Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
Stealth:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Gennaio 04, 2010, 12:59:57 pm ---Ora, o con i soldi, o con qualche altra moneta di diversa, masturbarsi utilizzando il corpo di una donna, invece che la propria mano, si paga se hai meno valore di mercato e l'uomo ha circa nel 90% dei casi valore inferiore.
--- Termina citazione ---
Non esageriamo War. La questione va posta in altri termini: nel 90% dei casi gli uomini si interessano alle donne che hanno un "valore di mercato" superiore al proprio. Il che è diverso.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Giubizza - Gennaio 18, 2010, 20:13:57 pm ---Non esageriamo War. La questione va posta in altri termini: nel 90% dei casi gli uomini si interessano alle donne che hanno un "valore di mercato" superiore al proprio. Il che è diverso.
Non ho capito. Io ho un valore di mercato bassissimo non essendomi mai fidanzato e essendo molto introverso; dove la trovo una con un vdm simile? In un ospizio?
Stealth:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Gennaio 19, 2010, 18:08:17 pm ---Non ho capito. Io ho un valore di mercato bassissimo non essendomi mai fidanzato e essendo molto introverso; dove la trovo una con un vdm simile? In un ospizio?
Se ritieni che il tuo "valore di mercato" consista in queste cose non so che dirti.
Stealth:
Comunque il ragionare sempre in termini di "valore di mercato" dimostra quanto la mentalità capitalistica sia penetrata nelle nostre menti, tanto che non riusciamo più a capire una cosa senza esprimerci in termini di quotazioni di borsa.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Giubizza - Gennaio 27, 2010, 12:38:07 pm ---Comunque il ragionare sempre in termini di "valore di mercato" dimostra quanto la mentalità capitalistica sia penetrata nelle nostre menti, tanto che non riusciamo più a capire una cosa senza esprimerci in termini di quotazioni di borsa.
Guarda... se fosse per me, il capitalismo lo sostituirei subito. Anche se di economia e di borsa non ci capisco nulla. I miei vocaboli, sono i vostri vocaboli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa