Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
Giulia:
--- Citazione da: Ethans - Gennaio 06, 2010, 17:35:25 pm ---Ah tu dici che è inutile lamentarsi di situazioni di questo tipo tanto, da che mondo e mondo, sempre ci sono state e sempre ci saranno?
--- Termina citazione ---
non si può obbligare gli altri ad avere i nostri stessi principi morali e allo stesso tempo nutrire invidia verso chi invece li ha svenduti per interessi personali. un uomo o una donna, se pensano solo a loro stessi, possono entrambi andare a cagare e non meritano nessuna giustificazione, se per noi il prezzo che hanno pagato è davvero troppo alto. non abbiamo il controllo delle scelte altrui....ma tu mi vai a giustificare - uno che ha un ruolo importante - come un povero succube rincoglionito per una che definisci cerebrolesa?! no, io non ci riesco. mi dispiace.
Ethans:
--- Citazione da: Giulia - Gennaio 06, 2010, 17:55:05 pm ---non si può obbligare gli altri ad avere i nostri stessi principi morali e allo stesso tempo nutrire invidia verso chi invece li ha svenduti per interessi personali. un uomo o una donna, se pensano solo a loro stessi, possono entrambi andare a cagare e non meritano nessuna giustificazione, se per noi il prezzo che hanno pagato è davvero troppo alto. non abbiamo il controllo delle scelte altrui....ma tu mi vai a giustificare - uno che ha un ruolo importante - come un povero succube rincoglionito per una che definisci cerebrolesa?! no, io non ci riesco. mi dispiace.
Che altra definizione daresti a un uomo così? E' succube e si è rincoglionito assaporando il Sacro Calice della Fica della signorina in questione. Non lo sto giustificando... il 90% degli uomini che conosco sono così. Parlano sempre di fica, si pavoneggiano a chi ne ha scopate di più, giocano a chi ce l'ha più lungo fra loro e alla resa dei conti di un'unica fica crollano irrimediabilmente barattando la loro dignità sulla bilancia della strozzina.
E' una droga la fica per noi maschietti, credimi... al di là del Femminismo e della QM.
;)
Giulia:
--- Citazione da: Ethans - Gennaio 06, 2010, 18:05:41 pm ---Che altra definizione daresti a un uomo così? E' succube e si è rincoglionito assaporando il Sacro Calice della Fica della signorina in questione.
ok.
--- Citazione ---Non lo sto giustificando... il 90% degli uomini che conosco sono così. Parlano sempre di fica, si pavoneggiano a chi ne ha scopate di più, giocano a chi ce l'ha più lungo fra loro e alla resa dei conti di un'unica fica crollano irrimediabilmente barattando la loro dignità sulla bilancia della strozzina.
E' una droga la fica per noi maschietti, credimi... al di là del Femminismo e della QM.
;)
di solito anche l'affamato, con la panza piena diventa più ragionevole e dice no al dolce se è sazio... tu invece giustifichi - un capo - sazio che si comporta da povero morto di fame anche dopo l'abbuffata...
Ethans:
--- Citazione da: Giulia - Gennaio 06, 2010, 19:10:22 pm --- ok.di solito anche l'affamato, con la panza piena diventa più ragionevole e dice no al dolce se è sazio... tu invece giustifichi - un capo - sazio che si comporta da povero morto di fame anche dopo l'abbuffata...
Mai parlato di sazietà, nè che io giustifico alcunchè... queste cose le hai detto tu...
Giulia:
--- Citazione da: Ethans - Gennaio 06, 2010, 20:28:16 pm ---Mai parlato di sazietà,
ma ci va a letto con questa o no? altrimenti qui:
--- Citazione ---' succube e si è rincoglionito assaporando il Sacro Calice della Fica della signorina in questione.
non capisco cosa vuoi dire.
--- Citazione ---nè che io giustifico alcunchè... queste cose le hai detto tu...
a me sembra una giustificazione dire che questo tizio è solo un povero coglione completamente succube di lei, che ha perso ormai il controllo della situazione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa