Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
Stealth:
Sarebbe anche opportuno tenere debitamente presente che l'islam radicale non è l'islam, ma solo un insieme di correnti create artificialmente nel recente passato e non rappresenta affatto un cultura popolare.
Ethans:
--- Citazione da: Giubizza - Dicembre 26, 2009, 22:06:40 pm ---Sarebbe anche opportuno tenere debitamente presente che l'islam radicale non è l'islam, ma solo un insieme di correnti create artificialmente nel recente passato e non rappresenta affatto un cultura popolare.
--- Termina citazione ---
Siamo sicuri?
Sottolineo la tua esternazione perche' per quanto mi riguarda vedere gente che sul posto di lavoro si ferma a pregare per 1 ora e non mangia per 40 giorni e inneggia continuamente ad Allah un pochettino mi disturba... non so te...
Jason:
--- Citazione da: Ethans - Dicembre 27, 2009, 00:39:16 am ---Siamo sicuri?
Sottolineo la tua esternazione perche' per quanto mi riguarda vedere gente che sul posto di lavoro si ferma a pregare per 1 ora e non mangia per 40 giorni e inneggia continuamente ad Allah un pochettino mi disturba... non so te...
Pure a me disturba e manco poco. Considerato che siamo invasi da quella gente che infibula le femmine da bambine
Stealth:
A me non me frega una mazza di quello che fanno gli altri.
Giulia:
--- Citazione da: Ethans - Dicembre 27, 2009, 00:39:16 am ---Siamo sicuri?
Sottolineo la tua esternazione perche' per quanto mi riguarda vedere gente che sul posto di lavoro si ferma a pregare per 1 ora
quindi moltissimi lavorano vicino al duomo di milano...
:hmm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa