Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?

<< < (43/47) > >>

Stealth:

--- Citazione da: Jason - Gennaio 13, 2010, 21:44:53 pm ---Entro 15 anni, mettiamola così

--- Termina citazione ---

Allora riconfermo la 3. Noto una crescente insofferenza da parte degli uomini, in particolare dei più giovani. E per forza di cose la prima reazione è la misoginia.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Giubizza - Gennaio 13, 2010, 20:23:05 pm ---Per adattarsi alla figa quindi, in tal caso. E ti sembra un modo di fare da maschio libero?
Noi abbiamo di certo un livello di consapevolezza in più, e non credo che non serva a niente.
Non solo. Per adattarsi al mondo che ti fa delle pressioni e ci si può adattare assimilando o accomodando; se assimili la donna tende ad eccitarsi, se sei accomodante gli si secca. Tante volte la logica e le energie portano naturalmente ad essere accomodante, ma sta al seduttore rimanere stronzo e concentrato e non cedere alla tentazione.
La nostra consapevolezza non serve ad eccitare le donne. Non sarebbe un problema se non fossimo animali sociali e quindi senza essere sensibili al mainstream. Mi ricordo Chatalfio che citava Matrix a riguardo: pillola rossa o pillola blu; molto reale quel dilemma.

--- Citazione da: Giubizza - Gennaio 13, 2010, 20:23:05 pm ---Non so da te ma qui da me essere succube della figa è quasi un obbligo, è indice di una cosiddetta "virilità". Se non sei succube della figa e non ti sforzi più di tanto per ottenerla sei considerato "frocio".
Dipende dal curriculum. A 30 anni, quelli che ho io, è scontato che uno abbia fatto delle esperienze e quindi può anche permettersi di farsi desiderare, ma deve essere bravo a fare la parte di quello che ha già dato e punta in alto e non passare per poco eccitabile o peggio ancora timido.

--- Citazione da: Giubizza - Gennaio 13, 2010, 20:23:05 pm ---Può darsi, ma io tempo fa feci delle analisi per alcuni motivi e risultò che ho un livello di testosterone normale, anzi leggermente superiore alla media. Eppure non sono mai stato figodipendente, non ho mai avuto tutte ste "impellenti esigenze sessuali" di cui si dice e non mi sono mai prodigato molto per il "gentil" sesso.
Quindi per quel che mi riguarda la storia del testosterone la trovo più una scusa che non altro. Parere mio s'intende.

Se è una scusa per fregarsene dei valori per entrare nelle cosce di una, allora è una scusa stupida. Però, il calo generalizzato di testosteronemia negli uomini, è uno dei pochi dati reali che si conoscono riguardo le dinamiche sessuali.

Stealth:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Gennaio 14, 2010, 19:38:46 pm ---Non solo. Per adattarsi al mondo che ti fa delle pressioni e ci si può adattare assimilando o accomodando; se assimili la donna tende ad eccitarsi, se sei accomodante gli si secca. Tante volte la logica e le energie portano naturalmente ad essere accomodante, ma sta al seduttore rimanere stronzo e concentrato e non cedere alla tentazione.
La nostra consapevolezza non serve ad eccitare le donne. Non sarebbe un problema se non fossimo animali sociali e quindi senza essere sensibili al mainstream. Mi ricordo Chatalfio che citava Matrix a riguardo: pillola rossa o pillola blu; molto reale quel dilemma.

Ok, però io ci andrei piano nel definire cosa "eccita" le donne. Io posso sapere cosa eccita me ma non cosa eccita gli altri, uomini e donne che siano.
E poi ripeto che questa presunta "eccitazione" femminile non è cosa poi tanto importante quando si è superata la figoidolatria.

In ogni caso, a mio avviso, sppure qualcuno volesse rimanere nell'ottica di ciò che piace alle donne, è molto meglio chi vuol piacere alle donne facendo lo "stronzo" che chi invece vuol piacere facendo il cagnolino.

A primo acchitto la soluzione migliore consisterebbe nel solito "essere se stessi" e fregarsene di ciò che piace alle donne. Teoricamente ineccepibile, però ci sarebbe un po' da vedere in cosa consiste questo "essere se stessi". Spesso l'essere se stessi può comportare, appunto, il voler piacere alle donne. Quindi certe volte, per non soccombere, bisogna stare in guardia anche verso se stessi. Cosa che da quel che mi risulta mi è capitata poco spesso o mai, ma sono consapevole del fatto che ciò che vale per me non è detto che valga per tutti.

--- Citazione da: Warlordmaniac - Gennaio 14, 2010, 19:38:46 pm ---Se è una scusa per fregarsene dei valori per entrare nelle cosce di una, allora è una scusa stupida. Però, il calo generalizzato di testosteronemia negli uomini, è uno dei pochi dati reali che si conoscono riguardo le dinamiche sessuali.

Forse ho usato la parola "scusa" impropriamente. Intendevo dire "convinzione". Una convinzione che ci viene messa in testa fin dalla pubertà e, guarda caso, chi è venuto su non molto coinvolto in comitive e gruppi di amici e amichetti vari dove questa idea circola più "fortemente" che altrove, difficilmente da adulto la condivide.
Sinceramente a me fa ridere il ragionamento di alcuni che asseriscono che se certe idee ci vengono messe nella testa è perché si tratta di una cosa... naturale. :doh:

renato.dg:
Scusate ma per per me la ultima ipotesi non ha senso.E' sbagliato pensare che le femministe siano uno sparuto numero di donne e i maschi pentiti uno sparuto numero di uomini e il resto delle donne vive soggiogate dalle femministe e non aspettano altro dei Uomini che le le liberano dalle femministe.Non è così!La realtà è profondamente diversa perchè le donne influenzate dal femminismo e cmq che hanno un comportamento ostile ai maschi per me sono almeno tra il 60 e 70 %(lo zoccolo duro però è intorno al 30%) , poi ci sono i maschi pentiti- sottomessi che  nelle diversa gravità etipologia  di sottomissione sono  la maggioranza.Grazie al maschio pentitismo il femminismo è passato da una movimento ostile ad divenire una SOCIETà BASATA SU DI ESSO.Grazie ai pentiti sottomessi la società femminista vive.Se i maschi non fossero divenuti in massa femministi secondo me ci sarebbe stato un vero conflitto dei sessi da cui sarebbe uscita una società sicuramente non femminista.Siccome i maschi sono diventti femministi lasocietà è divenuta femminista; il femminismo ha scalato il potere e comanda grazie ai maschi pentiti.In una società così malata non ce spazio per nessuna nuova alleanza perchè  si vive nella cappa dell'odio.Quindi prima si combatte il femminismo e il maschiopentitismo sia culturalmente che chissà ...anche con la forza(è un ipotetico e fantasioso presagio), poi dalle ceneri della guerra nascerà una nuova civiltà che  non sarà più una società femminista.Ma non c'è stata nessuna nuova alleanza semmai è stato sconfitta la società femminista.Per cui piu che parlare di nuova alleanza io parlerei  di sconfitta della società femminista Pensiamo al  nazismo.L'iodio vrso gli ebrei è partito da veramente pochi , ma sfruttandola povertà degli anni venti e trenta quasi  l'intero popolo tedesco ha creduto alle teorie nazista antiebraiche.Era possibile per gli ebrei vivere nella concordia con anche volenterosi tedeschi , in una cappa di odio che contagiava quasi  tutti?La risposta la conosciamo tutti ed è no.Pe  distruggere l'odio e la società nazista c'è voluta una guerra mondiale, con tanti morti.Solo con la distruzione della cappa di odio della società nazista gli ebrei han potuto contonuare avivere in Germania.Quando si vive in una società in cui l'odio è appunto una forma di società , dove  leggi istituzioni e cultura sono dominate da quel pensiero o ideologia, l'unica soluzione è la distruzione di quella società ideologica.Poi il comunismo è caduto senza che morisse un morto ,spero tanto che sia così anche per la società femminista , ma il femminismo  è talmente radicato nelle donne( e nei maschi pentiti che le seguono ad occhi chiusi) ed ha delle fondamenta così forti nella natura femminile  che personalmente la vedo dura che finisca come il comunismo.

Jason:

--- Citazione ---Scusate ma per per me la ultima ipotesi non ha senso.E' sbagliato pensare che le femministe siano uno sparuto numero di donne e i maschi pentiti uno sparuto numero di uomini e il resto delle donne vive soggiogate dalle femministe e non aspettano altro dei Uomini che le le liberano dalle femministe.

Non ho detto infatti che le femministe sono la minoranza.

--- Citazione ---Se i maschi non fossero divenuti in massa femministi secondo me ci sarebbe stato un vero conflitto dei sessi da cui sarebbe uscita una società sicuramente non femminista.

Esatto

--- Citazione ---Quindi prima si combatte il femminismo e il maschiopentitismo sia culturalmente che chissà ...anche con la forza(è un ipotetico e fantasioso presagio), poi dalle ceneri della guerra nascerà una nuova civiltà che  non sarà più una società femminista.

(Non prendetemi per pazzo!) non è che il temuto 2012 sarà proprio l'anno del cambiamento in meglio , proprio grazie al conflitto finale, dalle cui ceneri nascerà una migliore società? (Almeno in occidente: in altri posti "meno evoluti" non hanno questi problemi.

--- Citazione ---Poi il comunismo è caduto senza che morisse un morto ,spero tanto che sia così anche per la società femminista , ma il femminismo  è talmente radicato nelle donne( e nei maschi pentiti che le seguono ad occhi chiusi) ed ha delle fondamenta così forti nella natura femminile  che personalmente la vedo dura che finisca come il comunismo.

Dipende...non dimenticare che le femmine tendono molto a seguire la moda. Non ho mai visto femmine dire "io vado contromoda e ne sono fiera", a differenza dei coetanei maschi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa