Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?

<< < (37/47) > >>

Ethans:
Cmq io non sto parlando della capacità di relazionarsi di un dipendente nei confronti del suo superiore, su questo punto tanto di cappello... io sto parlando di "vera e propria prostituzione" per accattivarsi le grazie del superiore al fine di un avanzamento di carriera... omosex o etero che dir si voglia, non mi sembra una condotta propriamente professionale... e ripeto, la qualità dell'azienda alla lunga va a farsi fottere...

Questo modo di porsi rasenta quasi l'illegalità a mio parere... anch'io ho avuto storie con un paio di mie colleghe, ma non certo per secondi fini... anche perchè non ci riuscirei proprio...

Pareri?

Giulia:

--- Citazione da: Ethans - Gennaio 06, 2010, 01:21:07 am ---
Pareri?

--- Termina citazione ---
che sono destinati a fallire ethans.  mi riesce difficile decidere chi condannare tra i due, visto che è uno scambio consenziente tra le parti, che entrambi se ne fottono di essere professionali e di scegliere per il bene dello sviluppo di tale professione, e visto che lo scambio è di tipo sessuale per avanzamento di carriera ,dove invece è necessaria capacità. ethans alla fine non ti puoi sco**** tutti pur di non lavorare e far carriera.ne ho viste di tipe così completamente in crisi quando nei fatti non erano in grado di sostenere il ruolo ottenuto con questo scambio di favori. ci rimette il capo a fare certi scambi e ci rimette la donna a credere che si può ottenere tutto con il sesso, in verità non è così...e ogni qualvolta ti ritrovi a incazzarti con una incompetente e a dirgliene di tutti colori, la tipa è messa difronte a questa verità. 

Ethans:
Finora chi ci ha rimesso (da 10 anni a questa parte) sono stati i miei colleghi e colleghe, una serie pressochè infinita di lavoratori efficientissimi che sono stati messi in condizioni di licenziarsi dal posto di lavoro per colpa delle paturnie di questa cerebrolesa priva di rispetto per chiunque. Il capo è solo un povero coglione completamente succube di lei, che ha perso ormai il controllo della situazione.

Giulia:

--- Citazione da: Ethans - Gennaio 06, 2010, 16:37:24 pm ---per colpa delle paturnie di questa cerebrolesa priva di rispetto per chiunque.
Il capo è solo un povero coglione completamente succube di lei, che ha perso ormai il controllo della situazione.

mi dispiace ma io questa storia non riesco proprio a sopportarla più (in nessun caso che sia chiaro) è la stessa menata  della donna vittima e costretta ad accettare il compromesso di fare il quarto di bue nel mondo dello spettacolo o in ogni dove .... altrimenti non riesce  ad avere un ruolo sociale pari a quello dell'uomo.
 l'uomo o la donna bambini, rincoglioniti e succubi,  chi della figa e chi della società maschilista, ha davvero rotto il caxxo!!
ma chi cavolo ha detto che questa vita doveva essere facile e giusta?!

scusami ethans ... ma ad un certo punto ...

Ethans:

--- Citazione da: Giulia - Gennaio 06, 2010, 17:28:59 pm ---mi dispiace ma io questa storia non riesco proprio a sopportarla più (in nessun caso che sia chiaro) è la stessa menata  della donna vittima e costretta ad accettare il compromesso di fare il quarto di bue nel mondo dello spettacolo o in ogni dove .... altrimenti non riesce  ad avere un ruolo sociale pari a quello dell'uomo.
 l'uomo o la donna bambini, rincoglioniti e succubi,  chi della figa e chi della società maschilista, ha davvero rotto il caxxo!!
ma chi cavolo ha detto che questa vita doveva essere facile e giusta?!

scusami ethans ... ma ad un certo punto ...

Ah tu dici che è inutile lamentarsi di situazioni di questo tipo tanto, da che mondo e mondo, sempre ci sono state e sempre ci saranno?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa