Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
Utente cancellato:
secondo me, la tecnologia progredirà così tanto che non avrà più senso la divisione maschi/femmine come la conosciamo oggi.
nel frattempo, qualcosa del tipo: le cose peggiorano per gli uomini(occidentali) e molti finiranno misogini
Jason:
--- Citazione ---secondo me, la tecnologia progredirà così tanto che non avrà più senso la divisione maschi/femmine come la conosciamo oggi.
--- Termina citazione ---
In Italia no, dato che c'è il Vaticano. Secondo me il futuro dal punto di vista tecnologico mi sa tanto di "Matrix" se non lo è già, eccetto che per il settore sanitario , unico settore in cui la tecnologia ha dato esclusivamente risultati positivi
--- Citazione ---nel frattempo, qualcosa del tipo: le cose peggiorano per gli uomini(occidentali) e molti finiranno misogini
Non credo peggiorino più di tanto, dato che c'è un risveglio. Molti finiranno misogini, questo è un aspetto negativo.
Danesia:
per me la 1 e la 4
Warlordmaniac:
--- Citazione ---Non ho capito. Io ho un valore di mercato bassissimo non essendomi mai fidanzato e essendo molto introverso; dove la trovo una con un vdm simile? In un ospizio?
--- Citazione da: Giubizza - Gennaio 25, 2010, 11:53:07 am ---Se ritieni che il tuo "valore di mercato" consista in queste cose non so che dirti.
In che cosa allora?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa