Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
Harmonica:
--- Citazione da: Ethans - Dicembre 27, 2009, 00:39:16 am ---Sottolineo la tua esternazione perche' per quanto mi riguarda vedere gente che sul posto di lavoro si ferma a pregare per 1 ora e non mangia per 40 giorni e inneggia continuamente ad Allah un pochettino mi disturba... non so te...
--- Termina citazione ---
Non sei il solo al quale 'sta cosa disturba.
Jason:
--- Citazione da: Harmonica - Dicembre 29, 2009, 18:47:54 pm ---Non sei il solo al quale 'sta cosa disturba.
--- Termina citazione ---
Noto che è in forte aumento questo sentimento...bene, vuol dire che la Fallaci sta ottendendo ciò che avrebbe voluto...speriamo bene, anche perchè l'islamizzazione non ha effetti negativi solo per le donne, anzi... (senza contare il velo, l'infibulazione, lo "stupro legale" ecc ecc..)
Anche il maschio "infedele" ha una vita orrenda.
Stealth:
L'infibulazione non è una fatto islamico.
Giulia:
--- Citazione da: Jason - Dicembre 29, 2009, 18:53:03 pm ---Noto che è in forte aumento questo sentimento...bene, vuol dire che la Fallaci sta ottendendo ciò che avrebbe voluto...speriamo bene, anche perchè l'islamizzazione non ha effetti negativi solo per le donne, anzi... (senza contare il velo, l'infibulazione, lo "stupro legale" ecc ecc..)
Anche il maschio "infedele" ha una vita orrenda.
--- Termina citazione ---
è in forte aumento in tutte le grandi città che sono davvero invase da questi individui , ci si rende conto che è impossibile vivere in armonia e in reciproco rispetto, perché da parte loro proprio non c'è.
e dunque non si è tolleranti con gli intolleranti.
francamente mi preoccupa molto di più la condizione di un agnostico occidentale di cultura cristiana - maschio o femmina che sia - di ciò che può vivere una musulmana.
per quanto riguarda i vari riti tribali che si son mescolati all'islam comprese le circoncisioni maschili o femminili, me ne frego se fatte - a casa loro -
Harmonica:
--- Citazione da: Giulia - Dicembre 29, 2009, 19:20:15 pm ---è in forte aumento in tutte le grandi città che sono davvero invase da questi individui , ci si rende conto che è impossibile vivere in armonia e in reciproco rispetto, perché da parte loro proprio non c'è.
e dunque non si è tolleranti con gli intolleranti.
--- Termina citazione ---
E' questo il punto. Fino a prova contraria l' italiano sono io, pertanto a casa mia le regole le faccio io
e non chi proviene da un altro Paese.
Non parliamo poi del disprezzo che nutrono nei nostri confronti.
A torto o ragione non mi interessa, perche' gli ospiti sono loro, non noi.
Qualcuno provi a recarsi a casa loro ed a fare altrettanto...
--- Citazione ---per quanto riguarda i vari riti tribali che si son mescolati all'islam comprese le circoncisioni maschili o femminili, me ne frego se fatte - a casa loro -
--- Termina citazione ---
Idem. Problemi loro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa