Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
Stealth:
--- Citazione da: Jason - Gennaio 09, 2010, 23:29:12 pm ---Ho deciso di cambiare il sondaggio e di azzerare i voti
Spero che adesso sia più chiaro di quello precedente, che pure era interessante.
Per non mettere troppe opzioni ho evitato risposte del tipo "un mix fra la tot e la tot", quindi se pensate appunto "un mix fra la tot e la tot", potete mettere 2 voti se volete.
Io qui ho votato la 4 e la 7.
--- Termina citazione ---
Io ho messo la 3, ma ci deve essere un probelma col grafico dei sondaggi.
In ogni modo si dovrebbe anche precisare il periodo futuro di riferimento: dieci anni? Un secolo? Trecento anni? A quale periodo di tempo futuro ci si riferisce insomma?
Stealth:
War, ma tu cosa intendi per "comportamento accomodante"?
Ribadisco che il mio fare lo "stronzo" non è finalizzato a piacere a donne o a chissà chi, ci tengo a essere rispettato quanto io rispetto gli altri.
E finché la figa di una donna sarà considerata più importante della propria dignità personale non usciremo mai dal giro vizioso in cui siamo trascinati.
Comunque adesso non siamo più OT.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Giubizza - Gennaio 13, 2010, 12:00:29 pm ---War, ma tu cosa intendi per "comportamento accomodante"?
Accomodante è colui che modifica se stesso per adattarsi all'ambiente.
--- Citazione da: Giubizza - Gennaio 13, 2010, 12:00:29 pm ---Ribadisco che il mio fare lo "stronzo" non è finalizzato a piacere a donne o a chissà chi, ci tengo a essere rispettato quanto io rispetto gli altri.
Non ti conosco, ma tieni anche conto che nessuno ammette il contrario di ciò che hai detto. Ci credo pure che chi rispetta esige naturalmente di ricevere rispetto, però la Pretesa femminile ci spinge, ci accelera, ci preme il pedale di destra verso ciò che non siamo o verso ciò che noi siamo ma non fino a quel punto.
--- Citazione da: Giubizza - Gennaio 13, 2010, 12:00:29 pm ---E finché la figa di una donna sarà considerata più importante della propria dignità personale non usciremo mai dal giro vizioso in cui siamo trascinati.
Quindi da un punto di vista sociologico non usciremo mai. O forse è proprio per questo che il tasso di testosteronemia sta scendendo: per renderci meno schiavi.
Stealth:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Gennaio 13, 2010, 19:07:25 pm ---Accomodante è colui che modifica se stesso per adattarsi all'ambiente.
Per adattarsi alla figa quindi, in tal caso. E ti sembra un modo di fare da maschio libero?
Noi abbiamo di certo un livello di consapevolezza in più, e non credo che non serva a niente.
--- Citazione ---Non ti conosco, ma tieni anche conto che nessuno ammette il contrario di ciò che hai detto. Ci credo pure che chi rispetta esige naturalmente di ricevere rispetto, però la Pretesa femminile ci spinge, ci accelera, ci preme il pedale di destra verso ciò che non siamo o verso ciò che noi siamo ma non fino a quel punto.
Non so da te ma qui da me essere succube della figa è quasi un obbligo, è indice di una cosiddetta "virilità". Se non sei succube della figa e non ti sforzi più di tanto per ottenerla sei considerato "frocio".
--- Citazione ---Quindi da un punto di vista sociologico non usciremo mai. O forse è proprio per questo che il tasso di testosteronemia sta scendendo: per renderci meno schiavi.
Può darsi, ma io tempo fa feci delle analisi per alcuni motivi e risultò che ho un livello di testosterone normale, anzi leggermente superiore alla media. Eppure non sono mai stato figodipendente, non ho mai avuto tutte ste "impellenti esigenze sessuali" di cui si dice e non mi sono mai prodigato molto per il "gentil" sesso.
Quindi per quel che mi riguarda la storia del testosterone la trovo più una scusa che non altro. Parere mio s'intende.
Jason:
--- Citazione da: Giubizza - Gennaio 13, 2010, 11:43:17 am ---Io ho messo la 3, ma ci deve essere un probelma col grafico dei sondaggi.
In ogni modo si dovrebbe anche precisare il periodo futuro di riferimento: dieci anni? Un secolo? Trecento anni? A quale periodo di tempo futuro ci si riferisce insomma?
Entro 15 anni, mettiamola così
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa