Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?

<< < (5/47) > >>

Ethans:
Male, la QM si risolverà con la misoginia, la violenza e la "cultura dello stupro" e non saremo certo noi uomini occidentali a perpetrare il tutto.

:P

Jason:

--- Citazione da: Animus - Dicembre 19, 2009, 23:26:01 pm ---Secondo me ti preoccupi troppo di quello che pensano gli altri, molti se ne fregano...e fanno bene.
E poi lo vuoi un consiglio?

Non tutti gli utenti del forum, specialmente quelli che seguono la qm da anni, gradiscono "consigli" sparati come editti, da chi si e' iscritto da un giorno.

A seguirlo ... si evitano parecchi "misunderstandings" ;)

--- Termina citazione ---

Ok

Jason:

--- Citazione da: Ethans - Dicembre 20, 2009, 03:13:28 am ---Male, la QM si risolverà con la misoginia, la violenza e la "cultura dello stupro" e non saremo certo noi uomini occidentali a perpetrare il tutto.

:P

Bah, mi pare esagerato dire che andremo con "la cultura dello stupro".
Però che moltissime donne siano per natura ingrate, è vero, e ne risentirà il futuro. MAtrimoni misti in aumento, specie quelli fra donna straniera e uomo italiano. Ho detto tutto.

Harmonica:

--- Citazione da: Animus - Dicembre 19, 2009, 23:26:01 pm ---Non tutti gli utenti del forum, specialmente quelli che seguono la qm da anni, gradiscono "consigli" sparati come editti, da chi si e' iscritto da un giorno.

In apparenza si', ma non credo affatto che si tratti di un utente iscritto "da un giorno"...
A me ricorda qualcun altro.

Stealth:

--- Citazione da: Grifone.nero - Ottobre 19, 2009, 21:07:06 pm ---Senza l'occidente sicuramente si. Ma se l'umanità intera andrà avanti così, si dimezza in pochissimo tempo

Stando alle leggi che regolano l'andamento demografico seppure la fecondità dovesse ridursi ancor più al di sotto del livello europeo (non in occidente, perché in nordamerica la fecondità non è affatto bassa), la popolazione continuerebbe comunqe a crescere per un buon altro secolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa