Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?

<< < (47/47)

Utente cancellato:
secondo me,  la tecnologia progredirà così tanto che non avrà più senso la divisione maschi/femmine come la conosciamo oggi.
nel frattempo,  qualcosa del tipo: le cose peggiorano per gli uomini(occidentali) e molti finiranno misogini

Jason:

--- Citazione ---secondo me,  la tecnologia progredirà così tanto che non avrà più senso la divisione maschi/femmine come la conosciamo oggi.
--- Termina citazione ---

In Italia no, dato che c'è il Vaticano. Secondo me il futuro dal punto di vista tecnologico mi sa tanto di "Matrix" se non lo è già, eccetto che per il settore sanitario , unico settore in cui la tecnologia ha dato esclusivamente risultati positivi

--- Citazione ---nel frattempo,  qualcosa del tipo: le cose peggiorano per gli uomini(occidentali) e molti finiranno misogini

Non credo peggiorino più di tanto, dato che c'è un risveglio. Molti finiranno misogini, questo è un aspetto  negativo.

Danesia:
per me la 1 e la 4

Warlordmaniac:

--- Citazione ---Non ho capito. Io ho un valore di mercato bassissimo non essendomi mai fidanzato e essendo molto introverso; dove la trovo una con un vdm simile? In un ospizio?

--- Citazione da: Giubizza - Gennaio 25, 2010, 11:53:07 am ---Se ritieni che il tuo "valore di mercato" consista in queste cose non so che dirti.

In che cosa allora?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa