Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?

<< < (39/47) > >>

ilmarmocchio:
Io non credo che sia un coglione. E' un egoista, come molti, che puo' farsi delle scopate con una tizia. E se le fa, anche se in cambio di favori lavorativi e quindi in una situazione di disonesta'. se pero' a lui della disonesta' non interessa un tubo, ecco che l'affare e'  fatto, con buona pace di chi subisce l'ingiustizia. Storia vecchia :(

Ethans:

--- Citazione da: Giulia - Gennaio 06, 2010, 21:37:36 pm ---ma  ci va a letto con questa o no? altrimenti qui: non capisco cosa vuoi dire.
a me sembra una giustificazione dire che questo tizio è solo un povero coglione completamente succube di lei, che ha perso ormai il controllo della situazione.

--- Termina citazione ---

Può sembrare da questa frase, ma non intendo assolutamente giustificarlo... anzi il "povero coglione" è riferito alla sua zerbinisia nei confronti della suddetta.

Spero di essermi spiegato.

 :)

Jason:
Ho deciso di cambiare il sondaggio e di azzerare i voti
Spero che adesso sia più chiaro di quello precedente, che pure era interessante.
Per non mettere troppe opzioni ho evitato risposte del tipo "un mix fra la tot e la tot", quindi se pensate appunto "un mix fra la tot e la tot", potete mettere 2 voti se volete.

Io qui ho votato la 4 e la 7.

renato.dg:
HO MESSO LA SECONDA.PEGGIORERà per i maschi.Non vedo assolutamente nessun cambiamento in positivo,  la maggioranza dei maschi sono dei femministi ossia sono dei sottomessi( questo è il termine giusto senza troppi giri di parole) per cui la cosa non può peggiorare; penso che piu in basso di così sia difficile andare , ma il maschiopentitismo non ha confini.

Jason:

--- Citazione da: renato.dragonetti - Gennaio 10, 2010, 00:20:01 am ---HO MESSO LA SECONDA.PEGGIORERà per i maschi.Non vedo assolutamente nessun cambiamento in positivo,  la maggioranza dei maschi sono dei femministi ossia sono dei sottomessi( questo è il termine giusto senza troppi giri di parole) per cui la cosa non può peggiorare; penso che piu in basso di così sia difficile andare , ma il maschiopentitismo non ha confini.

--- Termina citazione ---

Non ha confini, ma di certo non è apprezzato dalle donne.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa