Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
ilmarmocchio:
Io non credo che sia un coglione. E' un egoista, come molti, che puo' farsi delle scopate con una tizia. E se le fa, anche se in cambio di favori lavorativi e quindi in una situazione di disonesta'. se pero' a lui della disonesta' non interessa un tubo, ecco che l'affare e' fatto, con buona pace di chi subisce l'ingiustizia. Storia vecchia :(
Ethans:
--- Citazione da: Giulia - Gennaio 06, 2010, 21:37:36 pm ---ma ci va a letto con questa o no? altrimenti qui: non capisco cosa vuoi dire.
a me sembra una giustificazione dire che questo tizio è solo un povero coglione completamente succube di lei, che ha perso ormai il controllo della situazione.
--- Termina citazione ---
Può sembrare da questa frase, ma non intendo assolutamente giustificarlo... anzi il "povero coglione" è riferito alla sua zerbinisia nei confronti della suddetta.
Spero di essermi spiegato.
:)
Jason:
Ho deciso di cambiare il sondaggio e di azzerare i voti
Spero che adesso sia più chiaro di quello precedente, che pure era interessante.
Per non mettere troppe opzioni ho evitato risposte del tipo "un mix fra la tot e la tot", quindi se pensate appunto "un mix fra la tot e la tot", potete mettere 2 voti se volete.
Io qui ho votato la 4 e la 7.
renato.dg:
HO MESSO LA SECONDA.PEGGIORERà per i maschi.Non vedo assolutamente nessun cambiamento in positivo, la maggioranza dei maschi sono dei femministi ossia sono dei sottomessi( questo è il termine giusto senza troppi giri di parole) per cui la cosa non può peggiorare; penso che piu in basso di così sia difficile andare , ma il maschiopentitismo non ha confini.
Jason:
--- Citazione da: renato.dragonetti - Gennaio 10, 2010, 00:20:01 am ---HO MESSO LA SECONDA.PEGGIORERà per i maschi.Non vedo assolutamente nessun cambiamento in positivo, la maggioranza dei maschi sono dei femministi ossia sono dei sottomessi( questo è il termine giusto senza troppi giri di parole) per cui la cosa non può peggiorare; penso che piu in basso di così sia difficile andare , ma il maschiopentitismo non ha confini.
--- Termina citazione ---
Non ha confini, ma di certo non è apprezzato dalle donne.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa