pronte a riprenderli e sfruttarli per farsene persino un vanto; come a voler dire: vedete? anche noi femminucce quando vogliamo sappiamo essere forti e aggressive! -.

Citazione
Poi c’è la sferzata al padre e questo mi ricorda tanto i mafiosi che andavano da mio padre per dirgli che doveva obbligarmi a stare zitta, a non fare antimafia.

chi scrive queste cretinate ha un modo di esprimersi artificioso e preimpostato; si vede lontano un miglio che si inventa tutto.

Offline giovane

• WikiQM
  • Affezionato
    • Paternità
« Risposta #3 il: Settembre 13, 2010, 11:17:21 am »
ITALIA, 13 SETTEMBRE 2010

UNA GIUSTIZIA DA MIGLIORARE.
(giudici tanto potere poca etica)

" Parto ma solo per cronologia dall'ultimo fatto di Rubina, figlia ventenne di un giudice toscano, che proprio oggi ha colpito con un razzo fumogeno il presidente della CISL Bonanni persona di 62 anni che avrebbe potuto lasciarci la vita. Si è parlato di ragazza violenta e movimenti antagonisti, ma non di responsabilità del giudice genitore, nessuno ha paventato o voluto discutere la possibilità di come un giudice possa rappresentare "etica e morale" di uno stato intero se neppure è in grado di educare una singola cittadina sua figlia.  [..segue] " - (pubblicato il 9 Settembre 2010 da l'avvenire, il tirreno, il corriere adriatico, ecc..)

[>> leggi articolo completo]
http://infanzia-adolescenza.info/lettere/giudici-potere-etica/

- -

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #4 il: Settembre 13, 2010, 14:04:34 pm »
Citazione
almeno pare che qualche maschietto presente in sala qualche ceffone glielo abbia dato...
sicuramente ci sarà un'inchiesta e questo qualcuno, se identificato, sarà condannato in maniera esemplare. Lei certamente diventerà una vittima.
Così va il mondo da noi.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Kargrazark

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Settembre 13, 2010, 21:36:24 pm »
Sarò contento se la ragazza se la caverà con poco. E' giusto punirla ma spero in qualcosa di poco conto. Lanciare fumogeni è vietato ma anche fare accordi con Marchionne dovrebbe esserlo.
Sindacalismo a parte, non dico che la ragazza ha fatto bene, ma quasi.
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline giovane

• WikiQM
  • Affezionato
    • Paternità
« Risposta #6 il: Settembre 14, 2010, 03:21:50 am »
pupistar un nuovo troll..

Offline Kargrazark

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Settembre 14, 2010, 09:48:36 am »
pupistar un nuovo troll..

spiegati meglio... sono nuovo io!
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.