Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
Grifone.nero:
La 7
commento le altre:
1: molti uomini sono stupidi e zerbini, ma NON TUTTI. Non può ancora andare avanti questo fenomeno.
2: se la scienza prevarrà sulla morale e troverà questa via dell' U.A. , allora si. Ma non nei paesi Buddhisti, cattolici e islamici
3: per seguire la 3, bisognerebbe recuperare i valori naturali e spirituali. Da sola, la 3 non basta
4: Una via di mezzo? Dipende da paese a paese, ma le cose cambiano continuamente
5: se l'islam radicale riesce a distruggere tutta la cultura nostrana (cosa improbabile, molto più probabile che si mescolerà), allora si
6: probabile, ma non più di tanto. Troppa gente è ancora attaccata alla TV.
7: mi è sembrata la più corretta, e mi sono basato sempre sul principio del pendolo che troverà l'equilibrio, e sull'influenza della TV
8: Non credo sia così. Troppo pessimistica come la 1
PS PER SBAGLIO HO APERTO 3 SONDAGGI QUASI IDENTICI. CHIEDO AI MODERATORI DI LASCIARE APERTO QUESTO, DOVE VEDETE QUESTO MESSAGGIO, E DI ELIMINARE GLI ALTRI
Animus:
Per me è un mix tra la7, il primo, e canale 5, più un pizzico a metà tra la 1 e la 8, la media tra la 2 e la 9, e a cavallo del punto mediano tra 3 e la 7. :D
Una:
Per me nessuna.
Mi stupisco che non ci sia un'opzione che contempli la possibilità che solo in seguito ad una nuova grande guerra si possa ritrovare un equilibrio. Per come sono messe le cose solo la fame fame, il freddo freddo e la paura paura possano fare da deterrente alla tracotanza femminile.
fabriziopiludu:
Ho votato la 2.
Grifone.nero:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Ottobre 18, 2009, 16:24:50 pm ---Ho votato la 2.
--- Termina citazione ---
Spero non sia come dici tu, il pestaggio è destinato a cessare, ma se sarà il caso 2, saranno solo le donne a rimetterci, e a me dispiace un sacco, perchè ci sono molte donne che odiano questa guerra dei sessi. Se sarà come dici tu, io di certo mi comporterò come mi comporto ora: nè zerbinaggi nè eccessiva diffidenza. Anche perchè ho la coscienza pulita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa