Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?

<< < (44/47) > >>

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Jason - Gennaio 16, 2010, 18:43:43 pm ---Non ho mai visto femmine dire "io vado contromoda e ne sono fiera", a differenza dei coetanei maschi.

--- Termina citazione ---

Io un sacco di volte, le ho sentite. Vabbé, poi i fatti sono un'altra cosa...

Jason:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Gennaio 16, 2010, 18:46:00 pm ---Io un sacco di volte, le ho sentite. Vabbé, poi i fatti sono un'altra cosa...

C'è una ragazza che conosco che alle medie era praticamente l'unica  che non aveva il cellulare e aveva un astuccio inusuale. Era oggetto di vessazione da parte di almeno metà di compagni di classe, maggior parte femmine (a dimostrazione della grande empatia femminile carente nei maschi...ma vaffanculo a queste stronzette e la loro empatia)..insomma vero bullismo (di contro però potrei dire che lei ne parlava con la massima tranquillità, come se nulla fosse)

renato.dg:
(Non prendetemi per pazzo!) non è che il temuto 2012 sarà proprio l'anno del cambiamento in meglio , proprio grazie al conflitto finale, dalle cui ceneri nascerà una migliore società? (Almeno in occidente: in altri posti "meno evoluti" non hanno questi problemi.

Magari cambierebbe tuttO il 2012  ci metterei la firma

Tullio:
eh magari, ma credo che potrebbero avvenire altre cose con maggiore probabilita'

o forse proprio niente, ma qualche evento strano in realta e' previsto, un picco di attivita solare ed uno spettacolare allineamento planetario. mah speriamo bene.

Eppoi ce' quel curioso ed inquietante fenomeno delle periodiche estinzioni di massa sulla terra che avvengono da tempo immemorabile:

http://www.summagallicana.it/Volume1/A.I.5.0.htm

Jason:

--- Citazione da: Tullio - Gennaio 17, 2010, 19:08:04 pm ---eh magari, ma credo che potrebbero avvenire altre cose con maggiore probabilita'

o forse proprio niente, ma qualche evento strano in realta e' previsto, un picco di attivita solare ed uno spettacolare allineamento planetario. mah speriamo bene.

Eppoi ce' quel curioso ed inquietante fenomeno delle periodiche estinzioni di massa sulla terra che avvengono da tempo immemorabile:

http://www.summagallicana.it/Volume1/A.I.5.0.htm

C'è un libro detto "2012 la grande menzogna" ...leggilo.
Non credo a eventi simili...se non nel 2036, data di un possibile impatto con un asteroide.
Piuttosto io credo all'arrivo degli alieni, una celebre frase di un film infatti dice: "SE NON ESISTESSERO GLI ALIENI, CHE SENSO AVREBBE AVUTO DIO PER CREARE UN UNIVERSO COSI' VASTO?" . Casomai, bisogna vedere se saranno amichevoli od ostili.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa